Ottimo EA in backtest! - pagina 27

 
forextrades:
Ho una domanda sui numeri magici. Non so molto di codifica in linguaggio MT. Il numero magico deve essere diverso per ogni coppia, giusto? Potrei semplicemente cambiarlo con qualsiasi numero io voglia? Cosa permettono all'EA di fare i numeri magici? Grazie in anticipo.

Puoi usare Cyberia con lo stesso numero magico per 2 coppie diverse.

Ma se vuoi usare 2 Cyberia con la stessa coppia (in tempi diversi), devi usare un numero magico diverso.

Gli esperti confermano?

Grazie a fxspeedster per il suo lavoro.

 
seb:
Puoi usare Cyberia con lo stesso numero magico per 2 coppie diverse.

Ma se vuoi usare 2 Cyberia con la stessa coppia (in timeframe diversi), devi usare un numero magico diverso.

gli esperti confermano?

Grazie a fxspeedster per il suo lavoro.

Non sono un esperto, ma posso dire che è corretto =P

 

Sto cercando di fare in modo che l'ea 1.85 cybertrader usi la funzione pipsator...

su una piattaforma ho enablelogictrading=true e blockpipsator=false

sull'altra ho enablelogictrading=false e blockpipsator=false...

nessuno dei due sta prendendo profitti di un pip? Perché non sto ottenendo profitti di un pip? Li sto eseguendo sul time frame di un minuto.

 
fxspeedster:
Sto considerando di aggiungere definitivamente un nuovo concetto in CyberiaTrader oltre al filtro Pivot_day. Come sapete tutti, a intervalli di prezzo più ampi seguono intervalli più stretti e viceversa. L'ATR è un indicatore perfetto per questo. Per avere più successo con i trade inseriti CT può entrare solo su intervalli più stretti che danno una maggiore probabilità che il profitto sia raggiunto più velocemente e con più successo. Sto testando questo nella versione beta con buoni risultati, ma prima di implementarlo, volevo un feedback. Qualcuno può anche postare il codice di normalizzazione per l'iATR? scala 0-100 e dovremmo entrare solo quando l'ATR (normalizzato) è sotto 50. Grazie!

Penso che questo sia un buon approccio. A proposito, è anche possibile utilizzare gli indicatori BrainTrading poiché anche loro utilizzano l'ATR. L'unico problema qui è che non c'è un periodo ideale per l'ATR che potrebbe essere usato tutto il tempo.

Mi piace molto la tua idea di usare il filtro Pivot day. Se funziona questo potrebbe significare che anche altri pivot potrebbero funzionare. Potrebbe essere davvero molto interessante provare i livelli Murrey Math come filtro, per esempio, bloccare la vendita dai livelli 0-2, bloccare l'acquisto dai 6-8.

È un peccato, non ho buone capacità di programmazione tranne la comprensione di base del codice mql, Cyberia è molto interessante da lavorare.

 

Aggiustato il bug No Trade in CT1.85

Mi dispiace gang...c'era un bug nella 1.85 che impediva a CT 1.85 di fare trading dopo le ore di cattivo trading. L'ho risolto per ora fino all'uscita della nuova versione e l'ho chiamata 1.85f (fixed). Per favore usate questa versione con i preset 1.85 postati originariamente. Questa è identica alla 1.85 e contiene solo la correzione per il mancato trading. Avremmo dovuto accorgercene prima.

File:
 
alexq:
Penso che questo sia un buon approccio. A proposito, è anche possibile utilizzare gli indicatori BrainTrading, dato che anche loro utilizzano l'ATR. L'unico problema qui è che non c'è un periodo ideale per l'ATR che potrebbe essere usato tutto il tempo.

Mi piace molto la tua idea di usare il filtro Pivot day. Se funziona questo potrebbe significare che anche altri pivot potrebbero funzionare. Potrebbe essere davvero molto interessante provare i livelli Murrey Math come filtro, per esempio, bloccare la vendita dai livelli 0-2, bloccare l'acquisto dai 6-8.

È un peccato, io non ho buone capacità di programmazione, tranne la comprensione di base del codice mql, Cyberia è molto interessante per lavorare con.

Potremmo provarlo nel prossimo futuro. Sembra un buon approccio se il gruppo dà il suo consenso. Puoi postare qui il miglior indicatore Murrey Math così possiamo dargli un'occhiata? Ho trovato i 2 che ho allegato e sembrano ottimi per questo scopo! Grazie per averne parlato.

 
fxspeedster:
Potremmo provarlo nel prossimo futuro. Sembra un buon approccio se il gruppo dà il suo consenso. Puoi postare qui il miglior indicatore Murrey Math così possiamo dargli un'occhiata? Grazie per averlo segnalato.

Attualmente uso questo e mi piace. Ha anche un periodo (P) e io uso 64 (default 90 dell'autore, default 64 di Murrey, almeno così mi sembra di capire). Non posso dire di non essere un grande esperto di Murrey Math dato che lo uso come ulteriore conferma per evidenti obiettivi di prezzo dell'onda di Elliot proiettati usando i rapporti Fibo, ma da quello che ho potuto vedere, questo indicatore è abbastanza buono.

Chiunque usi Murrey Math da molto tempo, per favore faccia i suoi commenti e suggerimenti su come questo filtro potrebbe essere incorporato nel modo migliore.

P.S. L'hai già trovato. Non ho visto il tuo post modificato prima di scrivere tutto questo. Comunque, per quanto mi ricordi, quella che ho allegato è l'ultima versione dell'autore. Di nuovo, chiunque stia usando i livelli di Murrey, per favore correggetemi e postate i vostri suggerimenti.

File:
mmlevls_vg.mq4  18 kb
 
fxspeedster:
Mi dispiace gang...c'era un bug nella 1.85 che impediva alla CT 1.85 di fare trading dopo le ore di cattivo trading. L'ho risolto per ora fino all'uscita della nuova versione e l'ho chiamata 1.85f (fixed). Per favore usate questa versione con i preset 1.85 postati originariamente. Questa è identica alla 1.85 e contiene solo la correzione per il mancato trading. Avremmo dovuto accorgercene prima.

Grazie amico... Mi chiedevo perché l'ea avesse smesso di fare trading frequentemente...

I test continuano...

Tutto bene...

 
fxspeedster:
Mi dispiace gang...c'era un bug nella 1.85 che impediva a CT 1.85 di fare trading dopo le cattive ore di trading. L'ho risolto per ora fino all'uscita della nuova versione e l'ho chiamata 1.85f (fixed). Per favore usate questa versione con i preset 1.85 postati originariamente. Questa è identica alla 1.85 e contiene solo la correzione per il mancato trading. Avremmo dovuto accorgercene prima.

Grazie, non c'è da meravigliarsi se non sono riuscito a fare alcuno scambio dal mercato asiatico di lunedì.

 

Filtro Murrey_math

Ho dato un'occhiata più da vicino all'indicatore Murrey_math e ho scoperto che potrebbe essere molto utile per evitare condizioni di ipercomprato e ipervenduto da parte di CT, così ho deciso di aggiungerlo come filtro. Voglio aggiungerlo come funzione interna al codice del CT invece di fare una chiamata iCustom. Così ho spogliato l'indicatore in una funzione chiamata AskMurrey() e volevo chiedere se un programmatore può aiutarmi a ottenere i livelli Murrey da 1 a 8 alla fine della funzione in modo da poterli controllare rispetto al prezzo corrente e permettere solo acquisti e vendite valide. Ho allegato l'indicatore originale e la mia funzione. Se qualcuno può aiutarmi ad estrarre i livelli e scrivere il codice alla fine della funzione AskMurrey(), lo apprezzerei molto. Posterò la versione riveduta non appena l'avrò testata un po' di più. GRAZIE!