Il metodo "XO" ......... - pagina 33

 

Imposta il tuo segnale AscTrend su "rischio" 5. Funziona molto meglio con meno falsi segnali. Quando ricevi un segnale, è solo un'indicazione che qualcosa sta cambiando e forse sta per accadere. Poi, come ha detto moneyline prima, dobbiamo aspettare di vedere se/quando l'indicatore XO e altri indicatori sono d'accordo tra loro per darci un segnale.

et_phonehome_2:
Sul mio schermo, il punto Asctrend appare quando gli XO sono un misto di verde e rosso per un lungo o un corto. È molto raro che il punto appaia quando le XO sono tutte verdi o tutte rosse. Mi manca qualcosa? So che ASCTREND sta probabilmente guardando qualcos'altro per generare i suoi segnali....
 

Ciao gente!

Secondo la richiesta di Valeo ho fatto la seconda versione di xo alert.

Dovrebbe riprodurre il suono (suono esperto personalizzato) due volte quando tutte le condizioni sono soddisfatte (senza timeframe h4) e il cci 34 attraversa la linea 0.

Spero che funzioni come dovrebbe essere

File:
 
et_phonehome_2:
I punti ASCTREND sembrano non coincidere sempre con gli indicatori XO, cioè, quando tutti sono verdi o tutti sono rossi, ottengo ancora i punti ASCTREND. I punti ASCTREND hanno qualche significato?

Salve,

Sì, lo fanno. Quando appare il punto ASCTrend allora cerchi che gli altri indicatori siano d'accordo con il movimento. Se tutto sembra a posto, allora prendi la mossa e forse farai qualche pips.

BTW, non è necessario che tutti gli elementi appaiano contemporaneamente. Basta che siano d'accordo tra loro.

moneyline

 
Kalenzo:
Ciao gente!

Secondo la richiesta di Valeo ho fatto la seconda versione di xo alert.

Dovrebbe riprodurre il suono (suono esperto personalizzato) due volte quando tutte le condizioni sono soddisfatte (senza timeframe h4) e il cci 34 attraversa la linea 0.

Spero che funzioni come dovrebbe essere

Come sempre profondamente in debito con te. Grazie Kalenzo.

 

Ciao ValeoFX

Un lavoro davvero prezioso.

Buona fortuna.

 
kohzadi:
Ciao ValeoFX

Un lavoro davvero prezioso.

Buona fortuna.

Grazie Kohzadi, molto apprezzato. I migliori auguri, sempre.

 
Pip Trip:
Sì, questo sistema e Valeo/Contributorsrock! (Wow - insieme a quel 34 CCI oggi, che grande entrata alle 14:30!)

Kohzadi e tutti,

Quello che mi piace fare è "Salva come immagine" dal menu a discesa dei file in una cartella sul mio desktop poco dopo la chiusura dei miei trade, perché se chiudi i tuoi grafici, avrai una leggera riverniciatura su alcune barre. In questo modo, avrai i tuoi trade stampati "così come sono".

Finché tieni i tuoi grafici aperti, non avrai problemi a ricevere i tuoi fantastici segnali dall'indicatore XO.

Grazie Pip_Trip. Le tue osservazioni sono apprezzate. Auguri, sempre.

 
Kalenzo:
Ciao gente!

Secondo la richiesta di Valeo ho fatto la seconda versione di xo alert.

Dovrebbe riprodurre il suono (suono esperto personalizzato) due volte quando tutte le condizioni sono soddisfatte (senza timeframe h4) e il cci 34 attraversa la linea 0.

Spero che funzioni come dovrebbe essere

Non vedo nulla, cosa sto sbagliando?

 
increase:
Non vedo niente, cosa sto sbagliando?

Non "vedrai" nulla, ma sentirai l'allarme con una finestra pop-up che ti avvisa.

 

ValeoFX,

Conosco le tue regole di entrata, ma usi mai l'indicatore CCI per entrare in posizione? Inoltre, poiché gli indicatori XO sono stati condensati da quattro finestre timeframe in una sola, non è possibile dire quando due indicatori hanno cambiato colore. Usi ancora le singole finestre di timeframe XO?

BTW, grazie per aver condiviso il tuo sistema con tutti noi, è molto facile da capire in modo da non dover guardare molti indicatori per ottenere un segnale di conferma. Continua a fare un buon lavoro....