Ottimo EA in backtest! - pagina 129

 
templar:
Pensando ai cambiamenti rispetto a Cyberia ho provato a fare un diagramma di flusso sulle funzioni di base chiamate all'interno del nostro esperto, è ancora un po' incompleto. Forse a dicembre avrò molte novità e tempo per divertirmi a migliorare il nostro esperto.

Non c'è da meravigliarsi se la mia testa inizia a nuotare quando lavoro su questo, eh?

In realtà ho stampato il codice, sono più di 14 pagine! lol

 
FutureMillionaire?:
Bene, ora ho 3 demo che girano fianco a fianco.

1.85f usando TimeTradeHoursDisabled ... o almeno i primi 6 (vedi il mio post precedente)

1.94ppf anche usando TimeTradeHoursDisabled (le prime 6 )

e 1.94ppf con tutte le ore consentite.

I primi due sono trading GBPUSD H1, il terzo è trading EURUSD H1.

1.94ppf non ha ancora fatto nulla (continua a dire ...ho hum) e 1.85f sta perdendo.

Sto pensando di arruolare il PC di mia moglie, e quello di mio figlio ..... E quello di mia figlia. 6 PC che eseguono diversi EAs potrebbero produrre alcuni risultati interessanti (oh.. e ce ne sono altri 6 al lavoro di mia moglie .. ma questo sta diventando sciocco )

Qualcuno ha avuto esperienza con gli altri EAs in offerta, o CyberiaTrader è la strada da percorrere?

in realtà trovo il tuo feedback incoraggiante ... vedi se 1.94ppf sta dicendo ho hum e 1.85f sta perdendo allora ho compiuto il mio intento quando ho impostato per modificare 1.85f tenere a mente che 1.94 è euro specifico. Non è stato optomizzato per altre coppie.

In realtà sto facendo tutti i tipi di EA sul mio thread del banco di lavoro... nuove idee e nuove sfide di programmazione...

https://www.mql5.com/en/forum/175614/page2

Temo che tu debba decidere la tua strada da percorrere... Lascia che ti incoraggi a continuare ad imparare con una mente aperta e a studiare. Puoi sempre fare quello che ho fatto io e quando ti stanchi di vedere tutto e non riesci a far funzionare niente di tutto ciò, inizia a imparare a programmare da solo e a modificare i codici per vedere se puoi fare meglio. In ogni caso, se scoprite o create qualcosa di meglio fatemelo sapere, ok?

 
Aaragorn:
tieni presente che 1,94 è specifico per l'euro. Non è stato optomizzato per altre coppie.

Ecco perché sto eseguendo anche un test sull'Euro ... anche se principalmente stavo pensando a GBPUSD. Quando dici optomised, che cosa specificamente lo rende inadatto per altre coppie?

Aaragorn:
In ogni caso, se scopri o crei qualcosa di meglio fammelo sapere, ok?

Non credo di essere così intelligente

 

Bene, ora ho 3 demo che girano fianco a fianco.

1.85f usando TimeTradeHoursDisabled ... o almeno i primi 6 (vedi il mio post precedente)

1.94ppf anche usando TimeTradeHoursDisabled (i primi 6 )

e 1.94ppf con tutte le ore consentite.

I primi due sono trading GBPUSD H1, il terzo è trading EURUSD H1.

1.94ppf non ha ancora fatto nulla (continua a dire ...ho hum) e 1.85f sta perdendo.

Sto pensando di arruolare il PC di mia moglie, e quello di mio figlio ..... E quello di mia figlia. 6 PC che eseguono diversi EAs potrebbero produrre alcuni risultati interessanti (oh.. e ce ne sono altri 6 al lavoro di mia moglie .. ma questo sta diventando sciocco )

Qualcuno ha avuto esperienza con gli altri EAs in offerta, o CyberiaTrader è la strada da percorrere?

 

tendenza

Ciao Argon

Sto testando l'ultima versione ed è buona...ho anche analizzato dove perde trades....il time frame di un'ora è buono per aprire posizioni per andare su/giù....ma questo ha bisogno di un filtro...che è confermato dal trend sul 30 min...se sul 30 min il trend è al rialzo io blockell=true, block buy= false e viceversa.... proprio facendo questo non ho perso un solo trade.

tc

 

Il mio 1.94ppf non ha fatto nulla oggi. È lo stesso per voi?

Il mio 1.85f ha scambiato... ma ha perso di nuovo!

 

Ok ragazzi...

Come previsto, ho avuto il drawdown oggi...

Da mercoledì, il mio conto demo ha perso ~ $70;

il saldo è sceso da $598 a $520... lol

come nei backtest, continua a giocare su 500-650 per un mese almeno, fino a quando finalmente andare a un altro "livello" o sicuramente salire alla gloria ...

La conclusione su 2 settimane finora è: è quasi come il backtest, ma non proprio, ha bisogno di più tempo per conclusioni più accurate...

I risultati comparativi (DEMO vs. Backtest) sono allegati;

File:
comparative.rar  19 kb
 
FutureMillionaire?:
Il mio 1.94ppf non ha fatto nulla oggi. Il mio 1.85f ha scambiato... ma ha perso di nuovo!

1.94ppf non giocare oggi potrebbe essere una buona cosa... 1.93b ha appena piazzato 2 trade oggi... li ha persi entrambi... lol

 

Cyberia Trader

ciao

il 1 dicembre il ct ha aperto circa 3 operazioni tutte in profitto (vendita). ho fatto un test retrospettivo e ho analizzato ogni singola operazione effettuata dal ct a partire dal mese di agosto, dato che i grafici a 30 minuti permettono di andare indietro. Comunque ho scoperto e isolato alcune variabili su cui gli sviluppatori vorrebbero lavorare

1) Il trend dovrebbe essere analizzato su un time frame inferiore come filtro per prendere posizioni su un time frame superiore. Non so come questo sia possibile per i programmatori qui

2) La seconda ragione per cui il ct perde un trade è in realtà dovuta al trailing stop. Se la direzione del mercato viene analizzata correttamente, il trailing stop predefinito di 15 pip dovrebbe essere aumentato

2) Il sistema perde anche dei trade quando prende posizioni agli estremi del mercato.

Quindi, anche se il sistema analizza accuratamente il trend agli estremi del mercato, non rileverà l'inversione su un time frame superiore.

Quindi un'altra variabile all'interno dovrebbe dire di non fare trading tra questi livelli di prezzo. Qui la discrezione individuale dovrebbe essere usata come ciò che si considera come estremo di mercato. O forse usare rsi sopra 60 come la zona di non commercio e viceversa

Spero che questo abbia aiutato

Commercio felice

 

L'ultima versione di CT viene usata dal vivo?

Ciao,

Ottimo lavoro, non vedo l'ora di contribuire a questo thread. Ho letto la maggior parte del thread (tutte le 130 pagine). Ho alcune domande

1. Quale versione (o versioni) la gente sta usando per fare trading in un "conto reale" e quali coppie di valute?

2. Non ho trovato un link per scaricare CT v1.98?

3. Qualcuno ha provato a usare la v1.93b e la v1.94ppf con altre coppie di valute.