Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 40

 

Martin,

Utilizzare .hst per importare in mt history...poi esportare come testo ASCII (*csv) per elwave

jimmylad:
Questo è esattamente dove sono anche io.

Ho solo circa 3 settimane di dati, quindi non ho molte onde da guardare, ma mi sto anche chiedendo quale sia la quantità ideale di dati storici per il sistema di JD. Qualcuno ........?

Se ci riesco prima del footie vi farò sapere.
 

Martin,

Usa .hst per importare in mt history...poi esporta come testo ASCII (*csv) per elwave

Questo è esattamente il punto in cui mi trovo anch'io.

Ho solo circa 3 settimane di dati quindi non ho molte onde da guardare ma mi sto anche chiedendo quale sia la quantità ideale di dati storici per il sistema di JD. Qualcuno ........?

Se riesco prima del footie vi farò sapere.[/QUOTE

------------------------------------------

Scusa Jimmy, ho citato te invece di Martin

 

Penso che sia una buona idea usare una chat dove il numero di persone può essere limitato e l'argomento è dritto alla strategia menzionata.

Non ho notato alcun adware con Paltalk. Sembra che alcune persone non possano leggere.

@JD:

Ci sei mancato venerdì. Era solo 150 pips al ribasso.

Sono così entusiasta di questo metodo che vedo tutto intorno a elliot waves e l'ho sognato! Non posso aspettare la prossima settimana. Sembra che io sia uno stacanovista.

 
jonnydenver69:
Il link DDE è..MT4/BID/GBPUSD...

Dove lo faccio? In Elwave o in MT4?

Ecco una foto, qualcosa è venuto fuori in Elwave, penso di essere sulla strada giusta!

Vedi foto

 
pikachucom:
si abilita il server DDE...in MT4.... HI, MT4/apri le opzioni, centro storico....GBP/USD....seleziona min....esporta il tutto in un file...fai un nuovo file di posizione...avvia Elwave...nuovo grafico....importa il grafico salvato..definisci dati.....e dovrebbe aprirsi........seleziona i dati di prezzo....realtime datafeed.......in server DDE digita MT4...in ticker(argomento) digita BID...in elemento di chiusura digita GBPUSD....premi ok e ti dirà di salvare la posizione dei dati scegliendo un nuovo file...premi ok...funzionerà in tempo reale.... se il tempo lo permettesse Cbale sarebbe sceso molto di più, sarebbe stato un grande pullback buono per 50-60 pips, come ho detto però il tempo stava finendo....credo che si sia fermato a 820...quando ti abitui puoi giocare con le impostazioni, non c'è bisogno al momento però....

Ok, ho salvato il dal centro storico ... GBP/USD e ora apro Elwave../ New Chart ..... e viene fuori questo box....

Cosa devo fare da questo punto? Vedi foto

grazie

 
pikachucom:
Ciao, scusa se sono un po' lento stasera, mal di denti da paura.....scegliere ascii sempre quello...poi viene fuori la finestra di definizione dei dati....... basta guardare la stringa nel centro storico per definire....

Ok,

Il "Specificare il formato del file ASCII" è su....

Ora per il contenuto della colonna cosa inserisco?

I DROP DOWNS hanno Ticker/Periodo/Data/Ora, ects.... e ci sono 7 dropdowns e poi il

"Formato data" DROPDOWN cosa devo mettere per quello?

Vedi foto

grazie

 
Lenny:
No, non lo è. Usa questo invece www.ensignsoftware.com

grazie, l'ho trovato

 

perché non possiamo semplicemente parlare su IRC?

 

qualcuno mi può inviare i dettagli in PM. Sono su Echat, ma quale stanza?

 

stesso problema qui, non riesco a trovare la stanza in echat.

Shawn