Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 43

 

perché non riesco a trovare nessun forum che discuta di Elwave?

Forse qualcuno può iniziarne uno?

 

si possono ancora comprare quei lambos...Im ottenendo uno di quei cattivi ragazzi..sì sì sono woot...

 

qualcuno può mandarmi la password per la chatroom domani.

 
Morpheus:
qualcuno può mandarmi la password per la chatroom domani.

Oggi è stato frustrante, mi sono lasciato andare per avere un po' di tempo libero e poi la mia giornata è peggiorata molto.....non martellare sotto la pioggia...........ben incazzato................Spero che abbiate avuto una giornata migliore......................

File:
f401.jpg  31 kb
 
jonnydenver69:
Oggi è stato frustrante lasciarmi prendere dalla frustrazione, sono andato via per avere un po' di tempo libero e poi la mia giornata è peggiorata molto.....dont hammer it in the rain...........well ed off................Hope you guys had a better day......................

Oh amico !!!!!

Amico mi dispiace per te! Non c'è niente come sbattersi un bel giocattolo come quello.....shoot.......

Non lasciarti abbattere JD

 
GuRu123:
Ok, siamo da soli.

Gazza o chiunque altro, ha notato sul grafico di Pika che le impostazioni per lo stoch erano 10,5,5 al contrario di 14,5,5 sul modello di trigger. E' la solita impostazione per i grafici a 5 minuti?

Grazie

10,5,5 .........................

 

arrrrrrrrrrrhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

pikachucom:
Oh amico !!!!!

Amico mi dispiace per te! Non c'è niente come sbattersi un bel giocattolo come quello.....shoot.......

Non lasciarti abbattere JD.

Si', lo sapevo che non sarei dovuto uscire ........

 

Ho una fiat panda che puoi prendere in prestito lol.

È rosso!!!

 

nessun dolore, nessun guadagno.

smotty:
Ho una fiat panda che puoi prendere in prestito lol. è rossa!!!

Sì, per favore, me ne prenderò cura...lol

 

Una Fiat Panda dovrebbe apparire nel prossimo film di Bond!!!