Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 21

 
hamid268:
ciao jd

si prega di allegare il tuo modello

grazie

Ciao, è qui sopra...

 

Ciao, sto avendo problemi a collegare il mio software Elwave al DDE di Metatrader. Quando provo l'esempio DDE in Excel funziona... quindi penso che sia un problema con il software Elwave...

Qualcun altro ha avuto questo problema?

Grazie!

edit... stava funzionando all'apertura di Londra... ma si è fermato poco dopo

 

Oh, sai cosa? Ho capito.

Avevo MT4/GBPUSD/BID, ma è MT4/BID/GBPUSD. Credo di essere stato così stanco questa mattina che non sono riuscito a vederlo.

 
balista4:
NOTA: Il nuovo nome della stanza di paltalk è

JD69superstrategia

Salute

Se volete che quella stanza sia ora la nostra chat principale di Roma fatemelo sapere.

Poi darò i diritti di amministratore a tutti quelli che lo vogliono. Mandatemi solo il vostro nickname di paltalk.

 

JD,

Grazie mille per aver fatto la chatroom e il thread e per averci insegnato questo bellissimo modo di commerciare.

Sei un gentiluomo!

Saluti

 
pikachucom:
JD,

Grazie mille per aver fatto la chatroom e il thread e per averci insegnato questo bellissimo modo di commerciare.

Sei un gentiluomo!

Saluti

idem per i sentimenti di pikachucom

Sto appena iniziando a mettere insieme questo "puzzle" e sarò un membro regolare nella stanza da ora in poi.

 
pikachucom:
JD,

Grazie mille per aver fatto la chatroom e il thread e per averci insegnato questo bellissimo modo di commerciare.

Sei un gentiluomo!

Saluti

Ciao, grazie...ben fatto oggi e a tutti, credetemi quando vi dico che se imparate questo metodo dentro e fuori sarete dei top trader..... è l'unico modo, oggi è stato il trading al suo meglio....Bene io sono fuori per il weekend del Gran Premio di Gran Bretagna, buona giornata domani............

File:
daily.gif  60 kb
 
jonnydenver69:
Ciao, grazie...ben fatto oggi e a tutti, credetemi quando vi dico che se imparate questo a fondo diventerete un top trader..... è l'unico modo, oggi è stato il trading al suo meglio....Bene io sono fuori per il weekend del Gran Premio di Gran Bretagna, buona giornata domani............

Sì, è stato "Trading al suo meglio"!

E godetevi la gara!

Saluti

 

oh ah solo un po', solo un po' di più,

pikachucom:
Sì, è stato "Trading al meglio"!

E godetevi la gara!

Salute

Sto già facendo i bagagli...buon fine settimana.............

 

JD,

quando sei tornato, l'Elwave e gli indicatori possono essere utilizzati per altri mercati, come l'S&P 500 Emini?

grazie