Il metodo "XO" ......... - pagina 32

 
aircom:
L'indicatore XO definisce delle mini bande dinamiche di breakout.

Si inizia con il valore di chiusura di una barra iniziale. Se la barra successiva chiude sopra, si definisce una banda di 7 pip (kirper) appena sopra la nuova chiusura + due bande aggiuntive, una sopra e una sotto. Se il prossimo Close è sopra la parte superiore delle bande, le bande vengono nuovamente spostate, lo stesso se il nuovo Close è sotto la parte inferiore delle bande. Quindi abbiamo una specie di banda mobile che si attiva non appena il prossimo Close va fuori. Spero di essere stato chiaro

Nico

Grazie Nico, sei una stella luminosa! Molto apprezzato. Auguri, sempre.

 
ValeoFX:
Eccolo qui.

Impostazioni @ 1° KirPER @ 7

KirPER1 = 7

2 @ 7

3 @ 6 (NB da questa mattina)

4 @ 5.

Auguri.

Grazie! Stavo cercando quello che finisce con "2" alla fine del nome. Non sapevo che fosse lo stesso.

 

Ciao a tutti,

Ho postato questo grafico insieme agli ultimi indicatori e un modello. Tutte le impostazioni come da Valeo 6/13/2006.

Valeo: Si prega di rivedere e fatemi sapere se tutto è OK.

moneyline

File:
 

Mi scuso, potrebbe essere qui da qualche parte, ma qualcuno può riferirmi alla documentazione concisa sull'uso del doppio CCI Woodies e soprattutto la definizione di surriscaldamento. C'è un post che discute specificamente di questo?

Oh, un'altra cosa. Ho notato le impostazioni del Double CCI per tutti e 4 i timeframe. Come possiamo prendere spunto da 4 diversi timeframe? È facile sull'XO ma non capisco i 4 timeframe sul CCI.

Grazie.

 
moneyline:
Ciao a tutti,

Ho postato questo grafico insieme agli ultimi indicatori e a un modello. Tutte le impostazioni come da Valeo 6/13/2006.

Valeo: Per favore esamina e fammi sapere se tutto è ok.

moneyline

Ottimo lavoro come sempre, MoneyLine. Grazie per aver postato.

Auguri.

 
HoggZilla:
Mi scuso, potrebbe essere qui da qualche parte, ma qualcuno può indirizzarmi verso una documentazione concisa sull'uso dei Woodies Double CCI e soprattutto sulla definizione di surriscaldamento. C'è un post che discute specificamente di questo?

Oh, un'altra cosa. Ho notato le impostazioni del Double CCI per tutti e 4 i timeframe. Come possiamo prendere spunto da 4 diversi timeframe? E' facile sull'XO ma non capisco i 4 timeframe sul CCI.

Grazie.

Per gentile collaborazione di MoneyLine che lo ha postato a pagina 12 #115.

Anche io non capisco i 4 TF, ma che funzioni è un fatto certo.

 
HoggZilla:
Mi scuso, potrebbe essere qui da qualche parte, ma qualcuno può indirizzarmi verso una documentazione concisa sull'uso del doppio CCI di Woodies e specialmente sulla definizione di surriscaldamento. C'è un post che discute specificamente di questo?

Oh, un'altra cosa. Ho notato le impostazioni del Double CCI per tutti e 4 i timeframe. Come possiamo prendere spunto da 4 diversi timeframe? È facile sull'XO ma non capisco i 4 timeframe sul CCI.

Grazie.

Ehi, gente. Il Double CCI è stato creato in modo da poterlo impostare su "Auto Timeframe setting" con diverse impostazioni e muoversi avanti e indietro tra i timeframe senza dover cambiare continuamente le impostazioni. Non come un indicatore multi-timeframe.

Quindi, quando è impostato su "off", qualsiasi cosa sia scelta in alto come impostazione predefinita di Trend/Entry sarà la tua impostazione in tutti i timeframe.

Edit: Oh, btw, qui ci sono alcuni multi CCI con il default originale impostato a 50 e altri 2 impostati a 25 e 34.

 

XO e Asctrend

I punti ASCTREND sembrano non coincidere sempre con gli indicatori XO, cioè, quando tutti sono verdi o tutti sono rossi, ottengo ancora i punti ASCTREND. I punti ASCTREND hanno qualche significato?

 

Sul mio schermo, il punto Asctrend appare quando le XO sono un misto di verde e rosso sia per un lungo che per un corto. È molto raro che il punto appaia quando le XO sono tutte verdi o tutte rosse. Mi manca qualcosa? So che ASCTREND sta probabilmente guardando qualcos'altro per generare i suoi segnali....

 

Ciao,

Per avere un'idea della frequenza con cui viene generato un buon segnale, perché non scorri e controlli?

Fammi sapere,

moneyline