Il metodo "XO" ......... - pagina 30

 
criss73:
Ehi, valeo, quell'indicatore che hai postato, credo che appartenga a Perky, lo stai usando su grafici a 15 minuti e non a 5?

Chris, l'ho cambiato in modo da poterlo usare anche sulla carta da 5m, ma devo essere onesto, non fa molto per me. Né quello di 15m che ha postato Perky, né quello che ho cambiato io è buono come la XO-combiantion che stiamo usando attualmente. Tuttavia, sto ancora testando l'indicatore di Perky fino a venerdì della prossima settimana.

 

"Commercianti" senza scrupoli .........

Quando ho postato il metodo XO qui, ho chiesto aiuto per sviluppare ulteriormente quello che sembrava un metodo molto promettente. Non ho mai suggerito che questo potesse essere il "Santo Graal" - poco pensavo che qualche trader avrebbe preso l'intero thread e l'avrebbe spostato in un altro forum - in questo caso a StrategyBuilder.

Lì questo tizio che si fa chiamare Paultx, ha aperto affermando di averlo trovato altrove e ha proceduto a dare il link, ma poi ha "rovinato" questo thread nel suo primo messaggio. In seguito, cerca di far credere che lui "sa tutto", ma manca sempre il punto.

Non ho nessun problema se questo viene preso altrove, ma che almeno chieda a tutti gli interessati di fare riferimento al nostro thread in modo da farlo bene collettivamente.

Il thread è qui, se volete servirvene: http://www.strategybuilderfx.com/showthread.php?t=16649

 

Ciao Valeo,

È incredibile che nel piccolo mondo dei test e dello sviluppo di Forex qualcuno

abbia il crasso opportunismo di fare questo.

Per aggravare ulteriormente il problema vende poi l'origine della "sua" idea

con uno sconto, mentre sparge il sale sulla ferita aperta!

Siamo contenti di non essere associati in alcun modo al tizio che hai citato.

moneyline

 
moneyline:
Ciao Valeo,

È incredibile che nel piccolo mondo dei test e dello sviluppo di Forex qualcuno

abbia il grossolano opportunismo di fare questo.

Per aggravare ulteriormente il problema, poi vende l'origine della "sua" idea

con uno sconto, mentre sparge il sale sulla ferita aperta!

Siamo contenti di non essere associati in alcun modo al tizio che hai citato.

moneyline

Grazie amico mio. Abbi cura di te e trascorri un meritato fine settimana di riposo. Augurando a te e alla tua famiglia di stare bene, sempre.

 
ValeoFX:
Grazie amico mio. Abbiate cura di voi e passate un meritato fine settimana di riposo. Augurando a te e alla tua famiglia di stare bene, sempre.

Sono da entrambe le parti. Ho lavorato con Paultx per diversi mesi e l'ho trovato abbastanza disponibile e non intenzionalmente malizioso in qualsiasi momento. Ho letto il suo thread di apertura e la sua opinione è che i thread forex-tsd hanno un modo di rovinare i buoni sistemi cercando di perfezionarli fino al punto di essere inutili.

Non sono necessariamente d'accordo con lui su questo punto, ho letto molti thread dove le buone intenzioni sembrano rovinare, confondere, un buon sistema. Avendo lavorato con ValeoFX su questo so che le sue intenzioni sono di migliorare l'XO - non di rovinarlo.

Solo la mia opinione, Paultx sta cercando di essere utile ma non ha un'alta considerazione del forum forex-tsd - questo è un suo diritto. È ancora un bravo ragazzo e spero che tutti voi non pensiate che le sue intenzioni siano negative verso tutti voi.

In ogni caso, sono un sostenitore di XO. Rimaniamo sul compito.

Pace a tutti.

 

Andiamo avanti

HoggZilla:
Sono da entrambe le parti. Ho lavorato con Paultx per diversi mesi e l'ho trovato abbastanza disponibile e non intenzionalmente malizioso in qualsiasi momento. Ho letto il suo thread di apertura e la sua opinione è che i thread forex-tsd hanno un modo di rovinare i buoni sistemi cercando di perfezionarli al punto di inutile.

Non sono necessariamente d'accordo con lui su questo punto, ho letto molti thread dove le buone intenzioni sembrano rovinare, confondere, un buon sistema. Avendo lavorato con ValeoFX su questo so che le sue intenzioni sono di migliorare l'XO - non di rovinarlo.

Solo la mia opinione, Paultx sta cercando di essere utile ma non ha un'alta considerazione del forum forex-tsd - questo è un suo diritto. È ancora un bravo ragazzo e spero che tutti voi non pensiate che le sue intenzioni siano negative verso tutti voi.

In ogni caso, sono un sostenitore di XO. Rimaniamo sul compito.

Pace a tutti.

Ben detto HoggZilla,

Sono stato coinvolto in alcune guerre di forum e diventa brutto molto velocemente e nessuno vince. Quindi andiamo avanti e rimaniamo in tema. Questo sistema spacca, cerchiamo di mantenerlo tale.

Dave

 

Niente più riverniciatura

Ciao a tutti,

Sono nuovo su TSD e ho scoperto questo forum grazie al post di paul nel forum sbfx. Non mi addentrerò in discussioni su questa piccola guerra... per me entrambi i thread sono preziosi e le idee di tutti sono benvenute su un grande argomento come questo sistema.

Siccome il thread su sbfx è un po' in pausa in questo momento, vorrei caricare qui, sul thread originale, il mio indicatore che spero possa risolvere il problema con il repainting, il backtesting, il prendere valori in futuro, o come volete chiamarlo.

Non ho molti test con esso, ma sembra che vada bene. Alcune persone lo hanno provato su sbfx e sembra che abbiano dovuto fare un po' di pulizia con i vari indicatori XO installati per farlo funzionare. Non so perché, forse un problema di MT4.

Sentitevi liberi di provarlo e commentarlo. Spero che possa aiutare tutti.

saluti

Nicolas

File:
xo_ext.mq4  3 kb
 

Indicatore XO

ValeoFX:
Chris, l'ho cambiato in modo da poterlo usare anche sul grafico a 5m, ma devo essere onesto, non fa molto per me. Né quello di 15m che ha postato Perky né quello che ho cambiato è buono come la XO-combiantion che stiamo usando attualmente. Tuttavia, sto ancora testando l'indicatore di Perky fino a venerdì della prossima settimana.

Ciao Valeo,

Sono un po' confuso con tutti gli indicatori XO. Quando dici XO-combination intendi lo ZZ 4 FT XO o l'indicatore XO_Combined?

Attualmente sto eseguendo lo ZZ 4 TF XO e il #MTF_OX_A impostato per 240 minuti fianco a fianco con gli indicatori ZZ_MTF_Super XO_4H sul grafico a 30 minuti. Sembra che ci siano molte volte che gli indicatori ZZ 4 TF e #MTF_XO non corrispondano all'indicatore ZZ_MFT_Super XO. Quale indicatore preferite, lo ZZ 4 TF XO o lo ZZ_MTF_Super? Ho visto almeno 3 post con persone che fanno trading da diversi time frame. C'è un time frame preferito per fare trading? Ho usato i grafici a 30 minuti, quindi forse mi manca un'entrata precedente?

Grazie,

Dave

 
aircom:
Ciao a tutti,

Sono nuovo su TSD e ho scoperto questo forum grazie al post di paul nel forum sbfx. Non mi addentrerò in discussioni su questa piccola guerra... per me entrambi i thread sono preziosi e le idee di tutti sono benvenute su un grande argomento come questo sistema.

Siccome il thread su sbfx è un po' in pausa in questo momento, vorrei caricare qui, sul thread originale, il mio indicatore che spero possa risolvere il problema con il repainting, il backtesting, il prendere valori in futuro, o come volete chiamarlo.

Non ho molti test con esso, ma sembra che vada bene. Alcune persone lo hanno provato su sbfx e sembra che abbiano dovuto fare un po' di pulizia con i vari indicatori XO installati per farlo funzionare. Non so perché, forse un problema di MT4.

Sentitevi liberi di provarlo e commentarlo. Spero che possa aiutare tutti.

saluti

Nicolas

Grazie Nicolas, il tuo tempo e il tuo prezioso contributo sono molto apprezzati. Proverò i tuoi indicatori e ti farò sapere.

Auguri.

 
HoggZilla:
Io sono da entrambe le parti. Ho lavorato con Paultx per diversi mesi e l'ho trovato abbastanza utile e non intenzionalmente malizioso in qualsiasi momento. Ho letto il suo thread di apertura e la sua opinione è che i thread forex-tsd hanno un modo di rovinare i buoni sistemi cercando di perfezionarli fino al punto di essere inutili.

Non sono necessariamente d'accordo con lui su questo punto, ho letto molti thread dove le buone intenzioni sembrano rovinare, confondere, un buon sistema. Avendo lavorato con ValeoFX su questo so che le sue intenzioni sono di migliorare l'XO - non di rovinarlo.

Solo la mia opinione, Paultx sta cercando di essere utile ma non ha un'alta considerazione del forum forex-tsd - questo è un suo diritto. È ancora un bravo ragazzo e spero che tutti voi non pensiate che le sue intenzioni siano negative verso tutti voi.

In ogni caso, sono un sostenitore di XO. Rimaniamo sul compito.

Pace a tutti.

HoggZilla, sai quanto ti rispetto, quindi sì, sono d'accordo, mettiamoci i nostri "litigi" alle spalle e andiamo avanti per avere successo. Il tuo supporto e quello di altri amici qui (MoneyLine, Dave per citarne solo due e per non offendere nessuno di quelli non menzionati) sono stati enormi.

Auguri sempre.