Ottimo EA in backtest! - pagina 130

 

Ct

Ciao Gandolff

Alcuni sono andati in diretta con CT. Ma non è ancora pronto per questo da solo.

Tuttavia, se fai la tua analisi per sapere in quale direzione in qualsiasi momento dovresti fare trading, allora sì, automatizza i tuoi scambi. Ma lo trovo ingombrante e sconfigge lo scopo di un ea

Attualmente sto facendo trading con il ct 1.93b (allegato) eur/usd solo su demo ed è ottimizzato principalmente per questa coppia dallo sviluppatore, ma la logica dovrebbe funzionare su qualsiasi coppia con spread minimo, questa è la chiave.

tc

 

impossibile inviare l'allegato (

forse qualcun altro può postare l'ea per gandolff

 

Il link per il download non funziona

Qualcuno potrebbe condividere questo file EA? Il link per il download non funziona al momento.

GRAZIE!

 

Piattaforma

Ciao

Ho bisogno di sapere con quale piattaforma dovrei andare, la mia preoccupazione principale sono gli spreads. Come MIG pubblicizza i loro spreads che sono solo 2 ma i fatti sono che riquotare ogni giorno forse più volte in un giorno stesso

Qualche raccomandazione su quale scegliere?

Grazie

 
gandolff:
Ciao,

Ottimo lavoro, non vedo l'ora di contribuire a questo thread. Ho letto la maggior parte del thread (tutte le 130 pagine). Ho alcune domande

1. Quale versione (o versioni) la gente sta usando per fare trading in un "conto reale" e quali coppie di valute?

2. Non ho trovato un link per scaricare CT v1.98?

3. Qualcuno ha provato a usare la v1.93b e la v1.94ppf con altre coppie di valute.

1. Le persone stanno usando: 1.93b e ora 1.94ppf;

2. CT 1.98 era un errore di battitura;

3. CT funziona bene solo per EUR.USD; per funzionare con altre coppie deve avere qualche ottimizzazione che è stata fatta da David una volta, ma ha fatto il "1.85g JPY" i cui risultati non erano così buoni come 1.93b su EUR.USD per me...

 
norskee:
Qualcuno potrebbe condividere questo file EA? Il link per il download non funziona al momento. GRAZIE!

si prega di utilizzare l'ultima versione.

https://www.mql5.com/en/forum/174700/page82

 

Questo thread sembra essere diventato piuttosto tranquillo ... un po' come l'EA in questione. Il mio test di 1.94ppf ha generato solo un trade da quando il mercato ha riaperto ... il primo in assoluto (per me). .... Ma almeno è stato un vincitore! È normale per questa versione?

Inoltre, c'è stato un piccolo disaccordo un po' di tempo fa, sul fatto che questo EA debba essere spento durante i nuovi tempi, o no. Qual è il consenso su questo? ... e, se ne abbiamo bisogno, come può essere impostato a più di 6 TimeTradeHoursDisabled?

Dato che scambia così di rado, la disabilitazione delle ore potrebbe impedirgli di scambiare del tutto?

Quelli di voi che fanno trading usando TimeTradeHoursDisabled, quali ore pensate che dovrebbero essere disabilitate? Guardando il calendario, sembra che ce ne siano così tante che possono influenzare le cose, è difficile sapere quali ore permettere

 

Ho guardato altri EA, e sembrerebbe che ci siano altri file necessari, da mettere nella cartella /include e /indicators. È così anche per questo EA?

 
FutureMillionaire?:
Ho guardato altri EA, e sembrerebbe che ci siano altri file necessari, da mettere nella cartella /include e nella cartella /indicators. È così anche per questo EA?

No, per usare CT hai bisogno solo del suo file, nessun indicatore, nient'altro.

 

Io stesso ho usato molti EAs e ho notato che disabilitare il loro funzionamento durante le notizie è una buona idea perché:

  1. E' davvero difficile piazzare, modificare e chiudere gli ordini con i broker durante le ore delle notizie. (Ero solito fare trading di notizie, ma ho perso un sacco di soldi quando non ho chiuso a freddo le mie operazioni redditizie )
  2. Lo spread di solito si allarga durante le notizie
  3. C'è molto rumore di mercato e rapidi micro cambiamenti di tendenza (cioè le fruste) durante le notizie.

(1 e 2 possono essere osservati solo su conti reali, non demo)

Qualche tempo fa ho testato il seguente scenario:

Invece di disabilitare il mio EA a orari fissi come le 13, 15 e 19 GMT ho controllato il calendario economico e ho disabilitato manualmente l'EA quando c'erano notizie che influenzavano la coppia di valute che stavo negoziando. Avevo anche un altro conto demo in esecuzione simultaneamente sullo stesso broker dove ho disabilitato il trading alle 13,15 e 19 GMT.

Conclusione: L'EA in cui ho disabilitato manualmente il trading in base al calendario economico ha fatto più soldi!