Ottimo EA in backtest! - pagina 38

 

Ho capito il problema del backtesting. Sono le notizie. Se lo imposti per stare fuori dal mercato 4,5 am est....8,10 am est sono gli orari più comuni di notizie reali. Ma hai bisogno di fare trading l'ora prima e l'ora dopo le notizie perché questo EA si nutre di volume. Ho notato che quando le notizie vengono pubblicate alle 8:30 est, l'ora successiva, questo EA fa piazza pulita perché la volatilità è scesa ad un livello negoziabile e il volume è alto.

Il problema è impostarlo per rimanere fuori dal mercato in questi momenti specifici e poi testare una serie di mesi. Le notizie a volte accadono alle 7 di mattina e alle 9 di mattina.

Per non parlare delle 2 am, 4:30 am e 5 am est. Se lo impostate per rimanere fuori da tutte le possibili ore di notizie, rovinerà l'intero processo di creazione di denaro.

Io ho il mio impostato per rimanere fuori alle 4, 5 e 8, 10 del mattino. Penso di avere una buona idea di quello che farà su un conto live guardando la visuale, vedendo le notizie alle 8:30 est, e guardando l'EA fare trading l'ora successiva.

L'unico modo per ottenere un test davvero accurato è quello di ottenere un record del calendario delle notizie degli ultimi anni, ed eseguirlo 1 settimana alla volta, regolando quando si ferma per le notizie per settimana. Richiede molto tempo.

Qualcuno sa dove posso ottenere un registro del calendario delle notizie degli anni passati? Ho il tempo per farlo. Questo è tutto ciò di cui ho bisogno per testare prima di eseguirlo dal vivo su un conto reale. Ho l'account impostato e pronto a partire!

Dave

 

Qualcosa che sto notando nel mio back testing nel 2005. La 05 ha fornito molte più oppertunità di trading per i parametri inwich di questo sistema. I test del 05 stanno producendo molte volte la percentuale di ritorno sul conto rispetto al 06. Tutti i drawdown e le percentuali di vittoria/perdita sono nello stesso range della 06. 63% di vittorie e non più del 38% di draw down. 1 mese su 15 ho avuto un draw down del 45%. ma ho avuto anche solo il 17%.

Sembra che il 06 sia stato un mercato povero per il trading di parametri. Questo è il motivo per cui dico di non essere scoraggiato dalla mancanza di operazioni che sta prendendo sui grafici a 1 ora. Non forzatelo a fare più operazioni. Accetta semplicemente che il mercato non sta soddisfacendo i parametri ideali richiesti dal sistema e sii paziente. L'atteggiamento del mercato deve bilanciarsi da solo. Le condizioni di trading dovranno migliorare. Non si sa mai quando questo accadrà. Quando accadrà, la pazienza sarà premiata.

Dave

 

qui potete vedere le notizie del passato

http://biz.yahoo.com/c/ec/200637.html

 
Arthur_1_:
qui potete vedere le notizie del passato http://biz.yahoo.com/c/ec/200637.html

grande grazie per la risposta rapida

 
fxspeedster:
Ciao a tutti,

Sono stato impegnato a testare alcuni miglioramenti a CT, ma ancora la versione 185f offre il miglior trading e i migliori profitti. Più semplice è meglio in questo caso.

L'EA fa davvero buoni profitti su M5 EUR e JPY. Tuttavia trovare un broker che prenda l'azione reale è impossibile almeno su M5. CrownFX, CFGTrader, FXDD non vogliono il business di questo EA e se inizi a fare trading su M5 ti chiuderanno dopo 24 ore. Quindi l'unica opzione fattibile è andare su H1 che piazza molti meno trade. Il tempo ci dirà se i broker lo permetteranno comunque su H1. Se l'EA non fa trading su qualsiasi broker tu abbia impostato, rinomina l'EA con un nome di tua scelta e ricaricalo sui grafici. Sarà permesso di commerciare fino a quando (forse) il broker deciderà di non permettere il trading da parte sua. Ora so che Metatrader4 permette di vietare gli EA con certi nomi. Facendo questa opzione, l'EA potrà fare trading per un po'.

Una domanda che ho: qualcuno conosce un broker che ha confermato che possono cancellare CT a tutti e lo permetteranno? Altrimenti avere un buon EA non serve a nulla visto che si può solo fare trading in demo. Si prega di commentare su questo.

Qualcuno per favore mi dica come cambiare il nome su CT in modo che FXDD non sappia cosa sto usando...

È semplice come cliccare con il tasto destro del mouse sul file e cliccare su cambia nome? O devo cambiare qualcosa all'interno?

Sono pronto ad eseguire il conto reale ora.

Dave

 
xxDavidxSxx:
Qualcuno mi dice per favore come cambiare il nome su CT in modo che FXDD non sappia cosa sto usando...

È semplice come fare clic con il tasto destro del mouse sul file e cliccare su cambia nome? O devo cambiare qualcosa all'interno?

Ora sono pronto ad eseguire l'account reale.

Dave

Trovate qui queste linee nel codice

#proprietà copyright"Copyright c 2006, XXXXX"

#property link "http://XXXX.org.ru"

e questo

stringa SystemName = "XXXXX";

e cambiate il nome dell'esperto.

Proverò questo esperto a settembre su 24/7. Esporrò i risultati.

 
Oligarh:
Trova qui queste linee nel codice

#proprietà copyright "Copyright c 2006, XXXXX"

#property link "http://XXXX.org.ru"

e questo

stringa SystemName = "XXXXX";

e cambiare il nome dell'esperto.

Proverò questo esperto a settembre su 24/7. Esporrò i risultati.

fresco grazie. Oggi vado in diretta reale.

Ho un'idea per aiutare a mascherare l'EA dai broker. Tutti i broker che hanno un problema con questo EA sanno che piazza ordini come questo 1.27 o .27. FXDD non fa trading di micro lotti e quindi lo fa trattare in numeri tondi, come 1.2 o .2

Voglio che usi lotti automatici ma non so come farlo smettere di usare .01-.09. Quindi devo usare un numero di lotto fisso e lo cambierò manualmente.

Grazie per qualsiasi ulteriore aiuto che qualcuno possa fornire.

Dave

 

Qualcuno sa con certezza a che ora devo entrare perché non scambi alle 8:00 am EST? Vivo nel fuso orario EST e tratto attraverso FXDD.

Voglio solo essere sicuro..... Ho impostato GMT=6 e 14 come orario. È difficile da dire sui test posteriori.

Dave

 
xxDavidxSxx:
Qualcuno sa con certezza a che ora devo entrare perché non scambi alle 8:00 am EST? Vivo nel fuso orario EST e tratto attraverso FXDD.

Voglio solo essere sicuro..... Ho impostato GMT=6 e 14 per l'ora. E' difficile da dire sui test posteriori.

Dave

8:00 EST = 12:00 GMT

Differenza FXDD GMT = 3

 
kat:
8:00 EST = 12:00 GMT FXDD differenza GMT = 3

Non funziona correttamente.

Ho inserito tutti gli orari sull'orologio per disabilitare il trading. E ho impostato gmt a 3. Ha ancora fatto trading. Poi ho iniziato a cambiare il gmt # partendo da 1. Alla fine a gmt 8 quando è arrivato alla barra delle notizie non ha fatto trading. Ma ha fatto trade 3 barre dopo. (tutti gli orari di trading disabilitati da 00-23) Poi ho iniziato a togliere gli orari di non trading 1 alla volta per vedere se avrebbe ricominciato a scambiare la barra delle notizie. Non l'ha fatto. Poi ho cambiato il gmt # di nuovo e ancora non ha scambiato la barra delle notizie.

C'è qualcun altro che ha problemi con questa funzione?

Immagino che dovrò disattivarla manualmente fino a quando non sarà risolta. A meno che qualcuno non possa aiutare a testare questa funzione sulla demo FXDD e trovare cosa sto facendo di sbagliato se sono io.

Dave