HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 129

 
jdgradywhite:
Ciao, Ej

Scusate, sembrerò un disco rotto, ma non ho ricevuto nessuna e-mail riguardante le informazioni di pagamento. Ho controllato le email o i pm o i messaggi nel gruppo Google Hama.

Grazie

Julian

Anch'io ho controllato tutto (cioè Posta in arrivo, Spam, Cestino, ecc.). Non ho mai ricevuto nulla. E la mia iscrizione al gruppo di Google è ancora in sospeso, anche se fxcruiser ha risposto al mio PM dicendo che mi ha mandato una mail. Perché è un grosso problema inviare un'altra email? Sto commerciando un metodo Steinitz modificato combinato con il TRS di fxigor e vorrei vedere cosa ha da offrire fxcruiser.

Aggiornamento: 10 minuti dopo averlo postato, ho ricevuto un'email da fxcruiser.

 

Domanda

Sono stato fuori tutto il pomeriggio e sono appena tornato. Ho controllato la mia casella di posta, la cartella spam e ancora niente. Ho anche ricontrollato la Hama Trading Room e anche lì niente. EJ, potresti mandarmi un pm o farmi sapere se l'hai effettivamente inviato e non l'ho ricevuto per qualche motivo. Non voglio perdere la data del 7 luglio.

Grazie

jd

 

lo screenshot è organizzato per profitto questa è un'informazione ingannevole, si dovrebbe mostrare il profitto e la perdita non solo il profitto

fxcruiser:
Grazie alfa 1000. Ora ricordo la scena. Sì, la Salsa sta diventando popolare in Cina, Giappone, in realtà in tutta l'Asia. Ho scoperto che Sayaka, una delle violiniste di Yanni, suona la salsa e ha un gruppo latino "Chakala" che suona regolarmente in uno dei bar latini più caldi di Tokyo. Guarda il suo talento suonando il violino in Playtime di Yanni .

Se ti piace il ritmo della musica Salsa, ti piacerà sicuramente il battito del cuore del Market Watch Z3 di HAMA Traders Lounge. Per la sessione di lunedì, mostra almeno una dozzina di configurazioni di trading ad alta probabilità per il forex e un'altra dozzina per eminis, futures, e azioni CFD. Sia che usiate HAMA PAD v1, H2 o Z3, basta controllare Market Watch, rivedere il vostro rispettivo grafico e aspettare che i segnali dai vostri indy corrispondano al TFS e avrete il 90-100 per cento di probabilità di guadagnare dei pips. Nessuna preoccupazione, stress zero, trading.

L'efficacia di Z3 Market Watch è stata testata nei trade mostrati qui sotto. Un paio di queste operazioni sono operazioni di riporto dal setup con time frame D1. Godetevi il colpo di mercato di Z3 sia su HAMA PAD v1 o H2 System. In effetti non importa quale e di chi sia il sistema di trading che segui, basta seguire i fattori di tendenza. Puoi fare scalping, trend trade, range trade, breakout, ecc.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

P.S. Se non vedi nessun SL, nessun problema. Ci penso io. Il drawdown è davvero minimo.
 
4xHome:
lo screenshot è organizzato per profitto questa è un'informazione ingannevole, dovresti mostrare il tuo profitto e la tua perdita non solo il profitto

Ahi! Siete appena stati ingannati. Sì, ragazzi non unitevi; state lontani da questo. Immagino che vogliate degli scambi negativi. Sì, c'erano, ci sono, e indovinate cosa ci sarà; basta guardarsi intorno! Vivo nel mondo reale, trading reale, dati in tempo reale, denaro reale. C'era una ragione per quell'ultimo post sui grafici; non è un inganno. È capitato che tu lo fossi.

GODETEVI!

fxcruiser

 

Spiegami quali erano le tue ragioni per mostrare solo i trade redditizi e nascondere le perdite ?

Spero che la tua risposta non sia: non hai bisogno di spiegarlo, perché sei un membro anziano e la gente si fida di te!!!

 
4xHome:
Spiega quali erano le ragioni per mostrare solo i trade redditizi e nascondere le perdite?Spero che la tua risposta non sia: non hai bisogno di spiegarlo, perché sei un membro anziano e la gente si fida di te!!!

Lol.. Forse non ci sono perdite in quel giorno. Ci hai mai pensato?

 
File:
today.gif  128 kb
 

Beh, guardando il grafico, mi interessa sapere come sono stati prodotti i 2 punti gialli.

Sono anche perplesso sul perché l'acquisto di CAD/JPY sia stato inserito più tardi e quindi meno pip guadagnati, invece che quando è stato prodotto il punto giallo inferiore.

 

FXC: volevo solo notare per riferimento -

Ora è tardi il 7 luglio e non ho pagato in Paypal perché non ho ancora l'indirizzo Paypal. Immagino che le cose stanno lavorando lungo, e funzionerà come va, ma volevo solo fare una nota che non ho dimenticato o qualcosa. Grazie ...

 

L'e-mail è stata inviata?

Non ho ancora ricevuto l'email di conferma e il link paypal con tutte le informazioni. Ora è l'8. Mi sono perso? Qual è l'aggiornamento?

PipBoss