HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 128

 

Buon 4 luglio a tutti, siamo sulla stessa barca? I vostri ragazzi stanno parlando del livello H2. Vorrei unirmi però, non ho nemmeno ricevuto la mia prima email dopo la registrazione come suggerito. Qualcuno sa quanto tempo dobbiamo aspettare o solo continuare a leggere il tuo thread e commentare. Comunque grazie a tutti coloro che hanno aiutato e partecipato su questo forum.

 

Felice 4 luglio

 

Domanda

Ciao, EJ

Invierai le email con i dettagli del pagamento prima di sabato 7 luglio? So che la tua email di informazioni per gli utenti ha dichiarato che l'iscrizione alla lounge si chiuderà entro il 7 luglio.

Grazie

jd

 

Non voglio ingombrare il post con questo, ma non ho mai ricevuto una sola email anche se mi sono iscritto al gruppo di google. Sto ancora aspettando.

 

Ecco alcuni aggiornamenti:

1. Le e-mail sono state inviate a tutti coloro che si sono registrati ai gruppi di Google fino al 4 luglio 2007. Assicuratevi di controllare la vostra casella di posta per l'indirizzo e-mail che avete usato per registrarvi.

2. Per coloro che hanno restituito il Modulo Informazioni Utente per l'iscrizione al Livello H2, ulteriori istruzioni vi saranno inviate per email entro le prossime 48 ore.

3. Per coloro che hanno appena richiesto l'HAMA PAD v1, il link per il download sarà pubblicato qui entro 48 ore e sul post#1.

4. Per coloro che hanno già rinnovato la loro iscrizione ad H2, dovreste aver già ricevuto un'email con il nuovo set. Potreste aver già raccolto almeno 40+ pips con esso oggi. Quando avremo la ZLR, cercate di più. Sì, ci siamo divertiti troppo negli ultimi due giorni nella trading room. Sì, sembra essere tutto greco anche per me.

5. Il rilascio di Z3 Goldeneye (versione H2Z) ai membri idonei e qualificati sarà ritardato di qualche giorno. Vi terrò tutti aggiornati.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

hamatraders.net avrà alcuni bei aggiornamenti nei prossimi giorni. Restate sintonizzati, e se non vi siete ancora registrati, fatelo al più presto. Tutti gli attuali membri dell'H2 (e presto dello Z3) saranno aggiunti a speciali gruppi di utenti e avranno accesso a forum relativi al sistema per discutere, postare setup di trading, ecc.

Tutte le domande sul sito possono essere rivolte a me (le domande sul sistema devono essere rivolte a EJ).

 

FXC: grazie per la domanda + se ti piace la Salsa & il Mojito...

Allora probabilmente ti sono piaciute le scene di Salsa con Gong Li e Colin Farrell di "Miami Vice" ... ?

 
alpha1000:
Allora probabilmente ti sono piaciute le scene di Salsa con Gong Li e Colin Farrell di "Miami Vice" ... ?

hmmm, me lo sono perso? Lo sto guardando di nuovo, proprio ora. Mi piace anche quello di Along Came Polly.

Godetevi questa apertura di salsa sul mio sito web amatoriale fatto in casa: La Playa Garza. Era di Joe Arroyo e potete ascoltarla per intero qui.

GODETEVELA! e ballate!

fxcruiser

 

Ecco un po' di musica Salsa

Ho letto che si sono esercitati tre mesi non solo per ottenere il giusto per la Salsa ma anche per ottenere il giusto per la telecamera ...

Clicca per andare qui: http://www.deadzoom.com/member/alpha/SalsafromMiamiVice.mp3

File:
 

Domanda

Ciao, Ej

Scusa se sembro un disco rotto, ma non ho ricevuto nessuna email riguardante le informazioni sul pagamento. Ho controllato le email o i pm o i messaggi nel gruppo Google Hama.

Grazie

Julian