Il metodo "XO" ......... - pagina 34

 
kohzadi:
Ciao ValeoFX

Un lavoro davvero prezioso.

Buona fortuna.

Sì, questo sistema e Valeo/Contributorsrock! (Wow - insieme a quel 34 CCI oggi, che grande entrata sul cavo alle 14:30!)

Kohzadi e tutti,

Quello che mi piace fare è "Salva come immagine" dal menu a discesa del file in una cartella sul mio desktop poco dopo che i miei trade sono stati chiusi b/c se chiudi i tuoi grafici, avrai una leggera riverniciatura su alcune barre. In questo modo, avrete i vostri trade stampati "così come sono".

Finché tieni i tuoi grafici aperti, non avrai problemi a ricevere i tuoi fantastici segnali dall'indicatore XO.

 

Variazione

accidentato

sconnesso

 

Brillante

accidentato

sconnesso

 
et_phonehome_2:
ValeoFX,

Conosco le tue regole di entrata, ma usi mai l'indicatore CCI per entrare in posizione? Inoltre, poiché gli indicatori XO sono stati condensati da quattro finestre timeframe in una sola, non è possibile dire quando due indicatori hanno cambiato colore. Usate ancora le singole finestre di timeframe XO?

BTW, grazie per aver condiviso il tuo sistema con tutti noi, è molto facile da capire in modo da non dover guardare molti indocatori per ottenere un segnale di conferma. Continua a fare un buon lavoro....

Buongiorno et_phonehome. Sì, trovo il MIGLIOR segnale di entrata quando il metodo XO dà il segnale E il CCI-34 attraversa la linea dello zero, da cui l'ALERT prodotto da Kalenzo.

Sì, ho ancora il 240/4,5 (NB) ZZ_MTF_XO_A aperto separatamente perché ho difficoltà a vedere il cambiamento sul XO-5. Ma questo è l'unico.

Il mio assoluto piacere di condividere - sempre. Grazie per valutare e aiutarci a migliorare dove possibile. Ora siamo più o meno "lì" e con l'aiuto di alcuni amici qui dentro, ci sforziamo continuamente di raggiungere i migliori risultati.

I migliori auguri.

 
sfxtrader:
sconnesso sconnesso

Alcuni coniglietti vanno a sbattere, anche a sbattere?

Spero che tu stia facendo qualche pip ogni giorno? Alcuni giorni dobbiamo aspettare fino a molto più tardi nel giorno prima che accada, ma accade per lo più.

Auguri.

 

Kalenzo.........

Il nostro amico Kalenzo mi stava dicendo durante il fine settimana che "potrebbe" sorprenderci presto su questo Thread. So che è molto impegnato al lavoro, ma ha trovato il tempo per fare qualcosa di "speciale" per noi. Dipenderà solo da quanto tempo riuscirà a trovare.

Aspettiamo con il fiato sospeso, Kalenzo.

Auguri a tutti.

 

XO-Alert che unisce il CCI-34

Sono spiacente di dovervi informare che c'è stato un piccolo errore nell'Alert che Kalenzo ha postato per noi. L'ho corretto ora e lo sto pubblicando qui per il vostro gentile esame e commento.

Grazie e auguri.

File:
 

?

di tutti i diversi indicatori XO là fuori quale di loro è corrente e non ridipinge quando non si spegne il computer o si commuta timeframe; perché ho notato che il mio ridipinge e non ho nemmeno commutato timeframe o spento il computer!

thnx

p.s.

Io uso ZZ 4 TF XO

 

Problema di riverniciatura

Ciao a tutti!

Potete spiegarmi come lavorare con l'indicatore ZZ MTF XO A?

Ho la stessa domanda, ZZ MTF XO A sembrava un indicatore promettente ma ridipinge la storia, quindi è davvero pericoloso prendere decisioni di trading basate su questo.

Se si considerano altri indicatori del gruppo XO, il loro comportamento coincide con l'indicatore allegato (per esempio).

Quindi, si scopre che stiamo solo reinventando la ruota...

File:
nduet.mq4  5 kb
 
maccavity:
Ciao a tutti!

Puoi spiegarmi come lavorare con l'indicatore ZZ MTF XO A?

Ho la stessa domanda, ZZ MTF XO A sembrava un indicatore promettente ma ridisegna la storia, quindi è davvero pericoloso prendere decisioni di trading basate su questo.

Se consideri altri indicatori del gruppo XO, il loro comportamento coincide con l'indicatore allegato (per esempio).

Così, si scopre che stiamo solo reinventando la ruota...

Posso suggerirti di leggere il motivo per cui si ridipinge. (POST 241 di Pip_Trip).

In secondo luogo, perché è pericoloso se in "tempo reale" è corretto? Stai facendo trading in "tempo reale" e per questo motivo è a dir poco eccezionale. Il back-testing è comunque inutile. Prenditi del tempo e testalo in avanti e vedrai i risultati.

Non conosco l'indicatore allegato e lo guarderò. Se è lo stesso dell'XO e viceversa, così sia. Abbiamo dato credito allo sviluppatore che ha fatto un ottimo lavoro imho.

Re-inventare la ruota? Non credo. L'abbiamo applicato in modo diverso se quello che dici è corretto.