Il metodo "XO" ......... - pagina 28

 
KaMpeR:
Non c'era motivo di uscire allora! La semplice regola è aspettare 2 barre per cambiare prima di uscire. Puoi anche provare ad aggiungere altri indicatori che ti sono familiari o provare alcune delle strategie di uscita discusse in questo thread e in tutto il forum. Divertiti, è un piccolo grande giocattolo.

Grazie KaMpeR, mi era mancata la tua risposta. Grazie ancora per aver risposto quando non sono in giro.

 
mart-hart:
Cajun,

Il CCI che colpisce 250 non è una buona uscita (penso che sia in questo thread da qualche parte)

Il CCI è ancora molto in gioco, come avete visto.

Non è un buon momento per entrare in un trade se il CCI è in quella zona però.

La regola delle 2 barre funziona bene o una ema 34 e se si inizia a chiudere sopra di essa.

Martin

Martin, penso che stia usando il CCI sbagliato in primo luogo e in secondo luogo, probabilmente non capisce bene l'uscita a livello 250 / 350.

 
mart-hart:
No, la 34 ema funziona su tutti i time frame.

Basta guardare il rimbalzo del prezzo su e quando è piatto non ci sono scambi.

89 è un altro classico.

Martin

Martin, 89 su quale T/F? e perché lo useresti, per favore?

 

Lo stesso funziona di nuovo su tutti i time frame con la 34.

Moving S & R anche l'angolo e la separazione dalla 34 ma e dal prezzo.

Fanno una bella coppia

Martin

 
Perky:
no per favore andate avanti e postate le vostre mods ricordandovi solo di mettere un numero di versione su di esso

buon lavoro

Voglio dire che il mio era un hack del codice di qualcun altro, come alcuni di voi lettori di codice possono dire

siamo tutti in questo insieme

ho solo pensato che con esso su un pannello abbiamo più spazio grafico

Grazie Perky e sì, ora è molto efficace. Lo sto eseguendo sul mio grafico 15m e vi riferirò. (Nuova versione allegata - si prega di notare che ho aggiunto il "-4H" al nome per mia comodità, quindi si prega di cambiarlo di nuovo in ZZ_Super_XO_v.1 se lo si desidera.

File:
 
criss73:
Ciao Valeo, ho trovato questo sul forum di strategybuilder. cosa ne pensi?

L'ho appena guardato, ma la mia opinione onesta è che quello di Perky è molto meglio. Ho postato il suo nel post precedente. Provatelo e ditemi se siete d'accordo o no.

Auguri.

 

Sappiamo se possiamo già fare il backtesting dell'XO 5?

Inoltre, che dire del backtesting del Super XO appena rilasciato? Grazie.

 

Impostazione AscTrend1sig_noSound............

Mi è venuto in mente, mentre venivo frustato a morte, di cambiare il "RISCHIO" da 3 a 5 di default!

Ha fatto un'enorme differenza e vorrei che la provaste e che mi faceste gentilmente rapporto entro la fine della prossima settimana. Vi ringrazio in anticipo.

I migliori auguri, sempre.

 
ValeoFX:
Grazie Perky e sì, ora è molto efficace. Lo sto usando sul mio grafico 15m e vi riferirò. (Nuova versione allegata - si prega di notare che ho aggiunto il "-4H" al nome per mia comodità, quindi per favore cambiatelo di nuovo in ZZ_Super_XO_v.1 se volete.

ValeoFX, in primo luogo, grazie per il vostro buon sistema! L'ho usato 2 settimane su demo.it sembra bene. e ora ho una domanda .come prendere il "ZZ_Super_XO_v.1" in 5m grafici? grazie

 

Sistema XO

Ciao,

Per il bene di tutti i nuovi trader di questo sistema, usiamo ora la XO5 o la nuova superXO, con 35ema?

Grazie