Ottimo EA in backtest! - pagina 131

 

riassunto

FutureMillionaire?:
Questo thread sembra essere andato piuttosto tranquillo ... piuttosto come l'EA in questione. Il mio test di 1.94ppf ha generato solo un trade da quando il mercato ha riaperto ... il primo in assoluto (per me). .... Ma almeno è stato un vincitore! E' normale per questa versione?

Inoltre, c'è stato un piccolo disaccordo un po' di tempo fa, sul fatto che questo EA debba essere spento durante i nuovi tempi, o no. Qual è il consenso su questo? ... e, se ne abbiamo bisogno, come può essere impostato a più di 6 TimeTradeHoursDisabled?

Dato che scambia così di rado, la disabilitazione delle ore potrebbe impedirgli di scambiare del tutto?

Quelli di voi che fanno trading usando TimeTradeHoursDisabled, quali ore pensate debbano essere disabilitate? Guardando il calendario, sembra che ce ne siano così tante che possono influenzare le cose, è difficile sapere quali ore permettere

Qualcuno con una buona conoscenza dell'EA e del sistema potrebbe per favore fornire un riassunto e con l'ultima versione (impostazioni) che potrebbe essere pubblicato/allegato al primo post. In questo modo le persone possono scoprire se vogliono continuare a lavorare con l'EA.

 
BrazilianTrader:
si prega di utilizzare l'ultima versione. https://www.mql5.com/en/forum/174700/page82

qual è il lasso di tempo da impostare?

 

Quindi questo va bene solo per l'Euro?

 

buono solo su h1 e Euro...

non ho provato molto altri ambienti...

 
nix:

Qualche tempo fa ho testato il seguente scenario:

Invece di disabilitare il mio EA a orari fissi come le 13, 15 e 19 GMT, controllavo il calendario economico e disabilitavo manualmente l'EA quando c'erano notizie che influenzavano la coppia di valute che stavo negoziando. Avevo anche un altro conto demo in esecuzione simultaneamente sullo stesso broker dove disabilitavo il trading alle 13,15 e 19 GMT.

Conclusione: L'EA in cui ho disabilitato manualmente il commercio basato sul calendario economico ha fatto più soldi!

Sì, stavo pensando di fare lo stesso anch'io, solo che devi essere "sul caso" tutto il tempo. Non puoi andartene e lasciar perdere, a meno che tu non sia sicuro che non succederà nulla.

Attualmente sto lavorando con tutte le ore abilitate, e ha appena fatto un trade in perdita (alle 15:14 GMT) ... una delle ore che stavo per disabilitare, ma non ho visto nessuna notizia che potesse causare questo grande (direzione sbagliata) cambiamento di prezzo.

 

ps. ma, poiché questo EA non sembra commerciare molto spesso, può essere che, se si disattiva il sistema troppo spesso ... non farà nulla.

 
shohreh:
ciao

Il 1° dicembre il ct ha aperto circa 3 operazioni, tutte in profitto (vendita). Ho fatto un test a ritroso e ho analizzato ogni singola operazione effettuata dal ct a partire da agosto, dato che i grafici a 30 minuti permettono di andare indietro. Comunque ho scoperto e isolato alcune variabili su cui gli sviluppatori vorrebbero lavorare

1) Il trend dovrebbe essere analizzato su un time frame inferiore come filtro per prendere posizioni su un time frame superiore. Non so come questo sia possibile per i programmatori qui

2) La seconda ragione per cui il ct perde un trade è in realtà dovuta al trailing stop. Se la direzione del mercato viene analizzata correttamente, il trailing stop predefinito di 15 pip dovrebbe essere aumentato

2) Il sistema perde anche dei trade quando prende posizioni agli estremi del mercato.

Quindi, anche se il sistema analizza accuratamente il trend agli estremi del mercato, non rileverà l'inversione su un time frame superiore.

Quindi un'altra variabile all'interno dovrebbe dire di non fare trading tra questi livelli di prezzo. Qui la discrezione individuale dovrebbe essere usata come ciò che si considera come estremo di mercato. O forse usare rsi sopra 60 come la zona di non commercio e viceversa

Spero che questo abbia aiutato

Buon trading

Ciao, penso che questa sia una buona idea per identificare la tendenza su un TF basso e mettere il blockell=true/false blockbuy=true/false.

E sarà bene aggiungere forse un indicatore di canale.

 

Un altro rapporto settimanale delle mie prestazioni...

con risultati comparativi (backtest vs. conto demo);

File:
 

Una considerazione interessante sulla performance di CT a dicembre:

- Gli USA, alla fine dell'anno, iniziano con il pagamento, come "chiudere il bilancio"; di tutti i loro affari, la gente in USA fa lo stesso. Poi la FED forza i tassi di cambio al ribasso, per diminuire il prezzo del debito.

- Questo fa sì che l'EUR.USD abbia una tendenza al rialzo alla fine degli anni, e potrebbe spiegare la mediocre performance del CT, dato che piazza MOLTE più posizioni "sell" che "buy".

 

Ciao,

Come far funzionare il CT su TF5min? Sto cercando di fare il backtest con questo TF ma non funziona.

Grazie in anticipo