Ottimo EA in backtest! - pagina 128

 
fibo:
Confermo .Silent, nessun trade su 1.94ppf

CT non è uno scalper (anche se potrebbe essere impostato per esserlo, cosa che non vale la pena, visti altri più riusciti).

A volte ci vuole un'intera giornata per fare trade, forse anche due, quindi nessuna preoccupazione.

 

Controllo del tempo

Ciao Ragazzi

l'ultima versione, come ha detto templar, ha una nuova funzione ma mancano alcune cose che sperava uno di noi aggiungesse... se ho interpretato bene la sua dichiarazione

per quanto riguarda la gestione del controllo del tempo è possibile selezionare l'opzione

"time trade hours disabled" e inserire l'ora locale per l'open di New York o Londra o qualsiasi altro time frame

oppure

selezionare gmt+x(il tuo fuso orario)

poi inserite l'ora in gmt dove c'è scritto "time trade hours disabled"

Se qualcuno la pensa diversamente me lo faccia sapere, dato che questa è stata la mia comprensione

Inoltre trovo che nel back test semplicemente gestendo il tempo si possono aumentare i profitti

il vecchio adagio che si può aumentare il reddito o con un'altra fonte di reddito (rendendo l'ea più efficiente) o tagliando i costi (controllo del tempo)

tc

 

Bene, ho impostato GMT a 1 (in 1.94ppf). Ora l'ora si legge correttamente.

Mentre scrivo questo, l'ora è 15:25 GMT. La didascalia recita:-

Buona ora di trading: 15 GMT.

L'unico problema è che ho impostato TimeTradeHoursDisabled su:-

07,08,09,10,13,14,15,16,19

Perché allora c'è scritto "Good" trading hour?

 
FutureMillionaire?:

L'unico problema è che ho TimeTradeHoursDisabled impostato su:-

07,08,09,10,13,14,15,16,19

Ah ... Penso di avere un indizio. Se guardi il codice ci sono 6 opzioni di TimeTradeHoursDisabled. La mia voce 15 era la 7a (non ha funzionato neanche per la 16 o la 19 ... per questo ho capito).

Il problema è che non sono un programmatore, quindi non so bene come aggiungere opzioni extra.

Aiuto?

 
FutureMillionaire?:
Ah ... Penso di avere un indizio. Se guardate il codice ci sono 6 opzioni TimeTradeHoursDisabled. La mia entrata 15 era la 7a (non ha funzionato neanche per la 16 o la 19 ... per questo ho capito).

Il problema è che non sono un programmatore, quindi non sono molto sicuro di come aggiungere opzioni extra.

Aiuto?

Per cominciare, perché usare questo? Non ho visto alcuna differenza nel test in avanti quando si usano le ore di trading con CT.

 

Beh, perdonatemi. Come ho detto, c'erano così tanti post che forse non li ho letti con sufficiente profondità. Avevo l'impressione che i migliori risultati escludessero il trading quando c'era una notizia. Mi sta dicendo che non è così?

 

Prendere profitto

ciao

l'ea ha bisogno di essere spento in un certo momento come il tempo di notizie ... quello che vorrei sapere è quale parametro definisce quanti pips CT prende ... come la maggior parte delle volte i mestieri che finiscono con un saldo negativo ad un certo punto durante quel commercio sono in profitto.

grazie

 

I miei 2 centesimi

Ciao

Ho avuto l'idea più strana... forse perché sono le 2 di notte e non sto pensando in modo diretto....lol... sto lasciando che l'ea apra i trade da solo e li chiuda manualmente quando sono in profitto.....anche se ogni trade non raggiunge il suo pieno potenziale in virtù del taglio delle perdite, a lungo termine pagherà.

Possiamo andare avanti all'infinito cercando di fare l'ea perfetto...beh, se guardo le mie mani, non un singolo dito è della stessa lunghezza

L'ea ha un buon senso quando aprire i trade...ma il tempo per chiuderli è sempre una probabilità...la maggior parte delle volte l'ea apre circa 2 trade in un giorno...anche se facciamo $60 in un giorno in 20 giorni che sono 1200...in virtù della composizione e del taglio delle perdite garantirà i massimi profitti

ho bisogno di correre intorno al mio letto e recuperare il mio sonno ... lol

notte

 

Buonanotte.

Sono ancora qui però, sono solo le 22:20 qui

...ps. ora sono passate 2 ore, e mi sto sentendo solo qui... quindi vado a letto anch'io. Buonanotte

 

Dio...