Ottimo EA in backtest! - pagina 31

 
G-Man:
Il vero test, naturalmente, è quando si esegue dal vivo. G-Man

Sono d'accordo, ma non sono sicuro che questo accadrà. Questa mattina ha rinunciato a tutto ciò che aveva guadagnato sul conto demo. Ho intenzione di fare qualche altro sforzo e test alternando periodi di trading, time frame e varie altre regolazioni.

Ho giocato d'azzardo con il suo acquisto e solo il tempo ci dirà se il lancio della moneta paga.

 

Cyberia Decisions: costruttore neurale ora opensource

http://www.cyberia.org.ru/node/79

 

Chiamatemi cinico, ma trovo ancora abbastanza difficile credere che i programmatori/trader russi che hanno sviluppato questo EA non siano ancora milionari se questo programma funziona davvero con stabilità.

Ma se qualcuno conosce il russo qui, allora potrebbe guardare in quei forum e chiedere se sono disponibili dichiarazioni dal vivo per essere più sicuri e forse fare il passo successivo, cioè il trading dal vivo.

 
investor_me:
Chiamatemi cinico, ma trovo ancora abbastanza difficile credere che i programmatori/trader russi che hanno sviluppato questo EA non siano ancora milionari se questo programma funziona davvero con stabilità. Ma se qualcuno conosce il russo qui, allora potrebbe guardare in quei forum e chiedere se sono disponibili dichiarazioni dal vivo per essere più sicuri e forse fare il passo successivo, cioè il trading dal vivo.

Chi dice che non lo sono?

Questa è la parte difficile con un sistema a scatola nera. L'unica cosa che si può fare è provare, o sperare di affidarsi all'esperienza di qualcun altro.

Nella corsa all'oro all'inizio del secolo, quelli che facevano più soldi erano quelli che vendevano le pale.

 
forest:
Chi dice che non lo siano?

Questa è la parte difficile con un sistema a scatola nera. L'unica cosa che si può fare è provare, o sperare di affidarsi all'esperienza di qualcun altro.

Nella corsa all'oro all'inizio del secolo, quelli che facevano più soldi erano quelli che vendevano le pale.

Beh, non ha senso per i milionari essere bloccati nel pagare le tasse di un server che il necessario per fare test extra sul sistema. Ho tradotto parte del forum dal russo e mi sono reso conto che stanno lottando per affrontare il costo dell'affitto di un server. Se fossi un milionario avrei già il mio.

Quello che penso stia accadendo è che gli sviluppatori del software non stanno necessariamente usando il loro sistema in conti live, o almeno con grandi somme di denaro, e il modo migliore per vedere se il loro sistema funziona è farlo fare ad altri per loro. Questo potrebbe anche spiegare perché lo hanno reso open source?

 

Ciao...

Sto testando il primo EA di Cyberia...

qualcuno potrebbe dirmi qual è la funzione che chiude la posizione con 1 pip?

Voglio aumentare per 3 o 4 pip e non so dove...

Grazie per qualsiasi aiuto...

 
investor_me:
Beh, non ha senso per i milionari essere bloccati nel pagare le tasse di un server che il necessario per fare test extra sul sistema. Ho tradotto parte del forum dal russo e mi sono reso conto che stanno lottando per far fronte alle spese di affitto di un server. Se fossi un milionario avrei già il mio. Quello che penso stia accadendo è che gli sviluppatori del software non stanno necessariamente usando il loro sistema in conti live, o almeno con grandi somme di denaro, e il modo migliore per vedere se il loro sistema funziona è farlo fare ad altri per loro. Questo potrebbe anche spiegare perché lo hanno reso open source?

Interessante: il pagamento del server. Preferisco rimanere ottimista, dato che sono andato avanti e ho mandato loro qualche dollaro, ma il tuo argomento ha valore.

Un opensource sul rilascio iniziale non è una cattiva idea considerando la quantità di feedback che riceverebbero dalle persone che hanno contribuito al suo sviluppo. Penso che molti degli EA postati dalle persone nei vari forum siano esperimenti che aiutano il programmatore a perfezionare un modello funzionante. Potresti avere ragione nel supporre che non lo stiano testando dal vivo. Io so che non lo farò finché non troverò le impostazioni e i parametri giusti per farlo funzionare con un track record sorprendente che lo sostenga.

I miei test finora non mi hanno dato i tipi di ritorni che ho visto pubblicati su questi forum.

 
hellkas:
Ciao...

Sto testando il primo EA di Cyberia...

qualcuno potrebbe dirmi qual è la funzione che chiude la posizione con 1 pip?

Voglio aumentare per 3 o 4 pip e non so dove...

Grazie per qualsiasi aiuto...

Blockpipsator = true

enablelogictrading= true

questi sono dovrebbero risolvere il tuo problema

 

Ciao,

è possibile creare EA può chiamare altri EA per l'esecuzione? così primo EA in esecuzione per la mappatura del mercato poi se condizione di mercato definire A primo EA chiamare EA n.1, condizione di mercato B chiamare EA n.2 poi se EA n.2 in esecuzione EA n.1 chiudere

così il trading può essere completamente automatizzato e noi possiamo dormire tutto il giorno

se scrivo nel thread sbagliato mi dispiace...

 

** CONTO DEMO

Ho testato questo EA (versione 1_185f) per settimane e non ha mai mostrato un profitto.

... IMHO... questa cosa ha alcuni problemi seri.

esempio:

nel corso dell'ultima settimana completa. l'ho eseguito su 2 coppie (usd/jpy, usd/chf) con time frame a 1 ora

risultati: 18 operazioni eseguite

perdite totali settimanali = $341.95

questa cosa prosciugherà lentamente il tuo conto.

**nota - se ho questo impostato in modo improprio, allora è colpa mia e lo accetto e spero che qualcuno qui mi dia l'impostazione di prova corretta in modo che io possa continuare a testare questo EA, ma sto pensando che sospenderò il mio test in avanti. a meno che qualcuno possa fornirmi informazioni che mi incoraggino a continuare a testare.