HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 122

 
mq4rex:
Per ottenere gli indicatori basta leccare il culo a Fxcruiser e iniziare a glorificare questo sistema piuttosto mediocre. Che umiliazione!

Sì, può funzionare! Sì, è così! Davvero molto! Hehehe!

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

HAMA PAD -indicatori, modello e autorizzazione al gruppo Google

Ciao Fxcruiser,

Ti ho inviato il post qui sotto mercoledì. Sono cosìoooooo desideroso di ricevere una e-mail da voi con gli indicatori, il modello e l'autorizzazione al gruppo di Google e se possibile l'opportunità di sottoscrivere.

Per favore fatemi sapere quando posso aspettarmi l'email da voi?

Saluti

Kalahariduin

Ciao Fxcruiser,

Mi sono iscritto al gruppo Google e ti ho inviato un PM lunedì e anche un promemoria circa un'ora fa. Ora sto aspettando con ansia l'indicatore e il modello e l'autenticazione al gruppo Google.

Saluti

Kalahariduin

 

Aspetta, ho quasi dimenticato questo di ieri! Questo è piuttosto buono, fatto ogni giorno, giorno dopo giorno! Di nuovo, leggete il disclaimer. Sono sicuro che ci sono altri sistemi qui o altrove e attenzione, nessuna delle non-sense di appartenenza in sala commercianti (o è un bar) , sì ed è GRATIS che esegue molto, molto meglio di questo (ma non ho guardato in giro). Non devi nemmeno aspettare nulla, basta scaricare ed eseguire. Sì, niente di nuovo qui. Ma scommetto 100 pips, non sembrano così puliti e zimple come questo "glorificato" e "sistema abbastanza mediocre". Ma questi sono solo i soldi del pranzo. Non hai ancora visto niente.

GODETEVI!

fxcruiser

File:
 
kalahariduin:
Ciao Fxcruiser,

Vi ho inviato il post qui sotto mercoledì. Sono molto ansioso di ricevere un'email da te con gli indicatori, il modello e l'autorizzazione per il gruppo di Google e se possibile l'opportunità di sottoscrivere.

Per favore fatemi sapere quando posso aspettarmi l'email da voi?

Saluti

Kalahariduin

Ciao Fxcruiser,

Mi sono iscritto al gruppo Google e ti ho inviato un PM lunedì e anche un promemoria circa un'ora fa. Ora sto aspettando con ansia l'indicatore e il modello e l'autenticazione al gruppo Google.

Saluti

Kalahariduin

Invierò un'email a te e a tutti gli altri che si sono registrati su Google questo fine settimana per zure. Decidere da lì. Grazie per la vostra pazienza e comprensione.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Ecco alcuni risultati di questo "sistema piuttosto mediocre". I risultati individuali possono variare. Le prestazioni passate non sono indicative..... conoscete i recital su questo. Significa semplicemente che alcuni ci riusciranno, altri no. Ci vuole più di indicatori e sistemi per farcela in questo business spietato. Le mie scuse più sincere.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

File:
 

Si prega di aggiungere il questa volta

HAMA Traders Lounge

Ho aspettato la sua opportunità per molto tempo, prima anche io stanco, ho compilato il modulo un inviare 03/12/06 a fxcruiser e inviare voi. Non ho ottenuto l'accesso ai blog, ancora la mia iscrizione al vostro gruppo non è autorizzato. Penso che ero in ritardo. Ma sicuramente sono in anticipo questa volta.

Mi piacerebbe unirmi a HAMA Traders Lounge.

Spero di non essere deluso questa volta.

Aspettando la vostra risposta

La mia email è faizuuu[at]GAMILDOTCOM

Grazie in anticipo

 

Qui c'è un'altra coppia di coppie su H2 System. Vedi disclaimer sul post precedente.

GODETEVI!

fxcruiser

P.S. È notte o molto presto al mattino dove sono io. Ho finito di postare i risultati in tempo reale. È tempo di ZZZZZZzzzzzzzzz per me.

 

Tutto pronto

"Mi ha fatto le valigie ieri sera prima del volo

Ora zero nove del mattino".

Il mio biglietto è stato timbrato e sono pronto a partire!!!!

 

EJ

Quei bullseyes sarebbero facili da disegnare dopo il fatto, il nuovo sistema ti sta dando il tempo esatto per entrare e uscire così in tempo reale.

Così comprare il grafico AUD/JPY è una vendita in questo momento. che mostra un occhio di bue di vendita?

 

Ciao Ej

dove posso registrarmi a Google member?? puoi darmi l'indirizzo????