Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 38

 
sovo1970:
Ciao, sto cercando di compilare l'indicatore Phat_ZigZag, ma ha un errore in esso. qualcuno può postare la versione aggiornata. grazie in anticipo. Grazie Jimmy per il doc e Lenny per il manuale. specialmente JD per aver postato lo syst.

Qui sono

File:
 
Morpheus:
Supernoob, Hai 2 post e questo è quello che dici. Se ti riferivi in qualche modo a me, stavo semplicemente cercando di aiutare le persone con i loro evidenti problemi di spyware. E facendo conoscere alla gente un programma chiamato Advanced Get. Non ne avevo mai sentito parlare. Molti qui, incluso me, non avevano mai sentito parlare di Elwave prima di questo thread. Se ci fosse un super programma disponibile da qualche parte, sarei sicuramente contento che qualcuno me lo facesse conoscere. E ho scritto un PM a Johnny e l'ho ringraziato qualche giorno fa per aver fatto conoscere a tutti Elwave e il modello "v" che ha trovato. La conoscenza è ciò che stiamo cercando.

Non credo che qualcuno volesse dire qualcosa con quello che è stato detto....grazie per averci messo al corrente in primo luogo dello spyware...

Ben fatto jimmy lad keep it up....le cose non potranno che migliorare, ci vuole tempo ma comincerete a vedere il quadro completo....Tutti voi farete bene, sapete perché, perché le persone che sono state nella chat di paltalk sono desiderose come la senape di imparare.

 
jonnydenver69:
Grazie per il tuo input...ho creato una chat room su echat....email me per i dettagli, mi collegherò ancora a paltalk lunedì mattina per raccogliere i ritardatari.....

hmmmm

www.echat.com non viene fuori ?????

è questo il sito corretto?

grazie

 
pikachucom:
hmmmm

www.echat.com non viene fuori?????

è questo il sito corretto?

grazie

No, non lo è.

Usa invece questo www.ensignsoftware.com

 

Ciao JD,

Mi sono imbattuto nella tua stanza Paltalk giovedì scorso e dopo aver ascoltato solo per i due giorni è diventato sempre più interessato. Mi piacerebbe imparare il sistema che usi e che sei così gentile da condividere. Ho letto il tuo thread dall'inizio alla fine, ancora una volta molto interessante e informativo (solo cercando di ottenere la mia testa intorno a tutto questo).

Ho visto che avete una nuova chat room e che è protetta da password, quindi vorrei solo chiedere il permesso di unirmi a voi.

Grazie in anticipo.

 
wolf:
Ciao JD,

Mi sono imbattuto nella vostra stanza Paltalk giovedì scorso e dopo aver ascoltato solo per i due giorni è diventato sempre più interessato. Mi piacerebbe imparare il sistema che usi e che sei così gentile da condividere. Ho letto il tuo thread dall'inizio alla fine, ancora una volta molto interessante e informativo (solo cercando di ottenere la mia testa intorno a tutto questo).

Vedo che avete una nuova chat room e che è protetta da password, quindi vorrei solo chiedere il permesso di unirmi a voi.

Grazie in anticipo.

Anche a me. Per favore mandate la password.

Grazie

 

Float

Pip Trip:
Roba interessante qui JD!

Con il galleggiante, stai guardando principalmente il 1hr per la corsa giù/su e l'inizio/fine di un nuovo isto?

Inoltre, qual è la tua impostazione? 100?

Grazie

Quando ho scaricato l'indicatore di fluttuazione, l'impostazione predefinita era 200. Dovremmo usare 200 o 100?

 

Prima che il thread si riempia di "Me Too" JD ha detto di inviargli il tuo indirizzo email per la chat room.

Potrebbe essere un test di iniziativa

Troiius il float è impostato a 200 nel template

Mart

 
 

Mart-hart hai naturalmente ragione ......so grazie per averlo gentilmente sottolineato.

Salute!