Ottimo EA in backtest! - pagina 34

 
xxDavidxSxx:
puoi postare la versione più recente per me. Mi piacerebbe eseguire lo stesso identico test indietro e in avanti con entrambi per vedere se c'è un risultato diverso. O dare un link

grazie

Dave

certo... ecco qui

 

grazie..

Sto eseguendo euro$ su giornaliero.

e gbp$ su 30 min solo perché voglio wach it trade. 4 trade 2 hanno perso 100$ ciascuno e 2 hanno vinto circa 85$ ciascuno. Sembra che il grafico a 30 minuti non fornisca un range di target abbastanza ampio da fornire un buon rapporto rischio/ricompensa. Il rapporto rischio/rendimento sembra essere quasi sempre di 9-10 pips nel back testing. Quindi deve essere eseguito su un time frame abbastanza alto per dare un buon target.

Non so. Potrei non capire i criteri per un trade, ma guardando l'excucution dei trade dovrei essere in grado di vedere un'occorrenza comune nell'azione dei prezzi che fa scattare l'entrata. Mabe. E ho avuto il tempo di entrare nel commercio su un'altra piattaforma se ho voluto. Se funziona bene su una demo e si rivela non su un conto reale a causa di ciò che mai ragioni, potrebbe essere in grado di essere eseguito su demo e manualmente eseguito su reale. Usando 1-4 ore e giornalmente. Dato che sono qui tutto il giorno ad aspettare i miei segnali di trading.

Sto solo guardando tutte le possibilità

Dave

 

beh, la versione 1_185f che stavo eseguendo su 1 ora, ma sono tornato indietro e ho riletto alcuni dei primi post e penso che tu debba eseguire la versione originale su un lasso di tempo di 1 minuto. potrei sbagliarmi, quindi per favore ricontrolla alcuni dei primi post.

 
furious_angel:
.. sono sicuro che sai, ma ci sono molte versioni di questo particolare EA. sono curioso, quale versione stai testando?

ho testato la versione 1_185f.

Ho anche a disposizione per testare: versione originale, 1.88.

per favore fatemi sapere.

aahh scusa non mi ero reso conto...lol

Non so quale versione

Dave

 

Ok, ecco i risultati. Non ho potuto negoziare le 2 ultime versioni partendo da 500$ perché la dimensione del lotto era troppo piccola per FXDD. .01-.09 era la dimensione iniziale. Non potevo farlo neanche con 1000$ perché iniziava con .08.

Ho dovuto iniziare con 5000$

Noterai un'enorme differenza nei profitti totali alla fine del periodo di test. Tutti e 3 i peroidi erano esattamente gli stessi.

Qualche commento?

Dave

 

Aumentare i lotti...

xxDavidxSxx:
Ok, ecco i risultati. Non ho potuto negoziare le 2 ultime versioni partendo da 500$ perché la dimensione del lotto era troppo piccola per FXDD. .01-.09 era la dimensione iniziale. Non ho potuto farlo neanche con 1000$ perché partiva da .08.

Ho dovuto iniziare con 5000$

Noterete un'enorme differenza nei profitti totali alla fine del periodo di prova. Tutti e 3 i peroidi erano esattamente gli stessi.

Qualche commento?

Dave

hey david imposta la quantità di lotti ad un valore più alto nella schermata di input...

Lots=0.1 o Lots=1.0 come desideri ...

sarebbe d'aiuto ...

 
xxDavidxSxx:
Ok, ecco i risultati. Non ho potuto negoziare le 2 ultime versioni partendo da 500$ perché la dimensione del lotto era troppo piccola per FXDD. .01-.09 era la dimensione iniziale. Non potevo farlo neanche con 1000$ perché iniziava con .08.

Ho dovuto iniziare con 5000$

Noterete un'enorme differenza nei profitti totali alla fine del periodo di prova. Tutti e 3 i peroidi erano esattamente gli stessi.

Qualche commento?

Dave

Il tuo rischio nel primo è di .5, negli altri due è di .1 ed è per questo che la dimensione del tuo lotto è così diversa.

 
forest:
Il tuo rischio nel primo è di .5, negli altri due è di .1 ed è per questo che la tua dimensione del lotto è così diversa.

aahh cool Dovrò giocare con questo. FXDD accetta ordini come .58 o .14 ma non .08. La dimensione minima della posizione è .1.

Perché sto guardando i risultati su 500$ di partenza. Se devo inserire una dimensione standard del lotto avrei bisogno di 5k per iniziare.

Non mi dispiace testare denaro reale con 500 ma 5k è un'altra storia. O anche 2.5k è troppo per me per testare con.

Dave

 
xxDavidxSxx:
aahh cool Dovrò giocare con questo. FXDD accetta ordini come .58 o .14 ma non .08. La dimensione minima della posizione è .1.

Perché sto guardando i risultati su 500$ di partenza. Se dovessi inserire un lotto standard avrei bisogno di 5k per iniziare.

Non mi dispiace testare denaro reale con 500 ma 5k è un'altra storia. O anche 2.5k è troppo per me per testare con.

Dave

Sì, il rischio è direttamente correlato alle dimensioni del lotto. Ho scoperto che alcuni datafeed lo trattano diversamente da altri per qualche motivo. Devi scimmiottarlo per trovare un numero con cui ti senti a tuo agio sul datafeed che userai e tenerlo, poi concentrati su altri aspetti per l'ottimizzazione.

 
forest:
Sì, il rischio è direttamente correlato alle dimensioni del lotto. Ho scoperto che alcuni datafeed lo trattano diversamente da altri per qualche motivo. È necessario scimmiottare per trovare un numero con cui si è a proprio agio sul datafeed che si intende utilizzare e attenersi ad esso, quindi concentrarsi su altri aspetti per l'ottimizzazione.

Ho cambiato il rischio a .5 sulle 2 versioni più recenti e non hanno fatto trade partendo da 500$.

Rimango fedele alla prima versione.

Ho giocato con il rischio da 1.0-.1 e finora mi piace il rischio di .5, almeno nei test retrospettivi.

L'ho su 3 coppie di valute: euro/$ gbp$ e $jpy. Sembra che non abbia più di 1 apertura alla volta. Qualcun altro ha notato questo? Sembra buono per non sovraccaricare un conto con 2-3 ordini aperti alla volta.

Potrebbe essere meglio avere solo 1 coppia.

Dave