HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 16

 
fxcruiser:
Proprio qui c'è l'indicatore Trend Traffic e una rapida istruzione/linea guida su come fare trading con esso. Si prega di osservare questo indicatore prima come reagisce con le azioni di prezzo e determinare come si può effettivamente incorporare al vostro approccio di trading.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Grazie per aver pubblicato l'indicatore,

e una buona spiegazione su come usarlo.

Ian

 
safareig:
Ciao!

Da quanto tempo fai trading, fxcruiser?

Sei un ottimo trader. Penso che tu sia uno dei migliori.

Mi piacciono le persone che fanno soldi, lo sai. Non una singola perdita. Non una singola perdita in questo maledetto mercato di agosto. Diventiamo tutti ricchi! E non una singola perdita con un "sistema" in fase di realizzazione.

Puoi immaginare la quantità di pip che farai quando l'avrai finito?

Congratulazioni!

SF

SF, grazie per queste gentili parole di complimenti. Anche se ho fatto trading (opzioni azionarie, forex e futures emini) per un po', non mi considero nella stessa lega di "uno dei migliori" trader. Ho subito alcune perdite all'inizio e me le aspetto anche adesso. Si sa, a volte si vince, a volte si perde. Il mio obiettivo con HAMA è quello di raggiungere il minimo numero di perdite al minimo importo, e viceversa, il minimo numero di vittorie al massimo importo. La linea di fondo è un sostanziale profitto netto.

L'avventura di HAMA è appena iniziata...

GODETEVELA!

fxcruiser

 

indicatore e modello

ciao fx,

sono interessato a imparare questo tuo metodo, posso avere l'indicatore e il modello, ti ho mandato un PM, ma nessuna risposta,

abid_arifin(at)yahoo.com

 

Pls STOP

Ogni persona interessata ad HAMA o ad un'altra cosa potrebbe smettere di postare "mandami", "parlami", "scrivimi", "baciami".

C'è un'opzione chiamata PM = Messaggio privato.

Per favore, seguite il LINK per conoscerlo e se volete fare una domanda o qualcosa in cui siete gli unici interessati.

Se consideri che il tuo post è di interesse generale o la tua domanda/risposta potrebbe essere risposta/interrogata da molti, felice, cerchiamo di aiutarti e/o aiutarci a vicenda.

fxcruiser è stato estremamente chiaro all'inizio del thread: VOI dovete contattare loro, NO contattare tutte le persone.

Penso che siamo qui per aiutare nello sviluppo di questo o qualsiasi altro sistema.

Molti di noi sono iscritti a molti thread. E ogni volta che qualcuno fa qualche post riceviamo un'email.

Questa pratica sta diventando popolare nel forum. Molte persone richiedono indicatori che si possono trovare con una semplice RICERCA (la terza opzione da sinistra a destra, appena sotto i link "sei qui"). O un manuale postato 2 pagine prima del suo post di richiesta, o una risposta per qualcosa che ha risposto 3 post prima.

Per favore, aiutate le persone occupate a rimanere fuori dai post non interessanti.

Grazie

 
Linuxser:
Ogni persona interessata a HAMA o a un'altra cosa potrebbe fermarsi a postare "mandami", "parlami", "scrivimi", "baciami".

C'è un'opzione chiamata PM = Messaggio privato.

Pls, segui il LINK per conoscerla e se vuoi fare una domanda o qualcosa in cui sei l'unico interessato.

Se ritenete che il vostro post sia di interesse generale o la vostra domanda/risposta potrebbe essere risposta/interrogata da molti, contenti, cerchiamo di aiutarvi e/o aiutarci a vicenda.

fxcruiser è stato estremamente chiaro all'inizio del thread: VOI dovete contattare loro, NO contattare tutte le persone.

Penso che siamo qui per aiutare nello sviluppo di questo o qualsiasi altro sistema.

Molti di noi sono iscritti a molti thread. E ogni volta che qualcuno fa qualche post riceviamo un'email.

Questa pratica sta diventando popolare nel forum. Molte persone richiedono indicatori che si possono trovare con una semplice RICERCA (la terza opzione da sinistra a destra, appena sotto i link "sei qui"). O un manuale postato 2 pagine prima del suo post di richiesta, o una risposta per qualcosa che ha risposto 3 post prima.

Per favore, aiutate le persone occupate a rimanere fuori dai post non interessanti.

Grazie

Linuxser,

Grazie per questi commenti e suggerimenti di "pulizia del thread". Ho modificato il mio primo post e incluso il link per le istruzioni PM. Questo sarebbe utile, in quanto ho notato che abbiamo alcuni utenti HAMA che sono nuovi del forum TSD e/o della piattaforma MT4. Quindi, sarebbe anche utile, se tu o qualcuno qui nel thread HAMA, può fornire un passo per passo le istruzioni (preferibilmente con illustrazioni) o un link sulla configurazione della piattaforma MT4. Ho trovato questo link, finora.

Ancora una volta, apprezzo molto il tuo continuo supporto e i tuoi preziosi contributi a questo thread di HAMA.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Ciao! Tutte le richieste di indicatori e template precedenti a questo messaggio sono state soddisfatte. Si prega di controllare la vostra casella di posta elettronica. Grazie e benvenuto nel thread HAMA PAD. Potresti essere uno dei futuri HAMA Traders.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
Linuxser,

Grazie per questi commenti e suggerimenti di "pulizia del thread". Ho modificato il mio primo post e incluso il link per le istruzioni PM. Questo sarebbe utile, in quanto ho notato che abbiamo alcuni richiedenti HAMA che sono nuovi al forum TSD e/o alla piattaforma MT4. Quindi, sarebbe anche utile, se tu o qualcuno qui nel thread HAMA, può fornire un passo per passo le istruzioni (preferibilmente con illustrazioni) o un link sulla configurazione della piattaforma MT4. Ho trovato questo link, finora.

Di nuovo, apprezzo molto il tuo continuo supporto e i tuoi preziosi contributi a questo thread di HAMA.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Sono completamente con te.

Tutte le persone che hanno dudes su MetaTrader 4, come impostare un sistema/indicatore, codice MQL4, ecc, e che hanno bisogno di supporto su qualcosa, per favore, andate QUI.

C'è tutto quello che c'è da sapere, ma naturalmente, si deve prendere il modo difficile di leggere.

Molti dei file sono pubblicati qui, nel forum.

Poi, se non riesci a trovare alcun aiuto per il tuo problema fai il tuo post.

 

Bisogna avere molta pazienza con questo mercato forex. Questo mercato è molto instabile.

Dave <<<
 

Client di posta elettronica... Viaggio...

Voglio solo farvi sapere, che ho incontrato qualche problema di accesso con il mio client di posta elettronica e internet. Per coloro che hanno recentemente richiesto il set di indicatori HAMA e il modello, e non li hanno ricevuti, vi prego di inviarmi un altro PM. Ci possono anche essere alcuni di voi che possono averli ricevuti due volte. In entrambi i casi, vi prego di accettare le mie scuse.

Sarò in viaggio per i prossimi due giorni e potrei non essere in grado di rispondere rapidamente alle vostre richieste e post. Spero di tornare online e in piena attività il 18 settembre. Mi dispiace per qualsiasi inconveniente che questo possa aver causato a qualcuno.

Successo nel vostro trading e divertitevi!

fxcruiser

 
iscuba11:
Bisogna avere molta pazienza con questo mercato forex. Questo mercato è molto instabile.
Dave <<<

Ciao Dave,

La pazienza è una buona virtù da avere non solo nel trading ma in tutti gli aspetti della vita in questo mondo eccitante in rapido movimento. Nel forex, ti ricompenserà con un'alta percentuale di trade vincenti. Quindi, amico mio, cerchiamo di essere pazienti e di essere pronti per quei pips che ci pioveranno addosso nella Sessione Euro e USA di oggi.

Dopo oltre 12 ore, sonnecchiando pazientemente sull'aereo e superando un po' di jetlag, sono tornato e pronto ad affrontare la sfida del Forex. Pubblicherò un grafico HAMA PAD, in qualche momento durante la sessione degli Stati Uniti, con uno strumento utile per i nostri trader HAMA per superare la condizione di mercato instabile e laterale.

Ho anche scoperto che ci sono un paio di EAs sviluppati là fuori che utilizzano l'HAMA PAD, in aggiunta a quello che ho. Li posterò in questo thread non appena sarà pronto per tutti noi per il test in avanti (mi dispiace, non faccio backtesting).

Per coloro che hanno recentemente richiesto gli indicatori e il template, ve li farò avere entro le prossime 24 ore. Apprezzo la vostra pazienza e apprezzo la vostra partecipazione qui.

fxcruiser