HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 180

 

Anche il 1796 EJ.

Quel nuovo sistema sembra buono dopo il fatto, è meglio l'H2?

 
droesparky:
Anche 1796 EJ. Quel nuovo sistema sembra buono dopo il fatto, è meglio l'H2?

droesparky,

Non c'è nulla di nuovo in questo sistema o metodo, tranne il modo in cui viene interpretato e applicato agli studi grafici ed è uno studio. Fa semplicemente guardare un grafico in modo diverso. Quelli che personalmente alleno e addestro nel trading a zona ci mettono, tanto quanto me, il tempo e lo sforzo necessari per usarlo correttamente, con profitto e in modo coerente.

Sì, "sembra buono dopo il fatto" e sembra molto meglio in tempo reale SE sei lì a guardare e negoziare dal vivo come faccio io e altri che sono addestrati ad usarlo. Questo è altrettanto buono e non migliore dell'H2, Z CREST o qualsiasi altro sistema qui in questo forum o altrove. Tu hai provato e testato la maggior parte di ciò che è disponibile là fuori, quindi lo sapresti meglio di me.

BTW, quel trade CADJPY postato prima si è rivelato in seguito uno dei miei BUS Trades, insieme a EJ, YM, ES.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

fxcruiser,

Puoi condividere il tuo indicatore (nonlag dots?) e le tue regole di entrata e uscita per Z3?

Grazie,

lcfxtrader

 
lcfxtrader:
fxcruiser,

Puoi condividere il tuo indicatore (nonlag dots?) e le tue regole di entrata e uscita per Z3?

Grazie,

lcfxtrader

lcfxtrader,

Per quanto riguarda le mie regole di entrata e uscita per Z3 Zone Trading, si possono trovare su alcuni dei grafici che ho postato. Uso principalmente supporto e resistenza che sono ampiamente disponibili su questo forum. Il punto è uno strumento basato su zigzag, fibonacci, MA, ecc. Si muove per cercare il livello di zona ad alta probabilità più vicino. Grazie per il vostro interesse.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Grazie

Grazie per aver condiviso.

 
FELICE GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO A TUTTI!

Nello spirito delle feste di ringraziamento, dove si festeggia e chi lo festeggia, vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a TUTTI! GODETEVELO!

fxcruiser
 

CANADIAN BACON SUSHI Aggiornamento...

Ecco il grafico di aggiornamento del post #1978. Lo screenshot illustra come applico le zone ad alta probabilità S/R nei miei trade. Se non altro, un po' di comprensione di come si gioca il gioco del football americano.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Ecco il mio Canadian Bacon Sushi (aka CADJPY) gioca/trade per il giorno come menzionato nel post precedente. Il secondo screenshot mostra il trading delle zone con le ruote di allenamento. Lotza PIPz, vai a capire più o meno. Sì, so che è in tendenza, ma questo funziona altrettanto bene su condizioni di mercato che vanno.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Questo è un esempio della mia variazione del modello MTF del metodo ZCREST di EJ con alcuni piccoli colpi di scena... LSMA/Zigzag ecc.

Ho scoperto che fornisce segnali di entrata/uscita molto chiari e precisi (e non tardivi!) in tutte le condizioni.

File:
gbp.jpy_mtf.gif  29 kb
 
Gramski:
Questo è un esempio della mia variazione del template MTF del metodo ZCREST di EJ con qualche piccolo colpo di scena... LSMA/Zigzag ecc. Ho scoperto che fornisce segnali di entrata/uscita molto chiari e precisi (e non tardivi!) in tutte le condizioni.

Ciao Gramski..

Bel modello... E perché non lo pubblichi?

Potrebbe u per favore dirmi il nome degli indicatori e postare il tuo modello??

grazie