HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 156

 

un anniversario di un anno ....

wow congratulazioni signore

per il mio personale imparo così tanto da questo tread hama, quasi l'80% della mia abilità di trading, ho raggiunto da questo tread, la mia abilità di trading ha cominciato meglio e meglio, molte grazie a fxcruiser, anche grazie a un sacco di domanda e grande risposta da fxcruiser,

ancora una volta congratulazioni signore

 
fxcruiser:
CONGRATULAZIONI!

HAMA PAD compie oggi un anno sul forum TSD. FELICE ANNIVERSARIO!

Voglio ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte di questa avventura di HAMA PAD. Abbiamo fatto molta strada, baby!

Aggiungerò/modificherò questo più tardi per altri commenti su questo post di 1 anno di anniversario qui. Vado a festeggiare prima e godermi la vita. Tornate su questo post perché ho un messaggio molto importante per tutti voi.

GODETEVI!

fxcruiser

Con 2 giorni di ritardo , buon anniversario HAMA e FXC ...

Ho scoperto questo thread solo pochi mesi fa e che rapido progresso!!!

Lunga vita all'approccio di trading di HAMA e al suo gruppo.

FerruFx

PS: chiedo scusa a tutti per non essere venuto tutte le volte che volevo nella trading room. Sono molto occupato e ho bisogno di concentrarmi sul mio lavoro. Mi mancate tutti. Che divertimento in questa stanza anche quando si parla di trading!!!

 
Patch:
In un post del 9/14/2007 hai scritto: "(mi dispiace, non faccio backtesting)" a pagina 17. Mi chiedo quali siano le tue ragioni per fare solo test in avanti ed evitare il backtesting.

Ilbacktesting è essenzialmente per osservare come funziona l'EA o per testare la logica di un codice. I risultati di backtest degli EA non dovrebbero essere presi come riferimento anche con i migliori dati. Così molti EA hanno ottimi risultati di backtest e crashano il conto dopo essere andati live.

Il modo migliore è il test in avanti.

Inoltre, H2 è un approccio di trading manuale con un set di indy. Ti lascio provare a testarlo su backtester

Ti auguro dei buoni pips con l'H2.

FerruFx

 

Il miglior codificatore di Tradestation che conosco...TRO!!!

fxcruiser:
Per l'e-mini NQ e ES, uso il charting MT4 coz degli indicatori che uso fino a quando non posso farli convertire in un'altra piattaforma, come Ninja Trader o Genesis. Ho un paio di questi indicatori su Tradestation. In ogni caso, piazzo i miei trade reali su PFG Pro Trader.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

FXCruiser

Nell'ottobre 2006, nel post #446 hai detto la citazione di cui sopra. C'è la codifica degli indicatori e delle strategie, e poi c'è la codifica degli indicatori e delle strategie. Questa mattina ho letto un post che mi dice che conosci già il miglior codificatore Tradestation del paese e del mondo. Quando sei pronto a mettere i tuoi indicatori e HAMA PAD in codice TS e parlare di autotrade, se non l'hai già fatto, (sono al post #46 quindi ho ancora molta strada da fare per recuperare), chiama TRO. Adoro la sua foto sulla sedia a sdraio sulla spiaggia in Messico con la bassa marea. Ho incontrato Avery a Tuscon in marzo al Pirates Cove Blast inaugurale ed è un brav'uomo e un fantastico codificatore di Tradestation. Lui è il vostro TS CoderMan.

Patch

In VA

 

Felice anniversario di HAMA!!!!!!

Buon compleanno a tutti gli utenti di HAMA!!!!!!! Auguri e molti pips a voi compagni!!!!!

 

perché valutazioni così basse per questo sistema?

 

sembra una buona domanda

Beh, penso che la ragione sia "Haters of the world unite". IMO, le valutazioni sono un mucchio di stronzate ... si ottiene l'opinione del gregge - persone che vogliono essere imboccate e non farebbero il minimo sforzo anche solo per leggere un thread, per non parlare di testare un sistema e scoprire da soli se un sistema ha almeno un potenziale o no.... non troverete un sistema / strategia che funzionerà bene in tutte le condizioni di mercato possibili ... il mercato è una creatura molto complessa e la redditività di qualsiasi metodo sarà in gran parte dipende dalle competenze del trader individuale. Io faccio trading con profitto, guadagno bene ogni settimana, ma non mi prenderei comunque la responsabilità di allenare le persone semplicemente perché 5 persone su 10 non capirebbero i miei metodi, e 9 su 10 non farebbero trading nel mio modo ma lo "stravolgerebbero" in modo che gli convenga, e molto probabilmente non avrebbero molto successo con esso.... Se potessi isolare la maggior parte della soggettività, aiuterei le persone e farei un EA, ma per ora non sono stato in grado di farlo.... Non è impossibile da fare, ma è molto difficile....

HAMA H2 è un metodo molto semplice e oggettivo che isola gran parte della soggettività di cui sto parlando. Tanto di cappello a EJ!!!!

 
mpower:
Beh, penso che la ragione sia "Haters of the world unite". IMO, le valutazioni sono un mucchio di stronzate ... si ottiene l'opinione del gregge - persone che vogliono essere imboccate e non farebbero il minimo sforzo anche solo per leggere un thread, per non parlare di testare un sistema e scoprire da soli se un sistema ha almeno un potenziale o no.... non troverete un sistema / strategia che funzionerà bene in tutte le condizioni di mercato possibili ... il mercato è una creatura molto complessa e la redditività di qualsiasi metodo sarà in gran parte dipende dalle competenze del trader individuale. Io faccio trading con profitto, guadagno bene ogni settimana, ma non mi prenderei comunque la responsabilità di allenare le persone semplicemente perché 5 persone su 10 non capirebbero i miei metodi, e 9 su 10 non farebbero trading nel mio modo ma lo "stravolgerebbero" in modo che gli convenga, e molto probabilmente non avrebbero molto successo con esso.... Se potessi isolare la maggior parte della soggettività, aiuterei le persone e farei un EA, ma per ora non sono stato in grado di farlo.... Non è impossibile da fare, ma è molto difficile.... HAMA H2 è un metodo molto semplice e oggettivo che isola gran parte della soggettività di cui sto parlando. Tanto di cappello a EJ!!!!

Grande analisi Mpower

 

Congratulazioni signore, anche se sono molto lontano qui, lei è veramente il mio miglior mentore

BUON COMPLEANNO HAMA

 
mpower:
Beh, penso che la ragione sia "Haters of the world unite". IMO, le valutazioni sono un mucchio di stronzate ... si ottiene l'opinione del gregge - persone che vogliono essere imboccate e non farebbero il minimo sforzo anche solo per leggere un thread, per non parlare di testare un sistema e scoprire da soli se un sistema ha almeno un potenziale o no.... non troverete un sistema / strategia che funzionerà bene in tutte le condizioni di mercato possibili ... il mercato è una creatura molto complessa e la redditività di qualsiasi metodo sarà in gran parte dipende dalle competenze del singolo trader. Io faccio trading con profitto, guadagno bene ogni settimana, ma non mi prenderei comunque la responsabilità di allenare le persone semplicemente perché 5 persone su 10 non capirebbero i miei metodi, e 9 su 10 non farebbero trading nel mio modo ma lo "stravolgerebbero" in modo che gli convenga, e molto probabilmente non avrebbero molto successo con esso.... Se potessi isolare la maggior parte della soggettività, aiuterei le persone e farei un EA, ma per ora non sono stato in grado di farlo.... Non è impossibile da fare, ma è molto difficile.... HAMA H2 è un metodo molto semplice e oggettivo che isola gran parte della soggettività di cui sto parlando. Tanto di cappello a EJ!!!!

D'accordo. E il rovescio della medaglia è perché questo thread sopravvive? Una risposta è perché EJ è un tipo dannatamente buono con l'atteggiamento giusto. Lo apprezzo. (Non starei postando qui se avessi un tizio che mi urla contro tutto il tempo in grassetto ).

Ho sviluppato un piccolo sistema mio quest'anno (che non ho intenzione di postare). EJ si stressa per questo? Certo che no...lo incoraggia apertamente e ci siamo anche scambiati qualche idea. Questo è salutare, perché questa linea di lavoro

richiede una mente aperta.

Buon per te...