HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 188

 

Hama originale

m.baddeley:
ciao tutti i link agli indicatori di cui sopra tranne il ravifx fisher sono tutti comming up come danneggiato quando cerco di aprirli, mi manca qualcosa qui? per favore mandami nuovi link che non vengono fuori danneggiato

molte grazie

puoi trovare i file originali di Hama qui:https://www.mql5.com/en/forum/174941

Messaggio #22

 

Ho già provato questo sistema,,, funziona bene...

e ieri ho fatto 30pips su USDCHF...

migliore sistema

 

ciao

voglio dire grazie troppo a tutti

è la prima volta che capisco cosa sia un breack out

questo è il metodo della tartaruga ma più efficiente

Voglio dire anche il vostro forum è molto bello siete molto gentili

e spiegate tutte le regole molto bene è una settimana che cerco di trovare

e capire cos'è il forex penso di aver letto questa settimana 2000 pagine sul forum forex tsd i miei occhi sono molto stanchi ora 10 ore al pc giovedì e altre 10 oggi sono un trader ingenuo

e voglio dire grazie a wpower

buon fine settimana

il mio consiglio

lasciatelo simpatico

Credo che il mio metatrader mi chieda di fermarmi per aggiungere un altro indicatore

 
franklyn:
Ecco l'allarme, rimarrà attivo una volta che la No trade Zone viene violata. Per monitorare altre valute, attivatelo e disattivatelo cliccando con il tasto destro sull'indicatore, proprietà RaviFxFisher, input, SounAlertMode, (cambiatelo da 1, on a 0 off). Se vuoi ottenere l'allarme prima, cambia 0.09 nella stessa finestra con un numero più piccolo...

ho una domanda potrebbe se è possibile per voi il ravi proiettare una zona

sul grafico in rosso per stare lontano da quella zona qualcosa come questo

e zona blu che sono negoziabili grazie mille

è la prima volta che pubblico un'immagine, scusate

File:
ravi.gif  45 kb
 

Grande storia

Wow EJ che bella storia. Dimostra che c'è molto di più nella vita che fare trading e fare soldi! Grazie per averla condivisa.

 

Ciao Fxcruiser,

Ti ho inviato un pm.

Vfforexlee

 

HAMA per TS?

Patch:
FXCruiser

Nell'ottobre 2006, nel post #446 hai detto la citazione di cui sopra. C'è la codifica degli indicatori e delle strategie, e poi c'è la codifica degli indicatori e delle strategie. Questa mattina ho letto un post che mi dice che conosci già il miglior codificatore Tradestation del paese e del mondo. Quando sei pronto a mettere i tuoi indicatori e HAMA PAD in codice TS e parlare di autotrade, se non l'hai già fatto, (sono al post #46 quindi ho ancora molta strada da fare per recuperare), chiama TRO. Adoro la sua foto sulla sedia a sdraio sulla spiaggia in Messico con la bassa marea. Ho incontrato Avery a Tuscon in marzo all'inaugurazione di Pirates Cove Blast ed è un brav'uomo e un fantastico coder di Tradestation. Lui è il vostro TS CoderMan.

Patch

In VA

Ehi Patch.

Mi sono imbattuto nel tuo post di citazione (sopra) come sto cercando il codice TS per l'indicatore HAMA che è tutto il rave qui in Metatrader terra. Ho cercato in lungo e in largo, sui forum di Metatrader e sui forum di TS, ma non sono riuscito a trovarlo. Ho pensato di chiedervi: siete finalmente riusciti a codificare HAMA in TS? (Easylanguage).

Grazie in anticipo per la tua utile risposta,

Grazie,

Insighttrader

 
matfx:
Funziona ancora. Ho allegato di nuovo qui, dal post#22.

Ciao Matfx,

Si prega di aiutarmi, per allegato indicatore orizzontale.

Grazie

 
Insighttrader:
Ciao Patch.

Mi sono imbattuto nel tuo post di citazione (sopra) perché sto cercando il codice TS per l'indicatore HAMA, che è molto popolare qui nella terra di Metatrader. Ho cercato in lungo e in largo, sui forum di Metatrader e sui forum di TS, ma non sono riuscito a trovarlo. Ho pensato di chiedervi: siete finalmente riusciti a codificare HAMA in TS? (Easylanguage).

Grazie in anticipo per la tua utile risposta,

Grazie,

Insighttrader

Insighttrader,

HAMA dovrebbe essere in TS. È da lì che ho iniziato il metodo. Cerca ancora nel forum e usa la parola chiave: Heiken Ashi. Controllerò anche i miei file se ho un codice ELD per questo.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
core:
Ciao Matfx,

Per favore aiutatemi, per allegare l'indicatore orizzontale.

Grazie

nucleo,

a quale indicatore orizzontale ti riferisci?

fxcruiser