Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 48

 

Oh ragazzi che giornata, molte molte grazie a JD per aver condiviso questa strategia - 2 trade per un totale di +134 pips oggi con praticamente nessun rischio - il più grande drawdown da aperto a chiuso è stato di 7 pips - incredibile.

Voi ragazzi non sapete cosa vi è stato dato...

scott[/QUOTE

Stiamo iniziando a vedere il potere di questo, manterremo la stanza al numero che abbiamo ora. Le persone hanno lavorato duramente e meritano le ricompense. Stretto money management, stop stretti, grandi scambi e, cazzo, non un EA in vista...............

 
scott TTM:
Oh amico che giornata, molte molte grazie a JD per aver condiviso questa strategia - 2 trade per un totale di +134 pips oggi con praticamente nessun rischio - il più grande drawdown da aperto a chiuso è stato di 7 pips - incredibile.

Voi non sapete cosa vi è stato dato...

scott[/QUOTE

Ora stiamo iniziando a vedere la potenza di questo, manterremo la stanza al numero che abbiamo ora. Le persone hanno lavorato duramente e meritano le ricompense. Money management stretto, stop stretto, grandi operazioni e io non sono un EA in vista...............

L'ho detto prima e lo ripeto JD...........

YOU DA MAN !!!!!!!!!!!!!!!

 
scott TTM:
Oh amico che giornata, molte molte grazie a JD per aver condiviso questa strategia - 2 trade per un totale di +134 pips oggi con praticamente nessun rischio - il più grande drawdown da aperto a chiuso è stato di 7 pips - incredibile.

Voi non sapete cosa vi è stato dato...

scott[/QUOTE

Ora stiamo iniziando a vedere la potenza di questo, manterremo la stanza al numero che abbiamo ora. Le persone hanno lavorato duramente e meritano le ricompense. Money management stretto, stop stretto, grandi operazioni e, cazzo, non un EA in vista...............

Non è vero, ho usato il tostapane per colazione oggi...

 

AIUTO per password echat

ciao JD

qual è la password per la stanza (echat) ????????

ho mandato due messaggi privati per te ma non mi hai risposto!!!

grazie

da

 
hamid268:
Ciao JD

qual è la password della stanza (echat) ????????

ho mandato due messaggi privati per voi ma non mi rispondete!!!

grazie

da

Il suo:

austinpowers

no aspetta, penso che sia:

margaretthatcher

..............

..............

..............

 

No no....

Ho sbagliato di nuovo, il suo:

godsavethequeen

.

.

.

.

.

.

 
 

Chi vuole vivere per sempre..........

hamid268:
ciao JD

qual è la password della stanza (echat) ????????

ho mandato due messaggi privati per voi ma non mi rispondete!!!

grazie

da

Mi dispiace, la stanza è troppo piena al momento....

"NESSUNO DI NOI MUORE VERGINE, LA VITA CI FREGA TUTTI"

 

c'era una vecchia signora che viveva in una scarpa....

Altri bambini mi chiameranno MA Denver.............

Il pensiero di oggi, prima di spaccare da Milano a Modena..... "SE VUOI VINCERE LA GARA, DEVI SAPERE DOVE SI TROVA LA LINEA D'ARRIVO"......................buona fortuna per oggi..........

File:
oldwoman.jpg  28 kb
 

La "V"

Questa è la "V" del mattino?

Anche una domanda su Elwave, quale versione si scarica con quali add ons?

Grazie

File:
v.jpg  114 kb