HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 134

 

Wow!!! bene

 

thumbs up!!!!

Impressionante lo è. Non ho mai visto una dichiarazione del genere in vita mia. EJ, evidentemente hai trovato la risposta alla "Domanda da un milione di dollari".

Ssotiro, mi piacciono i trade che posti. Sembra che tu entri basandoti principalmente sull'indicatore tmt. Quando abbiamo un punto fuori dalle bande, entri. La mia domanda è: cosa hai visto esattamente sui grafici a 30 minuti per darti la direzione. Apparentemente, il resto degli indicatori H2, ma l'indicatore tmt sul 30 min era dentro le bande. Ora non ho idea di come usi l'indicatore su timeframe superiori, sono solo curioso. Sembra che uscire sul secondo punto sul timeframe 5 min sia un po' lento per le valute che si muovono più velocemente.

 
mpower:
Impressionante lo è. Non ho mai visto una dichiarazione del genere in vita mia. EJ, evidentemente hai trovato la risposta alla "Domanda da un milione di dollari" Ssotiro, mi piacciono i trade che posti. Sembra che tu entri basandoti principalmente sull'indicatore tmt. Quando c'è un punto fuori dalle bande, si entra. La mia domanda è: cosa hai visto esattamente sui grafici a 30 minuti per darti la direzione. Apparentemente, il resto degli indicatori H2, ma l'indicatore tmt sul 30 min era dentro le bande. Ora non ho idea di come usi l'indicatore su timeframe superiori, sono solo curioso. Sembra che uscire sul secondo punto sul timeframe 5 min sia un po' lento per le valute che si muovono più velocemente.

mpower,

Hai un buon occhio. Non solo quando i punti si rompono al di fuori della banda, ma anche se i punti rompono la linea zero, che è un commercio ancora più probabile. Sia le barre HAMA che le linee Step sul grafico principale danno la direzione. Altri indy, come il filtro momentum in basso, non sono richiesti ma ti fanno sentire un po' più a tuo agio. Meno è più con i set-up HAMA. 2-3 indy potenti sono tutto ciò di cui si ha bisogno. Poca o nessuna confusione e con PAD (Patience Analysis Discipline), sperimenterai una maggiore possibilità di successo.

Le migliori uscite, IMHO, sui TF più veloci è la vecchia tecnica del close-out-half-of-order-when-certain-profitfit-level-is-hit-and-trail-the-rest. Chiedo ai miei colleghi HAMA di correggermi se la pensano diversamente.

Pace,

F.F.L. (akademikjeanius agli HAMA)

 

mpower, quello che faccio è guardare il 30M per vedere la tendenza. In entrambi i casi, i T-steps si erano incrociati (linea rossa sopra quella blu), i punti TMT erano sotto la linea dello zero, quindi downtrend, in più, la trade line era oro e puntava in basso.

Poi guardo il 5M per l'entrata "da manuale". In entrambi i casi, abbiamo avuto t-steps cross, TMT rosso, fuori dal tunnel e sotto la linea dello zero e la trade line era oro e puntava verso il basso.

Quindi, queste erano entrate "da manuale" sul 5M. Stavo solo guardando il 30M per capire la tendenza.

 

tnks!!!

Grazie mille per la spiegazione ssotiro e F.F.L. Ora mi è chiarissimo cosa sia una voce da manuale H2

Un'immagine dice mille parole

 

Nessun problema

 

Siete i benvenuti.

 
forex_for_life:
PAD (Pazienza Analisi Disciplina)

Direzione dell'area deiprezzi

 

Bel sistema

 
FerruFx:
Direzione dell'area diprezzo

Anche questo, FerruFx

Il mio tocco personale sull'acronimo. Non ufficiale, ma comunque vero.

Patience Analysis Discipline si riferisce al lato psicologico del trading.

Pace,

F.F.L.