Il metodo "XO" ......... - pagina 40

 

Ciao, caro ValeoFX.

Sono nuovo di questa tattica, ho una domanda che riguarda il commercio di oggi che hai menzionato. Sarebbe molto utile se tu potessi commentare questo.

Hai detto che c'era un segnale LONG a 2523, nel mio indicatore Freedom (ultima versione scaricata dalla pagina precedente) la barra H4 non ha cambiato colore in BLU (uptrend) fino ad ora. H1, M30 e M15 sono tutte blu, e H1 ha cambiato colore alle 9:05CET, ma H4 non ha cambiato colore neanche ora. Non dovremmo aspettare che tutte e 4 le barre segnalino lo stesso colore?

ValeoFX:
Innanzitutto, dov'è il tuo CCI-34/14?

In secondo luogo, c'era solo UN trade ed era LONG @ 02:35 est sul grafico 5-M @ 1.2523 con profitto preso @ 1.2576 che ti avrebbe dato +53 pips.

Oh, btw, l'XO non ha ridipinto! E' stata la direzione a cambiare. Devi prestare attenzione al metodo e non usare la tua interpretazione di ciò che stiamo cercando di ottenere.
 
Fet0r:
Ciao, caro ValeoFX.

Sono nuovo di questa tattica, ho una domanda che riguarda il commercio di oggi che hai menzionato. Sarebbe molto utile se tu potessi commentare questo.

Hai detto che c'era un segnale LONG a 2523, al mio indicatore Freedom (ultima versione scaricata dalla pagina precedente) la barra H4 non ha cambiato colore in BLU (uptrend) fino ad ora. H1, M30 e M15 tutti blu, e H1 ha cambiato blu alle 9:05CET, ma H4 non ha cambiato colore anche ora. Non dovremmo aspettare che tutte e 4 le barre segnalino lo stesso colore?

FetOr, mi sono fatto una versione da 5M a 60M dell'indicatore Forex_Freedom e finché il grafico 4-HR è contro il Fx_Freedom, faccio banca quando sembra che il vapore sia uscito dal trade. È quello che ho fatto stamattina. Altrimenti limita il nostro numero di trade in mercati tranquilli come questa mattina. Spero che questo aiuti.

 

Ciao, caro ValeoFX.

Ho testato il sistema per 3 mesi sul grafico 5M (eur/USD) secondo la regola della barra della libertà (tutti e 4 i punti nella stessa direzione) e ho ottenuto risultati impressionanti. Sono scettico sul backtesting, specialmente in Metatrader quando le barre vengono ridisegnate.

Vorrei sapere se è possibile fare il backtesting di questo sistema e se i miei risultati sono vicini a quelli che si ottengono sul conto demo, la tua opinione su questo sarà molto probabile perché sei il più esperto di qui con questo sistema.

Ecco i miei risultati dal 1 aprile al 26 giugno:

Aprile: +504

Maggio: +466

Giugno: +307

Solo grafico eur/usd 5M. Lo stop loss che ho usato è -37 e durante il periodo di test ha tolto lo stop loss solo 4 volte.

Orario di trading: 8:00cet alle 18:00CET

Grazie, con rispetto,

--Fet0r.

ValeoFX:
FetOr, mi sono fatto una versione da 5M a 60M dell'indicatore Forex_Freedom e finché il grafico 4-HR è contro il Fx_Freedom, faccio banca quando sembra che il vapore sia fuori dal commercio. È quello che ho fatto stamattina. Altrimenti limita il nostro numero di trade in mercati tranquilli come questa mattina. Spero che questo aiuti.
 
Fet0r:
Ho backtestato il sistema per 3 mesi sul grafico 5M (eur/USD) secondo la sola regola della Freedom bar (tutti i 4 punti nella stessa direzione) e ho ottenuto risultati impressionanti. Sono scettico sul backtesting, specialmente in Metatrader quando le barre vengono ridisegnate.

Vorrei sapere se è possibile fare il backtest di questo sistema e se i miei risultati sono vicini a quelli del conto demo, la tua opinione su questo sarà molto probabile perché sei il più esperto di qui con questo sistema.

Ecco i miei risultati dal 1 aprile al 26 giugno:

Aprile: +504

Maggio: +466

Giugno: +307

Solo grafico eur/usd 5M. Lo stop loss che ho usato è -37 e durante il periodo di test ha tolto lo stop loss solo 4 volte.

Orario di trading: 8:00cet alle 18:00CET

Grazie, con tutto il rispetto,

--Fet0r.

Non faccio trading sulla EUR/USD, ma con la GBP/USD abbiamo fatto ancora meglio. Mandami il tuo indirizzo e-mail tramite il mio link dei messaggi privati, per favore.

Auguri.

 

!

Non puoi fare il backtest di ff, si ripresenta. come XO, ff si ripresenta anche se non si spegne il computer o si cambia timeframe. letteralmente, devi essere davanti al computer e testimoniare che i segnali sono corretti perché, alla fine, le barre lungo la strada cambiano su di te. mi dispiace ma non sono così impressionato da questo sistema, indipendentemente da quello che dice valeofx. penso che parli bene.

 

Ciao, posso chiedere qual è l'impostazione di forex freedom? dovrebbe che cci1,2,3,4 impostato su tutti 34???

 

Le 2:35EST per la barra FF di EURUSD ora mostrano come ROSSO-ROSSO-ROSSO-BLUE per te? È quello che c'è sul mio, quali sono le tue impostazioni, se no? ASCTREND si ridisegna da solo?

La XO mostra un mix di rosso e verde per tutti i TF mentre la XO 4HR mostra il verde...

 
criss73:
Non puoi fare il backtest di ff, si ripresenta. come XO, ff si ripresenta anche se non spegni il computer o cambi timeframe. letteralmente, devi essere davanti al computer e testimoniare che i segnali sono corretti perché, alla fine, le barre lungo la strada cambiano su di te. mi dispiace ma non sono così impressionato da questo sistema indipendentemente da ciò che valeofx dice. penso che parli bene.

Criss, non credo che questa sia un'affermazione corretta. Soprattutto se non hai ancora fatto trading. Valeo non ha mai detto di mettere 2 indicatori sul tuo grafico e sei a posto e farai un milione di dollari! La riverniciatura è molto minore ed è raro che cambi il risultato di un'entrata e/o uscita.

Perché non fai una prova su una demo e vedi cosa succede. Se le cose non vanno bene, allora passate oltre.

Edit: Ragazzi, fate alcuni screenshot di vari punti nel tempo durante la vostra giornata di trading. Più tardi quel giorno o il successivo aprite i vostri grafici e confrontateli con i vostri screenshot. Vedrete che non c'è molta riverniciatura. Capisco che è frustrante pensare che forse eri su qualcosa di grande ma ora è falso. Controllate e basta. E non dimenticare mai - Valeo o chiunque altro ti fa pagare per provare questo.

 

Sembra che alcuni stiano lottando con la questione del repaint. Sembra, ed è logico, capire che quando c'è un repaint di solito arriva solo dopo movimenti che seguono lunghi periodi di consolidamento. Tenete i vostri grafici aperti, non cambiate o aprite i vostri indicatori.

Quando ho riguardato i miei screenshot di venerdì e li ho confrontati con i grafici di questa mattina, le mie barre Forex Freedom sono IDENTITICHE senza alcuna riverniciatura. (Puoi andare su e vedere il mio screenshot postato e confrontarlo con quello che c'è ora sullo schermo) ((EDIT: Scusa, avevo i 5,15,30,60 tutti impostati a 25 in quella foto, quindi assicurati di confrontarlo con quei parametri))E per quanto riguarda l'XO, le ridipinture sono molto, molto piccole (1 -2 barre) che non avrebbero cambiato il risultato in nessun modo.

Ragazzi, siate sempre cauti dopo un periodo di consolidamento come questo ex. di maccavity. Gli indicatori andranno in tilt a causa della mancanza di storia prima della mossa.

Inoltre, dovete imparare i pivot, i massimi e i minimi più alti, la direzione del trend, ecc. E... devi avere il 34 CCI sui tuoi grafici. È un giocatore enorme in questo sistema! E non dimenticare mai l'azione dei prezzi!

Un'altra cosa - concentrati di più sulla sterlina. Molto meglio per questo sistema.

Buona fortuna e buon trading.

maccavity:
Ciao a tutti!

Esempio del mio commercio di oggi. Nell'immagine eur, puoi vedere che ho fatto diventare verdi tutte le XO e sono andato lungo a 1.2517. Nell'immagine eur 1 tutti gli XO si sono ridipinti e sono diventati rossi e sono andato short a 1.2504. Alla fine ho avuto una perdita di 13 pip. (i parametri degli XO possono essere diversi da quelli dichiarati non significativamente, ma questa non è una questione ora, piuttosto una questione di approccio al trading)

Domanda: Sto interpretando male gli XO? Qualche considerazione su questo caso?

Grazie mille!
 
carforum:
ciao, posso chiedere qual è l'impostazione di forex freedom? dovrebbe che cci1,2,3,4 impostato su tutti 34???

autoforum,

Queste sono le impostazioni che sono probabilmente le migliori in questo momento. Credo che Valeo stia controllando alcune impostazioni diverse questa settimana, quindi tenetevi sintonizzati.

Stavo usando 25 per tutti e 4 la scorsa settimana e ho avuto una grande settimana di trading, ma il 34 non è molto diverso dal 25. Controlla e vedi cosa funziona per te.