Ottimo EA in backtest! - pagina 30

 

http://www.cfgtrader.com/

Sto ancora pensando se cfg o interbank, finora nel gruppo mt_yahoo, interbank ha un sacco di lamentele e la loro piattaforma giù quando ci sono importanti dati di rilascio. Pensavo che cfg fosse stabile fino a ieri, la piattaforma cfg era così difficile da entrare durante i dati NFP e ISM. Sigh....i davvero confuso ora, sembra che non ci siano buoni broker in giro. Suggerisco Interbank e CFG non a causa della reputazione, il suo perché questo EA ha il miglior risultato con i due broker casa in demo. Ho un amico cinese che ha un conto live con CFG (anche se il suo conto non è grande) sta eseguendo questo EA su di esso. Secondo lui questo EA dà un risultato migliore rispetto a tutti gli altri EA che ha usato prima.

 
Georgiy:
Ciao ragazzi,

Voglio solo mettervi in guardia sulla società CFGTrader. Conosco persone che conoscono quei ragazzi. L'azienda ha la peggiore reputazione qui negli Stati Uniti.

Ho provato a contattarli per controllare e sono stato ignorato. Molte persone sono state truffate con una media di 5000 dollari. Tutto quello che fanno è vendere gli indicatori di base e le classi per $5000 con 14 giorni di politica di ritorno (14 giorni di ritorno minimo è una legge negli Stati Uniti). Di solito ci vuole così tanto per completare la transazione e cancellare l'assegno. Dopo di che... hai capito il punto. Non aprirei un conto live con loro.

Non ho un conto con loro, ma solo controllando il loro sito web tendo a credere a quello che stai dicendo. Giudico sempre le cose in base alla mia reazione viscerale e il loro approccio sembra una truffa furba per me.... che vende educazione al trading.

Detto questo, potrei sbagliarmi completamente sulle loro prestazioni come broker...ma forse no...

Gramski.

 
Gramski:
È stato fatto tutto se leggi il thread. Prova la versione 1.85f su grafici da 1 ora. I lotti sono limitati (non ci sono grandi lotti automatici) e non ci sono scalpi da 1 punto ecc.

Ma quale rendimento ha prodotto questo EA in un conto live?

Sembra esserci solo una persona che fa trading dal vivo che vuole dichiararlo, ed è un amico di Yan.

Non sto cercando di essere negativo qui, solo realistico. Se il trading di 1 ora è il modo per essere accettati dai broker, allora è su questo che dobbiamo concentrarci, e ottimizzare l'EA per questo, e smettere di fare trading demo su grafici da 1 o 5 minuti.

GMan

 
G-Man:
Ma quale rendimento ha prodotto questo EA in un conto live?

Sembra esserci solo una persona che commercia questo dal vivo che vuole dichiararlo, ed è un amico di Yan.

Non sto cercando di essere negativo qui, solo realistico. Se il trading di 1 ora è il modo per essere accettati dai broker, allora è su questo che dobbiamo concentrarci, e ottimizzare l'EA per questo, e smettere di fare trading demo su grafici da 1 o 5 minuti.

GMan

Sì, sono d'accordo. Dove sono le sue dichiarazioni?

 

Bene, cercherò di ottenere la sua dichiarazione la prossima settimana.

 
G-Man:
Ho eseguito una delle prime versioni, credo quella che ha creato l'interesse iniziale, da $10k a $1.7M e lentamente e sicuramente ha ucciso il conto. Non preoccuparti, penso che l'esperimento sia valso i $114 che aveva!

Potrei aver avuto impostazioni non ottimali, ma penso che sarà impossibile raggiungere i risultati demo che alcune persone hanno ottenuto su un conto live. È anche significativo che ci siano state enormi variazioni nelle prestazioni dei diversi conti demo dei trader. Scommetterei che la stessa versione e le stesse impostazioni potrebbero essere eseguite contemporaneamente da diversi trader con gli stessi broker e otterrebbero risultati diversi.

Il lavoro fatto qui è esemplare, ma sento che in definitiva potrebbe essere inutile. Speriamo di no, ma la realtà è che da $10k a $20k in 2 giorni NON SI FA CON UN CONTO VIVO.

G-Man

Hai fatto trading con Pipsator o CyberLogic? Su quale timeframe?

 
nikkeifx:
Hai fatto trading con Pipsator o CyberLogic? Su quale timeframe?

Avevo EnableCyberiaLogic=True, BlockPipsator=True, su timeframe 1 ora, inizialmente solo per EUR/$, poi ho aggiunto anche $/JPY.

G-Man

 

fxspeedster

Inserisco in una linea extern string TimeTradeHoursDisabled = ";

Dati 09,13,14. Non appena il backtest raggiunge questo posto-test non va oltre. È possibile correggere il codice EA che backtest è andato fino alla fine?

 
yan7181:
I migliori broker per questo EA sono CFG e interbank, il resto non sta andando bene.

Mi sto chiedendo perché c'è questa disparità tra i broker. Speriamo che lo sviluppatore possa dircelo.

Ho provato il feed StrategyBuilderFX e ho avuto risultati significativamente migliori del feed COESFX/SpotFX, entrambi su demo.

Ora sto provando la versione Pro sul feed COESFX/SpotFX e sta facendo molto meglio delle opensource 1.88 o 1.86. Tuttavia, poiché COESFX ha appena iniziato con la sua piattaforma MT4 non ha ancora molte banche per il suo ECN, quindi gli spread non sono così caldi... che è importante per questo EA. Quindi sono un grande pollo per provarlo dal vivo ancora.

 
forest:
Mi sto chiedendo perché ci sia questa disparità tra i broker. Speriamo che lo sviluppatore possa dircelo.

Ho provato il feed StrategyBuilderFX e ho avuto risultati significativamente migliori del feed COESFX/SpotFX, entrambi in demo.

Ora sto provando la versione Pro sul feed COESFX/SpotFX e sta facendo molto meglio delle opensource 1.88 o 1.86. Tuttavia, poiché COESFX ha appena iniziato con la sua piattaforma MT4 non ha ancora molte banche per il suo ECN, quindi gli spread non sono così caldi... che è importante per questo EA. Quindi sono un grande fifone a provarlo dal vivo per ora.

Il vero test, naturalmente, è quando si esegue dal vivo.

Allora saremo in grado di valutare se c'è merito nel concetto e se vale la pena acquistare i diritti per utilizzare la versione Pro.

G-Man