Ottimo EA in backtest! - pagina 60

 
moneymaxs:
quando il buon trading?

Faccio trading senza controllo del tempo. le cattive ore possono essere trovate qui: http://cyberia.org.ru/node/17

 
DAZLER:
kalamari è il tuo broker interbankfx? hai CT su un conto live? il mio è sul live ma non ha preso mestieri nelle ultime 12 ore?? e nella scheda esperti: pic

Ho un problema simile. dirai come sei riuscito a gestirlo.

 
kalamari:
Faccio trading senza controllo del tempo. i cattivi orari possono essere trovati qui: http://cyberia.org.ru/node/17

Puoi dire le tue impostazioni e costruire MT?

 

grazie ragazzi

CT 1.89c in esecuzione prendendo mestieri (2 off) così vedremo come fa.

sul eur/us, us/jpy 1 ora.

l'1.88 e l'1.85 non funzionano sul mio conto live?

grazie

 

Dichiarazione allegata, Sorpreso dalle buone prestazioni su Velocity4x, finora su questa nuova build e i preset raffinati, hanno aggiunto GBP basato su esecuzioni Backtested. Conto demo, tuttavia questo broker utilizza lo stesso server per entrambi. Nota tutte le impostazioni basate sui profili backtester di Kalamari MT 4.

File:
 

Periodo WMA ottimizzato

Ciao kalamari,

Ho ottimizzato le impostazioni del periodo WMA (EURUSD, H1). A causa del codice complesso e del periodo di più di 2 anni ho testato a tappe:

WMA 3: profitto = 1499 / scambi = 1809 / profitfactor = 1.12 / drawdown = 733

WMA 5: profitto = 1960 / trade = 2050 / profitfactor = 1.14 / drawdown = 494

WMA 7: profitto = 2650 / scambi = 2176 / fattore di profitto = 1,18 / drawdown = 530

WMA 11: profitto = 2188 / trade = 2323 / profitfactor = 1.14 / drawdown = 533

Questi risultati non corrispondono al tuo backtest. Così ho fatto il backtest della tua versione ct (nel tuo primo post) e il risultato (è allegato) è molto diverso dal tuo. Ho usato i dati Alpari con una piattaforma FXDD e mini lotti (0,1). Non vedo nessun reson perché sia così diverso. Tuttavia l'ottimizzazione mostra l'effetto del periodo WMA.

File:
 

Il miglior StaticStopLoss ??

Qual è il miglior StaticStopLoss per 1.89b?

 
moneymaxs:
puoi allegare CyberiaTrader_v1.89b.mq4

Vuoi dire che si attacca al grafico correttamente? Sì, si attacca bene e ho la faccina sorridente nel grafico.

Sto testando la versione 1.85f sul portatile in demo e la versione 1.89b sul desktop in entrambi i conti live e demo. Questa mattina tutti hanno recuperato alcune delle loro perdite precedenti. Il conto live è ora solo giù l'equivalente di uno scambio (10 centesimi) tutti gli altri conti demo sono ancora negativi l'equivalente di due o tre scambi più ... ancora i guadagni sono stati bello da vedere.

Continuerò a cercare di capire perché i conti live e demo hanno prestazioni diverse e vorrei sapere se altri broker hanno questo stesso problema. Potrebbe essere il momento di trovare un nuovo broker che lo gestisca per me.

 
txsundevil:
Dichiarazione allegata, Sorpreso dalla buona performance su Velocity4x, finora su questa nuova build e preset raffinati, hanno aggiunto GBP basato su esecuzioni Backtested. Conto demo, tuttavia questo broker utilizza lo stesso server per entrambi. Nota tutte le impostazioni basate sui profili backtester di Kalamari MT 4.

Fate attenzione quando fate trading oggi. È pieno di notizie. Bernanke parla. Credo che oggi ci siano molte ore di cattivo trading.

 
Oligarh:
Puoi dire le tue impostazioni e la tua build MT?

La build mt è 197 e le impostazioni sono predefinite per la v1.89b