HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 135

 
forex_for_life:
Anche questo, FerruFx

Il mio tocco personale sull'acronimo. Non ufficiale, ma comunque vero.

Patience Analysis Discipline si riferisce al lato psicologico del trading.

Pace,

F.F.L.

Non era una correzione, solo per ricordare ai nuovi membri di HAMA che il PAD (non importa il tuo o quello ufficiale) è molto importante nel trading.

FerruFx

PS: scusate se non vengo tutte le volte che voglio nella trading room. Sono molto occupato.

 
FerruFx:
Non era una correzione, solo per ricordare ai nuovi membri di HAMA che il PAD (non importa il tuo o quello ufficiale) è molto importante nel trading.

FerruFx

PS: scusa se non vengo tutte le volte che voglio nella sala di trading. Sono molto occupato.

Punto ben preso. Spero che tu possa venire presto nella stanza. La tua assenza è stata notata.

 

Bel commercio

Voglio solo postare il mio trade di oggi e ringraziare FX per aver condiviso questo grande sistema che ha sviluppato. Sono in rialzo di 135 pips fino ad ora e come vedi dai passi di tendenza non è ancora finita.

File:
cadjpy_1.gif  30 kb
 

Link di PayPal?

Il link di Pay Pal è già stato inviato? Sto aspettando con ansia. So che questa è una lunga maratona e non uno sprint, ma sono ancora bloccato in attesa che la pistola spari per poter iniziare la mia maratona. Grazie

 

I miei scambi di oggi. L'immagine parla chiaro. Usando i punti T-Step e TMT su H1 o H4. Adoro l'incrocio di Step e BB (Band Break (più aggressivo)) o ZLB (Zero Line Break (trade più sicuro)).

File:
i_got_this..gif  50 kb
 
iGoR:
Ciao Fxcruiser,

Ho posizionato lo Z3 Golden eye su un grafico 4H sull'aud/jpy e sembra abbastanza buono.

Ma qual era la regola dello stoploss?

saluti....iGoR

Bel colpo iGoR e felice di averti visitato di nuovo. Sì, il 4H ha molto meno rumore, quasi nullo, e sembra molto bello e buono. Inizialmente, usa il tuo occhio per lo stop loss più o meno la tua tolleranza al rischio (che probabilmente ti servirà per qualsiasi contatore Yen), poi segui il trail come vuoi.

Ora, non devi dire "Sto cercando disperatamente un trend perché voglio fare trading... o sto facendo un trade perché il trend è lì...(iGoR)" Ma ricorda, stai ancora attento alle false mosse minime perché le troverai comunque lungo la strada. Sapete cosa intendo. Assicurati solo di convalidare la convergenza per una tendenza GO.

BTW, il tuo T.S.R. (in realtà qualsiasi sistema) farà trading più facilmente con esso e per pips più consistenti. Nel frattempo, basta tenere l'occhio per te per ora (non ho fatto tutti i miei soldi di birra, ancora ). Visita o chiama ogni volta che riesci a ritagliare del tempo dal tuo fitto programma. La prossima volta che vieni a trovarmi, mi assicurerò di avere delle birre ghiacciate e dei sigari cubani. Prima che mi dimentichi, nel caso in cui si fanno davvero tutti quei pips di profitto e soldi sull'occhio, si prega di guardare indietro e ricordarsi di restituire alla HAMA Youth Educational & Charitable Foundation, S.A.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

P.S. Oh, iGoR, quasi dimenticavo che potresti voler lasciare quell'altro thread (sai a quale mi riferisco). Lascia che capiscano da soli il drawdown. Penso che il DD stia ora affondando e la realtà FX sta bussando. Di nuovo, solo il mio suggerimento.

 

Ciao Fxcruiser,

Ho posizionato lo Z3 Golden eye su un grafico 4H sull'aud/jpy e sembra abbastanza buono.

Ma qual'era la regola dello stoploss ?... ;-)

saluti....iGoR

File:
 

Difficoltà ad iscriversi!

Salve,

Nelle ultime due settimane, dopo aver tentato di registrarmi per l'abbonamento a Hama Pad H2, non sono riuscito ad accedere al sito. Ogni volta che accedo ottengo quanto segue:

Spiacente...

La tua iscrizione a questo gruppo è ancora in sospeso.

Si prega di tornare alla pagina principale.

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto possiate offrire.

 

So che tutti voi volete vedere grafici, profitti, indicatori, ecc. Ma, ecco un altro "Oltre i sistemi e gli indicatori" con estratti da Trading Wisdom fornito dal coach di trading neuropsicologico Dr. Janice Dorn, M.D., Ph.D.

SO YOU THINK YOU CAN TRADE - Parte 1

"Puoi avere tutto ciò che vuoi se lo vuoi abbastanza disperatamente. Devi volerlo con un'esuberanza che erutta attraverso la pelle e si unisce all'energia che ha creato il mondo..." Sheilah Graham (editorialista statunitense, 1904-1988)

Ok, ho falsificato il titolo del programma televisivo "So You Think You Can Dance?

Essendo una ballerina dall'età di 5 anni, pensavo davvero di poter ballare! Questo prima di vedere questi incredibili giovani ballerini battersi settimana dopo settimana, uno dopo l'altro cadendo, rialzandosi, mettendosi in salvo e venendo bocciati. Il campo continua a restringersi fino a quando, un giorno presto, verrà scelto il vincitore. Queste persone hanno talento, formazione ed esperienza. Allora cosa separa i vincitori dai perdenti? La passione. Pura, sfrenata passione. Questo è ciò che separa i vincitori dai perdenti nella danza, nella vita e nel trading.

Perché così tante persone pensano di poter fare qualcosa con sicurezza, coraggio e competenza quando non è così? Il cosiddetto bias di overconfidence e altri bias euristici sono argomenti per un altro giorno. Oggi vorrei concentrarmi sulla scala di apprendimento del trading.

Un giorno, ti alzi e ti rendi conto che sei in un lavoro senza prospettive e sei solo stufo di essere stufo e stanco. Il tuo amico fa trading sui mercati da qualche anno e se la cava bene... non benissimo... ma se la cava. L'amico del tuo amico ha appena aperto un conto di trading, ha pagato migliaia di dollari per software, libri e corsi, ma non sta facendo soldi. Infatti, ha perso la metà della sua quota iniziale. Eppure, senti altri che parlano di rendimenti dal 100% al 1.000% di guadagni all'anno, e il richiamo della sirena dell'avidità - accoppiato all'idea che se loro possono farlo, tu puoi farlo meglio - è troppo allettante per resistere. Voglio dire, quanto può essere difficile? Basta comprare i libri giusti, ottenere il miglior software, andare ai seminari giusti, iscriversi alla newsletter più calda, e - con un click, click del tuo mouse - comprare basso e vendere alto, comprare alto e vendere più in alto, o vendere alto e comprare più in basso. Nessun problema. Un gioco da ragazzi.

Quindi, annunciate alla vostra famiglia che lascerete il vostro lavoro, diventerete un trader a tempo pieno, i soldi fluiranno senza sforzo sul vostro conto e tutto cambierà. Sembra tutto così facile, e la gente del seminario lo sta facendo, quindi perché tu non puoi? Sei intelligente come chiunque altro.

Questo tipo di pensiero confina con l'illusione. Proprio come non puoi svegliarti un giorno e, senza alcuna istruzione o formazione formale, iniziare a praticare la legge o la medicina, non puoi diventare un trader esperto durante la notte. Supera te stesso, perché semplicemente non succederà.

Non importa quanti campanelli, fischietti, indicatori, seminari e libri ti circondino, devi pagare la tua quota. Devi imparare che quel pezzo di torta deve essere convertito in una torta umile, e che i trader di maggior successo sono diventati così ottenendo prima un dottorato in perdite alla School of Hard Knocks!

Il trading è semplice, ma non è facile. Il trading e l'investimento di successo sono abilità che combinano arte e scienza e richiedono tempo, pazienza, perseveranza e coraggio. Per raggiungere e padroneggiare queste abilità, si deve progredire in un percorso che è mentale, emotivo, fisico e spirituale. Per molti, questo è il viaggio più difficile mai intrapreso. Iniziate da dove siete, e capite che si tratta del processo, che il tempo richiede tempo, e che le ricompense valgono la pena se solo continuate con passione. Senza passione, perché preoccuparsi?

"Non ci sono segreti per il successo. È il risultato della preparazione, del duro lavoro e dell'apprendimento dal fallimento..." Colin L. Powell

Ogni trader deve salire i quattro pioli della scala dell'apprendimento e deve farlo un passo alla volta. Non si può saltare un gradino, ma se si abbassa la guardia e non si continua a studiare e a fare pratica, si può e si cadrà di un gradino o due.

A HAMA Traders Lounge, faccio ogni sforzo per lavorare con i partecipanti attivi nella nostra sala trading con un approccio al trading "Oltre i sistemi e gli indicatori" e oltre. Prendi una mentalità positiva e i pip positivi seguiranno.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
Bel colpo iGoR .....

BTW, il tuo T.S.R. (in realtà qualsiasi sistema) farà trading più facilmente con esso e per pips più consistenti. Nel frattempo, tieni solo l'occhio per te stesso per ora(non ho fatto tutti i miei soldi di birra, ancora ). Visita o chiama ogni volta che riesci a ritagliare il tempo dal tuo fitto programma. La prossima volta che verrai a trovarmi, mi assicurerò di avere delle birre ghiacciate e dei sigari cubani. Prima che mi dimentichi, nel caso in cui si fanno davvero tutti quei pips di profitto e soldi sull'occhio, si prega di guardare indietro e ricordarsi di restituire alla HAMA Youth Educational & Charitable Foundation, S.A.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

.

Sempre a guardare sopra la spalla di qualcuno per vedere se non farebbero pagare ai neofiti per qualcosa che può essere trovato gratuitamente su internet o su un forum....

saluti...iGoR

PS. La tua conoscenza delle birre e dei sigari è impeccabile... non dimenticare di dedicare un po' di tempo al tuo "visting scheduele", in modo da poter insegnare alla gente nella tua stanza.....