Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 45

 

SUPERkNOB

Quindi non sei geloso che qualcuno abbia una Ferrari e abbia tutte le risposte?

QUINDI CHE CAZZO CI FAI QUI ALLORA MARRONE-NOSER?????

COMPLETO SAP!

Esorto tutte le persone a continuare a fare domande, in quanto è ciò che questo forum è circa e non quello che questo idiota vuole che sia. Se qualcuno mette i loro metodi su questi thread, allora sarà soggetto a controllo, che piaccia o no!

 

gazza,

dov'eri? Ti ho visto nella stanza 54 ma non hai mai risposto.

Comunque, chiunque usi Elwave, sa cosa significa quando si ha il grafico etichettato con A con un cerchio intorno? Non (a) ma un cerchio e la A maiuscola. Significa solo che è una correzione maggiore? Piuttosto che minore? E se è così, potremmo supporre che dopo questa correzione maggiore ABC, ci sarebbe un impulso maggiore nella direzione del trend. Grazie

JD, la tua strategia è fantastica. Non ti ringrazierò mai abbastanza. L'ho capita. L'unica cosa con cui ho un po' di problemi è determinare a che punto dell'onda mi trovo. Conteggio delle onde. Ho provato a seguire alcuni dei tuoi diagrammi ma non sono ancora completamente in grado di farlo. Usi Elwave per trovare principalmente dove ti trovi nell'onda di Eliot? Questo è quello che sembra.

 
GuRu123:
SUPERkNOB

Quindi non sei geloso che qualcuno abbia una Ferrari e abbia tutte le risposte?

ALLORA CHE CAZZO STAI FACENDO QUI ALLORA MARRONE-NOSER?????

COMPLETA SAP!

Esorto tutte le persone a continuare a fare domande, perché questo forum è quello che è e non quello che questo idiota vuole che sia. Se qualcuno mette i suoi metodi su questi thread, allora sarà soggetto a controllo, che gli piaccia o no!

Chiaramente la mentalità è totalmente sbagliata se fai trading sulla gelosia e l'avidità.

Se sei in FX perché vuoi essere un fighissimo pilota di Ferrari, allora non c'è da stupirsi che tu stia urlando e gridando anche nello spazio del forum.

Inoltre, se sei uno stronzo insensibile e non riesci a relazionarti con la miseria umana di altre persone solo perché senti che "non se lo meritano" perché "guidano una Ferrari", allora sei un essere umano triste.

E naturalmente il controllo deve essere sopportato, ma ciò non significa che sia necessaria anche una risposta o una replica.

E tu stai lavorando duramente per diventare un personaggio degno di essere ignorato, ben fatto finora.

A mio modesto parere, chiunque abbia fatto trading e sopportato il forex abbastanza a lungo con tutti i suoi episodi snervanti che può farti passare, allora trovo giusto che se fai trading con successo ti meriti qualsiasi ricompensa che raccogli dopo anni di sforzi. Se pensi che non sia così e che invece dovresti essere ricco perché sei speciale, allora questa è solo la tua opinione.

Lo sforzo viene ricompensato, non si parla male del successo degli altri.

 

Qualcuno che capisce a fondo la strategia di JD può per favore postare un tutorial conciso su come funziona il tutto. Quelle chat room valgono una merda di cane. Entri e nessuno dice niente. Non perderò il mio tempo in un'altra chat domani, questo è sicuro.

Il float funziona davvero? Alcuni dicono di no. Il grafico lo fa sembrare come se fosse il Santo Graal. Oggi su GBPUSD, Cvend è apparso e la seconda parte della "v" è salita di 50 pip. Me lo stavo immaginando o è davvero così che funziona? È apparso e in 10 minuti è salito come un pazzo. È davvero così buono?

 

GURU, SUPERNOB,

Cosa siete, un branco di ragazzine di 14 anni?

Geez..........

Ponny tails e pom pom nella squadra che lotta per chi è una migliore cheerleader

Amico rileggi questo thread e impara. Non è così difficile......

 
Supernoob:
Chiaramente la mentalità è totalmente sbagliata se fai trading sulla gelosia e l'avidità.

Eh? chi, dove, quando? WTF?

Supernoob:
Se sei in FX perché vuoi essere un fighissimo pilota di Ferrari, allora non c'è da stupirsi che tu stia urlando e gridando anche nello spazio del forum.

Sì, lo farò!!! e sono anche bella in uno!

Supernoob:
Inoltre, se sei uno stronzo insensibile e non riesci a relazionarti con la miseria umana di altre persone solo perché senti che "non se lo meritano" perché "guidano una Ferrari" allora sei un essere umano triste.

Chi l'ha detto? Ancora un'altra supposizione errata da parte tua, buona fortuna a tutti quelli che guidano una Ferrari, BEN FATTO, è veramente d'ispirazione per tutti noi altri per mostrarci che il sistema può essere battuto e che si può fare!

Supernoob:
E naturalmente il controllo deve essere sopportato, ma ciò non significa che sia necessaria anche una risposta o una replica.

ALLORA NON RISPONDERE SE NON VUOI! Ma lasciate che qualcun altro abbia l'opportunità di farlo! e non li rimproverate perché siete infastiditi dalle cosiddette domande "di base", essendo un forum aperto, se non vi piace, allora andate a farvi fottere!

Supernoob:
E tu stai lavorando duramente per diventare un personaggio che vale la pena ignorare, ben fatto finora.

Non sembra che tu mi stia ignorando finora, quindi per favore ritira le tue congratulazioni!

Supernoob:
A mio modesto parere chiunque abbia fatto trading e sopportato il forex abbastanza a lungo con tutti i suoi episodi snervanti che può farti passare allora trovo giusto che se fai trading con successo ti meriti qualsiasi ricompensa tu raccolga dopo anni di sforzi. Se pensi che questo non sia il caso e che invece dovresti essere ricco perché sei speciale, allora questa è solo la tua opinione. Lo sforzo viene premiato, non si parla male del successo degli altri.

Hai fatto un sacco di supposizioni errate, ora tocca a me farne alcune corrette su di te. Parli come un vecchio amaro circa il doppio della mia età e il forex è il tuo ultimo tentativo di fare soldi, anche se senza successo. L'amarezza e il risentimento verso la tua triste vita ti ha portato a deridere gli altri per aver provato dove tu hai miseramente fallito. Pertanto, quando i nuovi arrivati sono sulla strada dell'apprendimento, ponendo domande su un forum aperto come questo, tu parli male di loro (nonostante il fatto che un nuovo arrivato può avere 10 volte il talento che tu puoi esibire).

Chi sta parlando male? Sicuramente non sono io, raggio di sole!

P.S. Tua moglie ti ha lasciato di recente????

 

Ora su trades....

Sono rimasto fuori dal mercato negli ultimi 2 giorni, sapevo che sarebbe stato lento.

Ma c'era un bel trade che si poteva fare alle 8:45 GMT.

GBP ha colpito 1.8160 e c'era un NUOVO PIANO sui grafici M5 e M15, e lo stocastico ha attraversato e colpito un fondo sugli stessi grafici.

Avresti potuto prendere questo LONG per circa 40 PIPS.

Sembra che questo facesse parte della V, ma potrei sbagliarmi........

grazie

 

Grazie Pika per la guida.

 

bring on the lollie..........

Basta imparare a commerciare, in ogni caso quelle Ferrari sono all'altezza di qualsiasi cosa..........come guidare una barca...............lasciare che il commercio cominci..................

 
GuRu123:
Grazie Pika per la guida.

Non c'è di che!

Concentrarsi, concentrarsi, concentrarsi è il nome del gioco