Ottimo EA in backtest! - pagina 126

 
fxspeedster:
Scusa gang...c'era un bug nella 1.85 che impediva a CT 1.85 di fare trading dopo le ore di cattivo trading. L'ho risolto per ora fino a quando non uscirà la nuova versione e l'ho chiamata 1.85f (fixed). Per favore usate questa versione con i preset 1.85 postati originariamente. Questa è identica alla 1.85 e contiene solo la correzione per il mancato trading. Avremmo dovuto accorgercene prima.

Ok, non preoccuparti. Penso che fosse questo.

 
FutureMillionaire?:
OK, non preoccuparti. Penso che sia stato questo.

Ehm... mi scusi, ma perché provare 1.85(g/f)?

perché non 1.93b o 1.93ppf? (Preferisco la 1.93b)

Penso che le versioni più recenti tendano a superare quelle passate per quanto riguarda i risultati (profitto e meno drawdown).

 

FXDiva ha riferito di aver avuto grandi risultati con esso.

Le versioni più recenti sembravano essere oggetto di molte discussioni e regolazioni. Ho pensato di provare una versione collaudata, per poi passare a una versione più recente una volta che tutte le regolazioni fossero state completate.

 

Vi chiedo: .... come fanno alcuni di voi a testare più versioni? Sarebbe bello poter confrontare le vecchie versioni con le nuove ... fianco a fianco. Aprite semplicemente dei conti con altri broker o i broker permettono più di un conto demo?

 
FutureMillionaire?:
Vi ricordo.... come fanno alcuni di voi a testare più versioni? Sarebbe bello poter confrontare le vecchie versioni con le nuove ... fianco a fianco. Aprite semplicemente dei conti con altri broker o i broker permettono più di un conto demo?

Più conti demo, più backtest;

Non avrai mai un EA provato. Sono tutti ciclicamente cambiati, ogni volta.

Prova a fare un backtest comparativo della 1.93b (di Templar) con qualsiasi altra e dimmi quanto hai ottenuto. Fino ad ora, nessuna versione ha ottenuto risultati migliori di questa.

Questo è un fatto per me.

 
Aaragorn:
Correggetemi se sbaglio, ma questo non sembra significativamente migliore?
Aaragorn:
non importa... il triennio non è molto diverso...

Posizioni corte (% won) 5770 (90,29%) Posizioni lunghe (% won) 55 (81,82%)

quello era solo un buon punto a breve termine.

wow, sembra che io sia davvero antiquato, potresti per favore postare la nuova release 1.94ppf?

Ottimi risultati, potremmo analizzare questo e cercare di ridurre un po' le perdite su di esso, presto il nostro nuovo obiettivo potrebbe essere la mediana del 95% di vittorie o anche di più sui backtest, lol

 

E non preoccuparti FutureMillionare, vedrai un sacco di alti e bassi lavorando con il forex, finché non troveremo un sistema meccanico veramente affidabile.

Finora, ho visto centinaia di alti e bassi, persone che guadagnano e perdono tutti i loro soldi subito dopo averli guadagnati, ma, considerando dove siamo ora, i risultati che alcuni di noi stanno ottenendo e la versione CT che abbiamo ora, ci stiamo dirigendo verso la reale possibilità di un EA redditizio.

Naturalmente non guadagneremo mai milioni in un solo anno come nei ridicoli backtest del 90% di qualità dei modelli, ma fare un EA stabile e redditizio è una buona cosa.

Sono al secondo passo: Conto demo, e finora ho ottenuto buoni risultati, ma non abbastanza affidabili per me... vediamo cosa otterrò tra un mese.

Passerò presto al live, se questo EA mantiene ciò che mi ha mostrato negli ultimi due passi (backtest e demo).

 
templar:
wow, sembra che io sia davvero antiquato, potresti per favore postare la nuova release 1.94ppf? Ottimi risultati, potremmo analizzare questo e cercare di ridurre un po' le perdite su di esso, presto il nostro nuovo obiettivo potrebbe essere la mediana del 95% di vittorie o anche di più sui backtest, lol

voi ragazzi siete troppo gentili... in realtà Templar apprezzo i vostri aggiornamenti ai miei aggiornamenti

non essere tutto soffiato via su quel risultato ultimo test... era solo un buon punto nei dati penso... il test di 3 anni è stato più o meno lo stesso di altri...

tieni anche presente che cambio il numero di release ogni volta che faccio un'aggiunta funzionale di qualche tipo, che non include le modifiche funzionali che tu o altri avete fatto, quindi probabilmente troverai le modifiche che hai fatto mancanti in questa release 1.94. sentiti libero di ravvivarla e ripostarla nel thread.

 
BrazilianTrader:
E non preoccuparti FutureMillionare, vedrai un sacco di alti e bassi lavorando con il forex, finché non troveremo un sistema meccanico veramente affidabile.

Finora, ho visto centinaia di su e giù, persone che guadagnano e perdono tutti i loro soldi subito dopo averli guadagnati, ma, considerando dove siamo ora, i risultati che alcuni di noi stanno ottenendo e la versione CT che abbiamo ora, ci stiamo dirigendo verso la reale possibilità di un EA redditizio.

Naturalmente non guadagneremo mai milioni in un solo anno come nei ridicoli backtest del 90% di qualità dei modelli, ma fare un EA stabile e redditizio è una buona cosa.

Sono al secondo passo: Conto demo, e finora ho ottenuto buoni risultati, ma non abbastanza affidabili per me... vediamo cosa otterrò tra un mese.

Andrò presto al live, se questo EA mantiene quello che mi ha mostrato nelle ultime due fasi (backtest e demo).

Beh, avendolo gestito dal vivo su IBFX per alcuni mesi... ho concluso che il fattore broker nella mia equazione sta per cambiare. Le loro fluttuazioni di spread sono semplicemente troppo per lavorarci. Sto guardando fortemente a FXDD. Qualunque cosa si faccia con l'EA non lo eseguirò più dal vivo su IBFX.

 
Aaragorn:
Beh, avendolo eseguito dal vivo su IBFX per alcuni mesi... ho concluso che il fattore broker nella mia equazione sta per cambiare. Le loro fluttuazioni di spread sono semplicemente troppo per lavorarci. Sto guardando fortemente a FXDD. Qualunque cosa si faccia con l'EA non lo eseguirò più dal vivo su IBFX.

Forse NF potrebbe essere ancora meglio di FXDD, dato che anche FXDD ha fluttuazioni di spread. Finora, però, nessun problema con FXDD.