HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 75

 

Ej, Aiuto

Edgar,

Hama Pad V1 è scaduto oggi.

Alla fine della sessione di trading del giorno è scaduto. Non ero sicuro se ti ricordavi che questo doveva accadere oggi.

Richard

 
rwgold:
Edgar,

Hama Pad V1 è scaduto oggi.

Alla fine della sessione di trading del giorno è scaduto. Non ero sicuro che tu ricordassi che questo sarebbe successo oggi.

Richard

Hmmm, interessante, sei il 2° che ha tirato fuori questo oggi. Non sapevo che fosse sulla v1. Comunque, fammi dare un'occhiata al mio file e fare la modifica necessaria. Grazie per averlo segnalato.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
rwgold:
Edgar,

Hama Pad V1 è scaduto oggi.

Alla fine della sessione di trading del giorno è scaduto. Non ero sicuro se ti ricordavi che questo doveva accadere oggi.

Richard
fxcruiser:
Hmmm, interessante, sei il 2° che ha tirato fuori questa cosa oggi. Non sapevo che fosse sulla v1. Comunque, fammi dare un'occhiata al mio file e fare la modifica necessaria. Grazie per averlo segnalato.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Ho preso cura di quelli e li ho inviati via email a quelli nel database. Grazie.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Ciao Cruiser.

H1 è scaduto anche qui, stai reinviando H1 solo ai mebri del gruppo di google?

 

Perso

Sono semplicemente perso; perdere per divertimento.

Dove vado nel mondo?

 

grazie fxc, tu ricarichi il mio carburante H1, la mia avventura continuerà:)

 

Ciao

dopo aver perso la tendenza del canale HAMA bars Ive usato Simple MA 21 prezzo mediano o ema 21 prezzo mediano

- in futuro, dopo aver perso l'immagine, un bell'aiuto

File:
 

Ciao a tutti!

Come va FXC? Sono tornato da una brevissima luna di miele...con i bambini! EEK...Ho promesso a mia moglie che solo noi due avremmo fatto una luna di miele in Costa Rica. LoL

Pazienza, pazienza, pazienza! Questa sembra essere la parola chiave nella famiglia Hama. I capolavori non si creano in un giorno... o due. Congratulazioni a tutti i membri che fanno lavorare Hama per loro!

David AKA Spiritfriends

 
spiritfriends:

Ciao a tutti!

Come va FXC? Sono tornato da una brevissima luna di miele...con i bambini! EEK...Ho promesso a mia moglie che solo noi due avremmo fatto una luna di miele in Costa Rica. LoL

Pazienza, pazienza, pazienza! Questa sembra essere la parola chiave nella famiglia Hama. I capolavori non vengono creati in un giorno... o due. Congratulazioni a tutti i membri che fanno lavorare Hama per loro!

David AKA Spiritfriends

Seriamente, siete davvero andati in Costa Rica per la vostra luna di miele? Ad ogni modo, dopo alcuni giri difficili con la fase finale dell'H2, le cose si stanno muovendo di nuovo senza intoppi. Le persone nella sala di trading stanno diventando brave a depositare pip consistenti.

A presto!

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
Seriamente, sei davvero andato in Costa Rica per la tua luna di miele? Ad ogni modo, dopo alcuni giri difficili con la fase finale dell'H2, le cose si stanno muovendo di nuovo senza intoppi. Le persone nella sala trading stanno diventando brave a depositare pip consistenti.

A presto!

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

FXC,

Mi piacerebbe! Sono andato al nuovo casinò Fallsview alle cascate del Niagara e ci hanno fatto una bella sorpresa: abbiamo prenotato una tariffa di soggiorno e gioco a 259,00 dollari a notte e ci hanno portato a una suite da 3000,00 dollari a notte, WOW NICE!

Credo di vivere bene dopo tutto! FXC, ho promesso a mia moglie una vera luna di miele. La tua spiaggia sembra davvero invitante al momento. Ci sentiamo più tardi e ci vediamo nella sala trader.

David AKA Spiritfriends