Ottimo EA in backtest! - pagina 127

 

NF potrebbe non operare nella zona di comfort della maggior parte delle persone, ma non ci sono nemmeno rapporti veramente negativi su di loro. Gli spread sono fissi e bassi e questo è vitale per far funzionare questo sistema.

Sto seriamente pensando di versare 10.000 dollari a loro dopo Natale. Non sono soldi sporchi di sangue, ma profitti sul forex che posso permettermi di perdere.

 

Ciao a tutti

ho fatto il backtest della versione cyber

il backtest non è buono?

Ho fatto il backtest per modellare la qualità del 90% dei dati alpari.

???!!!!!!!

File:
cy.gif  6 kb
cy.htm  118 kb
 

Pensando ai cambiamenti su Cyberia ho provato a fare un diagramma di flusso sulle funzioni di base chiamate all'interno del nostro esperto, è ancora un po' incompleto.

Forse a dicembre avrò molte novità e tempo per divertirmi a migliorare il nostro esperto.

 
templar:
Pensando ai cambiamenti su Cyberia ho provato a fare un diagramma di flusso sulle funzioni di base chiamate all'interno del nostro esperto, è ancora un po' incompleto. Forse a dicembre avrò molte novità e tempo per divertirmi a migliorare il nostro esperto.

è molto interessante il tuo lavoro!!! ti ringrazio

 

Dovrò provare l'ultima versione

Questa (1.85f) non sta andando così bene comunque. Ieri sera ha ripreso gran parte dei guadagni. Sapevo che era troppo bello per essere vero.

Ci sono un paio di cose che non capisco però (e presumo che sarebbe lo stesso per le versioni più recenti).

In primo luogo, ho impostato l'EA per bloccare certe ore e tuttavia, nonostante la scritta "Bad Trading Hour: 8 GMT" sia visualizzata ... ha aperto un'altra posizione alle 08:03 ... e ha perso! Com'è possibile? Non può essere una confusione sulla differenza di orario ... dato che la mia ora locale è GMT!

Inoltre, ad un livello più elementare, mi sono svegliato questa mattina per scoprire che GBPUSD ha iniziato ad andare in palla dalle 02:00 GMT. Non ci sono stati annunci a quell'ora della notte (da qui Buona negoziazione ora.... e LOST). Che cosa, sulla terra, può aver causato questo?

 

OK, ora ho il tuo 1.94ppf Euro in funzione, anche se non ha ancora fatto nulla.

Perché il GMT è impostato un'ora avanti rispetto al GMT reale?

 
FutureMillionaire?:
OK, ora ho il tuo 1.94ppf Euro in funzione, anche se non ha ancora fatto nulla. Perché il GMT è impostato un'ora avanti rispetto al GMT reale?

Deve essere l'ora del Broker;

 
FutureMillionaire?:
OK, ho il tuo 1.94ppf Euro in esecuzione ora, anche se non ha ancora fatto nulla. Perché il GMT è impostato un'ora avanti rispetto al GMT reale?

Confermo .Silent, nessun trade su 1.94ppf

 
BrazilianTrader:
Deve essere l'ora del Broker;

No, è nel setup. Ho 1.85f e 1.94ppf in esecuzione fianco a fianco, su due macchine diverse .. ma con lo stesso broker (Alpari)

1.85f è impostato su GMT=1 (che visualizza l'ora corretta, GMT)

1.94ppf è impostato su GMT=0 (che visualizza GMT+1 ... sì, lo so, non ha senso)

Queste erano le impostazioni di default - non le ho toccate.

 
FutureMillionaire?:
No, è nel setup. Ho 1.85f e 1.94ppf in esecuzione fianco a fianco, su due macchine diverse .. ma con lo stesso broker (Alpari)

1.85f è impostato su GMT=1 (che visualizza l'ora corretta, GMT)

1.94ppf è impostato su GMT=0 (che visualizza GMT+1 ... sì, lo so, non ha senso)

Queste erano le impostazioni di default - non le ho toccate.

Se l'ora del server del Broker è GMT+3 allora devi mettere sul parametro dell'EA GMT = +3.