Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 79

 

Mi dispiace molto per tua madre, JD. Abbi cura di te.

 

JD,

Mi dispiace molto per tua madre.

Che Dio benedica te e la tua famiglia.

NP

 

Ciao JD, mi dispiace sentire le cattive notizie.

Chris

 

Grazie a tutti...

 
jonnydenver69:
Ciao, non c'è di che, io continuerò a postare di tanto in tanto... La foto è di 15 minuti TF... Tutti voi potete fare questo alla fine della giornata, ci vuole solo tempo, questo è tutto. ricordate il prezzo dei proventi del momento..........Tutti voi avete più capacità di quanto vi rendiate conto, dovete solo trovarle. Entrerò e uscirò, penso che un paio di voi lo sapessero, mia madre è morta ieri alle 3 del pomeriggio dopo una battaglia di 5 anni con il cancro....aveva solo 60 anni....

JD,

I miei più cari saluti a te e alla famiglia.

 

Jd

JD,

Le mie sentite condoglianze a te e alla tua famiglia per la perdita di tua madre.

Mia madre e mio padre sono in età avanzata e in condizioni di salute precarie, e so che presto dovrò affrontare la stessa perdita. Non ho dovuto affrontare la perdita di una persona cara nei miei 35 anni adulti e sinceramente sono spaventata a morte.

Con il passare del tempo una generazione passa la torcia di famiglia alla successiva e spero che quando presto mi siederò a capo della tavola di famiglia potrò fare loro onore.

Ancora una volta, mi dispiace per la perdita di tua madre.

Dex

 

JD

Mi dispiace per la tua perdita. Dio vi benedica.

Supa

 

Dannazione!...Questo è così brutto. Mi dispiace sentirlo, amico.

 

Ho un nuovo rispetto per te JD.

Ci vuole un grande uomo per sostenere una seccatura e persistere.

Mi dispiace per la tua perdita.

Sei di gran lunga il miglior trader di questo forum e un modello per tutti noi.

 

Molti ringraziamenti

Vorrei ringraziare ognuno di voi per i vostri pensieri, è stato molto gentile, è stato difficile personalmente più che mai, e sono stato impotente, ma almeno non più sofferenza per lei. Chiunque si trovi in circostanze simili, il mio cuore va anche a voi.

So che il thread è andato un po' fuori dai binari, più per la frustrazione che per altro. e anche per il desiderio che tutti voi vediate la stessa cosa in questo mercato. Non ho mai voluto venire attraverso come egocentrico o flash, ma solo per aiutare e installare qualcosa in tutti voi, che siete tutti in grado di fare... Quindi, alla fine di ogni giorno dare te stesso più credito di quanto si pensi.Grazie a tutti il vostro contributo grande o piccolo. Continuiamo quello che è iniziato, continuerò a postare tra un po'......goodluck per i prossimi giorni...