Il metodo "XO" ......... - pagina 78

 

Che ne dite se alcune persone pubblicano alcuni grafici di entrata/uscita buoni o cattivi e riportano il positivo qui, eh?

 

Ciao Valeo non stavo in alcun modo battendo te o il tuo sistema solo rispondendo a et pensiero che stava dicendo il tuo sistema era un perdente per quanto riguarda l'ind abbiamo parlato non ho sparato giù parliamo più tardi

 
harold4x:
Ciao Valeo non stavo in alcun modo criticando te o il tuo sistema, stavo solo rispondendo al pensiero che lui stesse dicendo che il tuo sistema era un perdente per quanto riguarda l'ind di cui abbiamo parlato, non l'ho abbattuto.

Haroldfx

Non credo che il suo sistema sia assolutamente perdente. Penso che sia un grande sistema. Ho solo sentito che Mark si aspettava troppo da un forum che si aspetta che tutto sia ben confezionato e consegnato su un piatto d'argento. Scusa se mi hai frainteso.....

 

nessun problema spero che Valeo non abbia pensato che lo stessi abbattendo, solo un malinteso, tutto qui

 

Harold4x

Puoi dirmi come usi le EMA con questo sistema e il CCI nel trading? Trovo che il CCI salti molto quando l'azione dei prezzi è molto attiva.

Grazie

 

Io uso il cci in combo con rsi quando rsi e cci attraversano il livello 50 e 0 siete sul lato destro del mercato non saltano intorno così tanto come pensate

 
harold4x:
Io uso il CCI in combinazione con l'Rsi, quando l'Rsi e il CCI attraversano i livelli 50 e 0 sei sul lato destro del mercato, non saltano tanto quanto pensi

Cercate il CCI che sale o qualcosa del genere? Se tutte le condizioni sono soddisfatte, si entra quando il CCI attraversa il 50 o appena attraversa la linea dello 0?

Grazie

 

Il mio modo di negoziare la xo è ottenere un segnale xo e 34 ema è o sopra 200 ema per lungo o sotto per il prezzo corto poi deve chiudere sopra o sotto 34 ema e poi rsi e cci hanno entrambi attraversato quando questo è soddisfatto e la barra si chiude prendo commercio sulla rottura di alta di quella barra per lungo di basso della barra per breve ecco il commercio di questa mattina

File:
55_1.gif  32 kb
 

Harold4x

Mi piace sempre quando usi i grafici in risposta alle mie domande. Un'immagine vale più di mille parole. Grazie un milione....

 

Le voci di oggi............

Prima di tutto permettetemi di scusarmi per qualsiasi malinteso che posso aver causato. Mi dispiace ma non voglio che nessuno si senta insensibile, specialmente i miei amici qui. Quindi chiedo scusa a Harold4x.

In secondo luogo, lasciate che vi dia un breve sguardo al mio ultimo modello di test (non avete l'oscillatore né le impostazioni, ancora.) e anche la voce XO_entry come si vede nella mia schermata principale.

I commenti sono sempre molto graditi.

I migliori auguri.