Ottimo EA in backtest! - pagina 40

 
txsundevil:
Dave o altri:

Ho eseguito questo EA dalla copia opensource sul sito web su (2) diverse piattaforme.

Questo EA non ha un cosiddetto input per l'ora GMT o qualsiasi altra cosa, tuttavia non funziona 24/7, sembra funzionare come forse 12 ore al giorno o giù di lì, c'è qualcosa costruito nel software che permette all'EA opensource di funzionare solo durante determinate fasce orarie, senza che l'utente inserisca alcuna informazione. Sembra che non funzioni dal primo pomeriggio ora CST fino a tarda sera, altrimenti le posizioni sulla 1H si aprono normalmente, qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Inoltre dovrei usare un altro EA postato in questo thread.

Ora su un altro argomento vorrei raccomandare vivamente di eseguire questo EA almeno in modalità demo su Velocity4x. è necessario compilare un modulo per ottenere una e-mail per scaricare la piattaforma, tuttavia la modalità demo e la modalità live è sullo stesso server, ho parlato con questi ragazzi al telefono, non sto spingendo questo broker americano, tuttavia i risultati almeno oggi sono stati più favorevoli utilizzando la loro piattaforma MT4, basta controllare. Ho usato copie di lì demo su diversi EA, basta cambiare il nome della piattaforma durerà più di 2 settimane, basta mantenere il file e aprirne uno nuovo, utilizzando una directory diversa per caricarlo

Grazie!

guardare attraverso questo thread e trovare quello che è la versione 1.85f ... questo è il più recente con l'opzione per inserire il tempo di non commerciare. Guarda lo screenshot di Kats e vedrai l'opzione per questo.

Grazie per le informazioni su velocity4x. Ho già 2 conti con fxdd. E un altro con clearing mondiale attraverso il gruppo interbancario (non meta trader ma trading manuale).

Buona idea che la demo sia sullo stesso server. Sto eseguendo EA su fxdd reale e demo stesse impostazioni ma il suo dare informazioni diverse sul processo decisionale.

Non sono preoccupato perché non ho mai testato in avanti sulla demo. I dati del back test sono dati reali registrati e non dati demo.

Dave

 
fxspeedster:
Su timeframe H1 non ci saranno problemi con il banning. Ci sono molti casi in cui l'EA non funzionerà dal vivo anche su demo in alcuni broker fino a quando non sarà rinominato. È una coincidenza o no? MT4 ha la capacità di consentire la visualizzazione remota di 1. quali indicatori utilizza il trader 2. quale sistema e quali commenti vengono generati durante il trading. Questo dà ai dealer dall'altra parte un'idea di cosa possono usare per superare il vantaggio del trader (se esiste). Nel caso del CT, il broker vorrà vedere la dichiarazione che il trader ha eseguito in demo prima di 1. gli sia permesso di iniziare a fare trading 2. durante il trading .. il loro dipartimento di valutazione del "rischio" monitora costantemente l'attività di ogni trader e bandirà i trader che eseguono troppe operazioni veloci e di successo. Per convalidare queste informazioni, prova a chattare online con il supporto di qualsiasi broker e fai domande su come permettere un sistema ad "alta frequenza" (per evitare la parola scalper) e vedi cosa ti dicono. Inoltre la regola è: se lo spread è fisso...come EURUSD 2 pips ecc. e non fluttua (1-2-3)...il broker ha un desk con dealer che prendono l'altro lato. Spero che queste informazioni aiutino.

Grazie per aver elaborato questo. Tutte le mie demo sono state fatte su una demo a mio nome, ma il conto su cui sto eseguendo CT dal vivo è in un nome completamente diverso non collegato a me e non ha mai piazzato un ordine sotto il nome di CT.

E' spaventoso che possano vedere quali indicatori state usando. Scommetto che possono anche regolare il ritardo dei tuoi indicatori.

Qualche problema su ibfx?

Dave

 

Ecco uno screenshot di 2 test precedenti. L'unica cosa che ho cambiato è stato il trailing stop # da 20 a 10.

Quello in basso era dai dati caricati da Alpari il 14. L'altro era dai dati caricati da Alpari oggi.

Le date di inizio erano entrambe 1-1-06 al 9-14-06.

C'era una barra in più nel test su quello superiore. E i tick modellati erano diversi.

Guarda il numero di trade presi. Poco diverso. Il draw down massimo e il draw down relativo erano esattamente gli stessi. Le vittorie e le perdite erano leggermente diverse. E il numero di transazioni effettuate era leggermente diverso.

Le percentuali di vincita/perdita sono diverse ma abbastanza vicine (65% area di vincita)

Deluso dal fatto che i tick modellati erano diversi, il che significa che i dati non sono affidabili. E il numero di posizioni corte e lunghe prese erano diverse.

Ma nonostante le differenze le percentuali importanti erano nell'intervallo del mio 65% di vincite e non più del 38,2% di draw down.

Queste erano le percentuali richieste che mi servivano per fare del vero trading dal vivo. Ora sto andando a vedere se posso aumentare la percentuale di vincita.

Attualmente in esecuzione sul conto reale 24/7. Ci vorrà un mese prima di poter valutare il trading reale.

Dave

File:
 

Dopo aver testato questo EA sulle impostazioni date dalla società che lo ha prodotto. Ho deciso che usarlo è una perdita di tempo. Puramente perché non ha nessuna ragione matematica per entrare nel mercato. Ho esaminato ogni strat 5 min e 1 ora che potrebbe essere utilizzato per fare tali posizioni e nessuno di loro si adatta. Secondo me presume semplicemente che dopo essersi mosso di 10 pips tornerà indietro di 20.... Non vale la pena metterlo in live, anche se è un test spendi... Ma se può spazzare via una demo di 20k in 1 notte con le impostazioni fornite dai proprietari, che affermano che ha lode mondiale. Personalmente non lo testerei più.

Anche le versioni più recenti non funzionano, sono solo più lente. E l'intero obiettivo di questo EA è veloce, il profitto.

Se guardate il backtest e avete fatto dei test in avanti. Vedrai che la maggior parte dei trade sono l'opposto di quelli che fa.

Questo significa che non importa quale sia la qualità del tuo backtest, può essere al 100%, sarà comunque sbagliato.

Odio essere negativo, specialmente quando le persone sono così eccitate. Ma butterò questo nella spazzatura. E metterò il dito nella piaga all'azienda che l'ha prodotto.

Ci vediamo.

 
TaKiii:
Dopo aver testato questo EA sulle impostazioni fornite dalla società che lo ha realizzato. Ho deciso che usarlo è una perdita di tempo. Semplicemente perché non ha alcuna ragione matematica per entrare nel mercato. Ho esaminato ogni strat 5 min e 1 ora che potrebbe essere utilizzato per fare tali posizioni e nessuno di loro si adatta. Secondo me presume semplicemente che dopo essersi mosso di 10 pips tornerà indietro di 20.... Non vale la pena metterlo in live, anche se è un test spendi... Ma se può spazzare via una demo di 20k in 1 notte con le impostazioni fornite dai proprietari, che affermano che ha lode mondiale. Personalmente non lo testerei più.

Anche le versioni più recenti non funzionano, sono solo più lente. E l'intero obiettivo di questo EA è veloce, il profitto.

Se guardate il backtest e avete fatto dei test in avanti. Vedrai che la maggior parte dei trade sono l'opposto di quelli che fa.

Questo significa che non importa quale sia la qualità del tuo backtest, può essere al 100%, sarà comunque sbagliato.

Odio essere negativo, specialmente quando le persone sono così eccitate. Ma butterò questo nella spazzatura. E metterò il dito nella piaga all'azienda che l'ha prodotto.

Ci vediamo.

Ti capisco, immagino che tu non abbia realmente guardato i miei test posteriori. Inoltre le impostazioni che sto usando sono molto diverse per 1 ora da quelle fornite per 1-5 minuti.

Ti ho anche detto che attualmente ne sto eseguendo uno su un conto reale e uno su un demo. Quello sul demo dà discisioni diverse che l'ea sta facendo rispetto al conto reale. Questo significa che l'alimentazione dei prezzi della demo non è corretta.

I dati utilizzati per il back testing sono dati reali registrati e non dati demo. Quindi i test in avanti sono inutili a meno che non si utilizzi un broker come velocity che li esegue dallo stesso feed e dallo stesso server.

Inoltre, nel back testing si viene catturati dalle notizie reali, distorcendo così i risultati.

Hai letto che questo EA è stato bandito da alcuni broker....questa è una buona indicazione del fatto che funziona perché se non funzionasse i broker non si preoccuperebbero se lo usassi, lo vorrebbero, così butteresti il tuo conto nelle loro tasche molto velocemente.

La nuova versione funziona molto bene.

Credo che sia un problema dell'utente, non un problema del programma.

Sto facendo soldi veri con esso. (la versione più recente) e alla fine dei 30 giorni posterò i risultati.

Pensaci .... la versione che stai usando è la prima versione non raffinata. Inoltre anche la più recente è gratuita. Hanno una versione a pagamento. Perché dovrebbero darti la versione gratuita senza che tu debba regolare le impostazioni per farla funzionare? Allora non ci sarebbe bisogno di comprare la versione autoregolante. Leggi il manuale che ho postato qualche pagina fa.

In realtà non preoccuparti, vai avanti .... ma non screditare qualcosa semplicemente perché non lo capisci (anche se è nella natura umana attaccare qualcosa che non piace o non si capisce).

Non esiste uno schema per diventare ricchi che funzioni in tutte le condizioni. E non è realistico pensare che ci sia. Questo è il motivo per cui l'ho adattato ai grafici di 1 ora attraverso un paio di centinaia di ore di messa a punto e test. E ho fatto in modo che mostrasse risultati coerenti su un ampio arco di tempo.

Dave

modifica... hai postato qualcosa circa il 100%... niente sta andando essere 100% non può essere non otterrete mai mai 100% su qualsiasi risultati di test posteriore. Se è così mostratemi perché non accadrà su MT4. Inoltre non c'è nulla nel forex che sia al 100%

 

in ogni modo.... per quelli di noi che conoscono il potenziale di questo ben scritto Ea.....

Kat ha fatto notare Alpari e lo spostamento GMT dell'ora legale.

Eseguite il back test alla prima domenica di aprile a GMT 2. Poi cambiatelo a 1 per l'ora legale e ricominciate da lì. Torna di nuovo all'ultima domenica di ottobre. impostandolo per non scambiare 08,09,12,14.

I 2 grafici che ho postato sopra sono impostati a gmt 3. Ora che l'ho impostato a 2, il grafico di gennaio-mar si è notevolmente appianato. Devo rieseguirlo perché nel digitare il post di cui sopra l'ho lasciato andare oltre aprile per sbaglio. I risultati saranno più tardi.

Dave

http://webexhibits.org/daylightsaving/b.html

 

Ho già installato, ma non succede niente. perché?

e ricevo il messaggio

2006.09.19 23:16:52 CyberiaTrader EURUSD,H1: ErrorValues:Symbol=EURUSD,Lots=8.5,Bid=1.2686,Ask=1.2688,SlipPage=1StopLoss=1.2679,TakeProfit=0

qual è il messaggio di errore?

 
moneymaxs:
Ho già installato, ma non succede niente. perché?

e ottengo il messaggio

2006.09.19 23:16:52 CyberiaTrader EURUSD,H1: ErrorValues:Symbol=EURUSD,Lots=8.5,Bid=1.2686,Ask=1.2688,SlipPage=1StopLoss=1.2679,TakeProfit=0

Che cosa il messange di errore?

Non ho visto questo errore. Quale broker? Magari prova ad aumentare lo slippage a 2 o 3.

Dave

 

cosa devo fare per poter fare scambi manuali e permettere a CT di piazzare ordini mentre il mio scambio è in corso? Cambiare il numero di majic?

Dave

 
moneymaxs:
Ho già installato, ma non succede niente. perché?

e ottengo il messaggio

2006.09.19 23:16:52 CyberiaTrader EURUSD,H1: ErrorValues:Symbol=EURUSD,Lots=8.5,Bid=1.2686,Ask=1.2688,SlipPage=1StopLoss=1.2679,TakeProfit=0

Cosa sono i messaggi di errore?

La distanza tra Bid (Longtrade) e SL è di 7 pip in questo caso. Alcuni broker hanno un minimo di 10 pip per esempio. Quale broker usi?