Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 18

 

Questo è quello che succede quando si ha password admin uguale password membro...ho creato JD69 Strategy, stesso passcode 6925...ti passo il codice admin, JD.

 
snowleopard:
Questo è quello che succede quando si ha password admin uguale password membro...ho creato JD69 strategia, stesso passcode 6925...ti passo il codice admin, JD.

Ora sono dentro.

Ci vediamo tutti tra un'ora e mezza. Ho bisogno di dormire!

 

JD ho la sterlina nella parte inferiore di un canale, la sua rottura sui grafici 1 min e 5 min è che l'inizio della formazione a V?

 

Ragazzi, la stanza è aperta. Non so perché potete trovarla... Tutti gli amministratori dovrebbero essere in grado di entrare... dobbiamo capirlo. scusate ragazzi

 

quale stanza

 

Non riesco nemmeno a far funzionare paltalk sulla mia macchina, e non sto riavviando in questo momento...

 

Sì, è stato dappertutto questa mattina

La strategia di JD è ora di nuovo in piedi

 

Strategia JD69, codice 6925

Ho provato ad accedere... dopo aver avviato il mio sistema e ho ricevuto il messaggio. Il numero massimo di membri consentito è stato raggiunto, si prega di provare un'altra stanza. Sembra che solo 10 persone possano chattare contemporaneamente.

Admin/JD..potresti per favore aumentare il numero di membri a più di 10

Grazie.

 
balista4:
Strategia JD69, codice 6925

Ho provato ad accedere... dopo aver avviato il mio sistema e ho ricevuto il messaggio. Il numero massimo di membri consentito è stato raggiunto, si prega di provare un'altra stanza. Sembra che solo 10 persone possano chattare contemporaneamente.

Admin/JD...potresti per favore aumentare il numero di membri a più di 10

Grazie.

Nemmeno io ci riesco.....

 

c'è un problema con il limite di persone nella chat room

Hugo l'ha impostato a 200 ma sembra che il limite massimo sia 10