HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 123

 
wwp726:
dove posso iscrivermi a Google member???potete darmi l'indirizzo????

qui

HAMA PAD H2 - L'oca

 

ancora in attesa

Siamo spiacenti...

La tua iscrizione a questo gruppo è ancora in attesa.

Si prega di tornare alla pagina principale

per favore aggiungimi al gruppo. sto aspettando da molto tempo.

nessuna risposta nessun feed back.

qualcuno aiuta per favore

 
droesparky:
EJ

quegli occhi di toro sarebbero facili da disegnare dopo il fatto, è il nuovo sistema che ti dà davvero il tempo esatto per entrare e uscire così in tempo reale.

Quindi comprare il grafico AUD/JPY è una vendita in questo momento. che mostra un bullseye di vendita?

Sono d'accordo che sembra molto buono (al limite troppo buono), ma in difesa di EJ, prima che i mercati chiudessero per il fine settimana, sia AUDJPY che USDCAD hanno ritracciato come gli occhi suggerirebbero (che sono stati postati qui prima che la price action confermasse).

Qui sotto ci sono i grafici con i punti in cui gli occhi erano al momento della sua pubblicazione. Con la gestione del rischio che uso, probabilmente mi sarei fermato fuori da USD/CAD, ma alla fine ha ritracciato.

Rivelazione completa: aiuto a gestire il sito hamatraders.net, ma non ho ancora visto Z3 in azione.

File:
trades.gif  17 kb
trades2.gif  17 kb
 

Domanda

Saluti, EJ

Ho controllato la mia email per una email di registrazione o indicazioni e non ho ancora visto nulla. Ho anche controllato il gruppo Google e non ho visto nessun nuovo post o indicazioni su come registrarsi. Per favore, informami se sto cercando nell'area sbagliata.

Grazie

jd

 

EJ non ha bisogno di deffence da parte mia, sono già un hamatrader, sto solo aspettando con impazienza, come molti altri, lo Z3.

Grazie Atonix per tutto quello che fai per noi. La mia ipotesi è che ci sono diversi che non conosco che aiutano e grazie a tutti.

 

hI amenlo9

Non riesco ad aprire il sito web che mi hai dato, cosa c'è che non va?

 
 
droesparky:
EJ

Quegli occhi di bue sarebbero facili da disegnare dopo il fatto, il nuovo sistema ti dà davvero il tempo esatto per entrare e uscire in quel modo in tempo reale.

Questo è quello che tutti dicono, sembra buono sull'immagine "dopo il fatto"; sui dati storici. Ma sembra molto meglio il suo effetto sulla linea di fondo del profitto. Nei prossimi giorni, farò una panoramica di Goldeneye dove potrete saperne di più.

Goldeneye ha un allarme incorporato che include la funzione e-mail/SMS per segnalare il "momento esatto" del potenziale punto di svolta "in tempo reale" MA vi dirò di più su come funziona più tardi. Per ora e come ho già postato in precedenza, Goldeneye è come un missile a ricerca di calore. Cercherà il massimo superiore e il minimo inferiore fino all'esaurimento (non all'esplosione) e fino a raggiungere l'eventuale zona.

Quindi comprare il grafico di AUD/JPY è una vendita in questo momento. che mostra un occhio di bue di vendita?

Non proprio. Almeno non ancora. Non venderei lì. Se hai controllato lo Z3 Market Watch, avresti scoperto che AUDJPY è stato su "Strong Up Trend" a 100 punti. Probabilmente ritesterà e romperà 104.79. Questo resta da vedere quando il mercato aprirà la sessione asiatica più tardi.

atonix:
Sono d'accordo che sembra molto buono (al limite troppo buono), ma in difesa di EJ, prima che i mercati chiudessero per il fine settimana, sia AUDJPY che USDCAD hanno ritracciato come gli occhi suggerirebbero (che sono stati postati qui prima che la price action confermasse).

Buon occhio all'occhio d'oro. USDCAD al rialzo può ritestare 1.0664. Se fallisce, allora scenderà con un tentativo di rompere i nuovi minimi di venerdì. Allo stesso modo, USDCAD è ancora su "Strong Down Trend" a 90 punti.

Personalmente mi occupo delle configurazioni di trading a più alta probabilità. Discuterò di più sulle sue sfumature una volta che sarà disponibile nella trading room.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
Vi prego di aiutarmi ad accelerare il processo di consegna dell'HAMA PAD v1 a tutti voi. A causa della domanda, sto chiedendo a tutti coloro che vorrebbero avere e utilizzare l'HAMA PAD v1 di seguire queste procedure semplificate per ricevere il set di indicatori v1:

Si prega di registrarsi nei nostri gruppi di Google tramite il blog qui:

HAMA PAD H2 - L'oca.

Clicca sul link Register Here vicino al logo di Google Groups e sopra il banner di EPay. Mentre sei sul blog, sentiti libero di sfogliare alcuni dei post. Puoi anche iscriverti alla NotifyList per ricevere email ogni volta che il blog viene aggiornato.

Questa registrazione non ti obbliga ad unirti alla HAMA Traders Lounge.

Mi permetterà semplicemente di esportare il tuo indirizzo e-mail dalla lista di Google Groups e nel mio client di posta elettronica; faccio clic su invia e il tuo HAMA PAD v1 è sulla strada per la tua casella di posta elettronica (con l'indirizzo che hai usato per la registrazione) entro poche ore. Questo rende semplicemente più veloce per me di inviare il set di indicatori v1 entro un paio d'ore o meno.

Non vi è alcun requisito di appartenenza per utilizzare il PAD v1 HAMA diverso da qui a TSD Forum e questo thread.

Grazie per la vostra collaborazione.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Ho appena ricevuto la posta e sono interessato a provare la v1 prima di andare con la v2 in modo da poter prendere la mano con tutto.

Ho letto il primo post e mi indirizza a questo post https://www.mql5.com/en/forum/174941/page62

Ho letto quel post e dice di registrarsi al blog e riceverò un'email con gli indicatori. Ho ricevuto una mail di benvenuto e quella mail dice che posso scaricare gli indicatori v1 da questo thread. Quindi dove trovo veramente gli indicatori v1? Non li ho visti e le informazioni qui sono in disaccordo con quelle dell'email.

Forse ho bisogno di un altro caffè

 

È necessario avere un account google per diventare un membro? Vorrei iscrivermi, c'è qualche aiuto? Sapete dov'è il link Paypal e quanto bisogna pagare?

Grazie,

pelle