Il metodo "XO" ......... - pagina 41

 
Pip Trip:
carforum,

Queste sono le impostazioni che sono probabilmente le migliori al momento. Credo che Valeo stia verificando alcune impostazioni diverse questa settimana, quindi tenetevi sintonizzati.

Stavo usando 25 per tutti e 4 la scorsa settimana e ho avuto una grande settimana di trading, ma il 34 non è molto diverso dal 25. Controlla e vedi cosa funziona per te.

Grazie mille!

 
criss73:
Non puoi fare backtest su ff, si ridisegna. come XO, ff si ridisegna anche se non spegni il computer o cambi timeframe. letteralmente, devi essere davanti al computer e testimoniare che i segnali sono corretti perché, alla fine, le barre lungo la strada cambiano su di te. mi dispiace ma non sono così impressionato da questo sistema indipendentemente da ciò che dice valeofx. penso che parli bene.

Proprio come pensavo! Le strade di Londra con la tua mano in quella di qualcun altro per poterlo incolpare!

Decidi tu, amico. La maggior parte di noi sta facendo i pips, il tuo desiderio se non vuoi. Prova qualcos'altro e se non funziona, un altro fino a quando dopo 5 anni stai ancora "testando" e trovando difetti. Non hai nemmeno letto bene tutto questo thread.

Nessun rancore, è solo la TUA opinione.

 
carforum:
Salve, posso chiedere qual è l'impostazione di forex freedom? il cci1,2,3,4 dovrebbe essere impostato su tutti 34???

Se lo fai funzionare così com'è, allora usa 34/14/14/14. Se usate la versione 5M - 60M, allora usate 34/34/14/14.

Auguri.

 
Pip Trip:
Criss, non credo che questa sia un'affermazione corretta. Soprattutto se non l'hai ancora scambiato. Valeo non ha mai detto di mettere 2 indicatori sul tuo grafico e sei a posto e farai un milione di $! La riverniciatura è molto minore ed è raro che cambi il risultato di una entrata e/o uscita.

Perché non fai una prova su una demo e vedi cosa succede. Se le cose non vanno bene, allora vai avanti.

Edit: Ragazzi, fate alcuni screenshot di vari punti nel tempo durante la vostra giornata di trading. Più tardi quel giorno o il successivo aprite i vostri grafici e confrontateli con i vostri screenshot. Vedrete che non c'è molta riverniciatura. Capisco che è frustrante pensare che forse eri su qualcosa di grande ma ora è falso. Controllate e basta. E non dimenticate mai - Valeo o chiunque altro NON vi farà pagare per provarlo.

Grazie amico mio per essere così tollerante. Lasciatelo libero, è SOLO la SUA opinione. Andremo avanti senza la sua opinione.

Auguri, sempre.

 

Nessun problema. Ragazzi, vorrei essere in grado di abituarmi a rimanere sveglio per la sessione Euro. Ci ho provato l'estate scorsa e mi ha quasi ucciso ...... e la mia relazione! Sono tornato questo fine settimana e ho guardato tutti i grafici della sterlina Ldn dei 3 mesi precedenti. Bel trading!

In realtà, ho intenzione di passare più tempo durante la notte (sono in Colorado, USA) a fare trading sulla sterlina e forse all'inizio della sessione statunitense per cambiare le cose.

ValeoFX:
Grazie amico mio per essere così tollerante. Lasciatelo libero, è SOLO la SUA opinione. Andremo avanti anche senza la sua opinione. Auguri, sempre.
 

scusami valeofx, prima che tu facessi quel commento a me, non ho incolpato nessuno e ancora non lo faccio! amico, scendi dal tuo cavallo alto! tu sei quello che non può prendere una critica. sto solo facendo la mia osservazione. non ho incolpato nessuno.

 

semmai sei un DICKTATOR!!! non sei molto apprezzato o rispettato nella strategia dei costruttori!!!! good riddens!!!!

 
 
 

Ok a tutti,

Sono fuori dalla porta molto presto e su un aereo con una piccola vacanza per le prossime 2 settimane. Buona fortuna con questo e spero di sentire tutti i buoni scambi quando sarò tornato in città.

Dio vi benedica