Ottimo EA in backtest! - pagina 142

 
sps8:
Ecco la versione che uso insieme alle mie impostazioni su 1 ora tf che funziona bene sul conto standard ma sul conto mini ottiene questo errore messege.2007.10.12 05:56:13 CyberiaTrader_v1.85g 8 target1 NZDUSD,H1: ErrorValues:Symbol=NZDUSD,Lots=2,Bid=0.7703,Ask=0.7707,SlipPage=3StopLoss=0.7722,TakeProfit=40 non so come risolvere, qualcuno lo sa

Grazie, funziona bene sul conto base, perché su quello mini?

 

ciao

erdenmensch:
Grazie, funziona bene con l'account di base, perché mini?

non so perché lo chiedo, qualcuno ha familiarità con questo errore, che ottengo

 

quali coppie di valute

grazie per il grande lavoro fatto in questo forum. volevo solo chiedere la coppia di valute su cui provare questo ea e se c'è qualche regolazione da fare sull'input.

Sarei felice se qualcuno della casa può aiutarmi.

 

Ho bisogno di aiuto qui

Ho appena testato l'ea sul mio conto demo ibfx e qui sotto c'è il risultato......

Barre in test 1619

Ticks modellati 569953

Qualità di modellazione 43.49%

Errori di grafici non corrispondenti 0

Deposito iniziale 10000.00

Profitto netto totale -8038.00

Profitto lordo 29793.00

Perdita lorda -37831.00

Fattore di profitto 0.79

Guadagno previsto -28.60

Disavanzo assoluto 8038.00

Disavanzo massimo 8531.00 (81.30%)

Drawdown relativo 81.30% (8531.00)

Totale operazioni 281

Posizioni corte (% won) 0 (0,00%)

Posizioni lunghe (% won) 281 (60,50%)

Operazioni in profitto (% del totale) 170 (60,50%)

Operazioni in perdita (% del totale) 111 (39,50%)

Il più grande

operazioni in profitto 780.00

operazione in perdita -361.00

Media

di profitto 175.25

perdita commerciale -340.82

Massimo

vittorie consecutive (profitto in denaro) 7 (1220.00)

perdite consecutive (perdita in denaro) 5 (-1700.00)

Massimo

profitto consecutivo (numero di vittorie) 1220.00 (7)

perdita consecutiva (conteggio delle perdite) -1700.00 (5)

Media

vittorie consecutive 3

perdite consecutive 2

Ho impostato il gmt a -1 ma penso che sto facendo qualcosa di sbagliato......

sps8 e erdenmensch, potreste dirmi la cosa giusta da fare

 

Non conosco le vostre impostazioni, ma una cosa è che broker diversi hanno risultati diversi.

 
sps8:
Ecco la versione che uso insieme alle mie impostazioni su 1 ora tf che fa bene sul conto standard ma sul conto mini ottiene questo errore messege.2007.10.12 05:56:13 CyberiaTrader_v1.85g 8 target1 NZDUSD,H1: ErrorValues:Symbol=NZDUSD,Lots=2,Bid=0.7703,Ask=0.7707,SlipPage=3StopLoss=0.7722,TakeProfit=40 non so come risolvere, qualcuno lo sa

Che broker usi per il tuo conto live?

 

ciao

in effetti, ho provato a caricare l'ea sul conto mini con liteforex. ottenendo questo errore !!!!!!

 
fowope:
Grazie per il grande lavoro fatto in questo forum. volevo solo chiedere la coppia di valute su cui provare questo ea e se c'è qualche aggiustamento da fare sull'input. sarei felice se qualcuno della casa può aiutarmi.

Al momento uso solo EURUSD con questo EA. Fammi sapere come funziona bene su altre coppie.

Il backtester non è brillante come puoi leggere dai trader. Può essere sfruttato dai programmatori apparentemente e se hai il 90% di qualità di modellazione sarà redditizio per te in backtest, genera così tanti trilioni l'ultima volta che l'ho eseguito in backtest.

Qualcuno ha recentemente eseguito un backtest di ottimizzazione con questo EA al 90% di qualità del modello? L'ultima volta che l'ho fatto non ha cambiato le impostazioni per quanto ho potuto vedere, ho fatto qualcosa di sbagliato?

fowope se vuoi provare il backtesting con dati migliori e più accurati vai in history center sotto strumenti o premi F2 e scarica il time frame per la coppia di valute che intendi testare, o potresti ottenere dati più accurati dal sito alpari che alcuni usano ma non ho provato. Facci sapere come va.

Sono più interessato ai risultati dei test/trade in avanti però.

Non sono ancora sicuro di aver capito come disattivare le ore di trading, penso che potrebbe non fare trading durante le ore disattivate, ma è troppo presto per dirlo. Se riesco a capirlo bene e a usare un basso SL, potrebbe dimostrare di dare vittorie più consistenti con un basso drawdown sulle perdite.

 
sps8:
In effetti, ho provato a caricare l'ea sul conto mini con liteforex. ottenendo questo errore !!!!!!

Prova ad usare la v 1.85f per vedere se ottieni lo stesso errore.

A cosa serve abilitare le impostazioni dei frattali? All'inizio pensavo che fosse per permettere il trading di microlotti.

 
FseXy:
Prova ad usare la v 1.85f per vedere se ottieni lo stesso errore. A cosa servono le impostazioni di enable fractals? Inizialmente pensavo che fosse per permettere il trading di microlotti.

abilitare i frattali ti dà risultati migliori nell'account di base.