Ottimo EA in backtest! - pagina 14

 
OpenStorm:
Puoi ottenerlo alla prima pagina per gli utenti registrati sul nostro sito.

Il periodo raccomandato è H1 con le impostazioni predefinite per due Parigi EURUSD & USDJPY collegati in una sola volta.

In breve posso dire che questa versione è molto meno aggressiva dell'opensource (fa 3-20 ordini al giorno, ma ordini più redditizi).

Mi dispiace, non abbiamo fretta di tradurre il manuale utente russo in inglese. Se qualcuno ci aiuta, sarebbe fantastico...

Grazie a tutti coloro che partecipano al processo di test!

Alexandr

Decisioni di Cyberia.

Alexander,

Sarei felice di aiutare a tradurre il manuale utente. Per favore mandalo via email a jross@integrityfx.com in un formato di testo modificabile. Posso farlo in un paio di giorni. Grazie.

 

dichiarazione dettagliata_9.htm

Dichiarazione di questa settimana.

Interessanti gli ultimi scambi.

File:
 

Spiacente,

Dichiarazione aggiornata.

 

Traduzione del manuale

OpenStorm:
Puoi ottenerlo in prima pagina per gli utenti registrati sul nostro sito.

Il periodo raccomandato è H1 con le impostazioni predefinite per due Parigi EURUSD & USDJPY collegati contemporaneamente.

In breve posso dire che questa versione è molto meno aggressiva dell'opensource (fa 3-20 ordini al giorno, ma ordini più redditizi).

Mi dispiace, non abbiamo fretta di tradurre il manuale utente russo in inglese. Se qualcuno ci aiuta, sarebbe fantastico...

Grazie a tutti coloro che partecipano al processo di test!

Alexandr

Decisioni di Cyberia.

Lavorando sulla traduzione. Inoltrata ad un amico russo a NYC. In attesa di risposta.

Grazie per averlo reso disponibile...

 

bene il suo grande EA a proposito voleva chiedere come questo calcola in formula semplice come stavo avendo diffculty

AutoLots

AutoStopLossIndex

e come chiude il trade a 1 pip

solo solo il codice o da poco semplice esempio se possibile

grazie

aspettando le risposte

 
Keeplearning:
Beh, il suo grande EA a proposito voleva chiedere come questo calcolo in formula semplice come stavo avendo diffculty

AutoLots

AutoStopLossIndex

e come chiude il trade a 1 pip

solo il codice o un piccolo esempio semplice se possibile

grazie

aspettando le risposte

La tecnologia Pipsing ottiene 1 pip di profitto. La tecnologia logica ottiene più profitto per un ordine.

 

Ciao OpenStorm,

L'EA funziona per il mercato in trend o per il mercato piatto? Abbiamo bisogno di spegnere quando è un mercato in tendenza?

Ho solo 1 o 2 trade per M1 usando NorthFinance durante il tempo GMT 2-14. È normale? M1 renderà il sistema più aggressivo, giusto?

Grazie per il vostro aiuto

 
fikko:
Ciao OpenStorm,

L'EA funziona per il mercato in trend o per il mercato piatto? Abbiamo bisogno di spegnere quando è un mercato in tendenza?

Ho solo 1 o 2 scambi per M1 usando NorthFinance durante il tempo GMT 2-14. È normale? M1 renderà il sistema più aggressivo, giusto?

Grazie per il tuo aiuto

Entrambi - tranding & flat.

1 o 2 scambi durante il 2-14 è normale - l'attività di mercato lo definisce.

M1 - massima aggressività.

 

Ciao, sto eseguendo la versione 1.61 con Northfinance.com e ottengo i seguenti errori nella "Experts Tab

EURUSD,M1: ErrorValues:Symbol=EURUSD,Lots=1.9,Bid=1.2874,Ask=1.2876,SlipPage=1StopLoss=1.2867,TakeProfit=0

Cosa posso fare per risolvere questo problema?

 
hoosain:
Salve, sto eseguendo la versione 1.61 con Northfinance.com e ottengo i seguenti errori nella "Scheda Esperti".

EURUSD,M1: ErrorValues:Symbol=EURUSD,Lots=1.9,Bid=1.2874,Ask=1.2876,SlipPage=1StopLoss=1.2867,TakeProfit=0

Cosa posso fare per risolvere questo problema?

Livello di stop troppo vicino. Questo broker permette un offset StaticStopLoss non inferiore a 10 punti.