Generatore di profitto EA - pagina 61

 
novafx99:
Sei sicuro di essere umano?

HEHE... Incoraggerei più persone a prendere C programing for dummies e controllare i corsi del guru. Ho imparato mql in circa due settimane con una conoscenza assolutamente nulla del codice. L'aggiunta era semplice come aggiungere (!Use50maFilter || Ask > lwma+MApips*Point) ai criteri di apertura. Un gioco da ragazzi!

 

Ok Nick

Indicatore semplice, codice semplice. Dimostri ancora del talento, che tu lo voglia rivendicare o no. Aggiungere i livelli S/R di un indicatore pivot sarebbe altrettanto facile?

Vedi, non solo la tua entrata sul lato destro di questo tipo di livelli metterà la direzione del trade a tuo favore, ma il livello stesso agisce come un'armatura contro il tuo stopploss di 30 pips.

La domanda, e non possiamo saperlo senza provare, è se questo segnale di entrata Pro-gen può essere sposato con qualsiasi tipo di filtraggio logico come questo o se semplicemente non farà alcun segnale quando è filtrato correttamente.

Il fatto è che potremmo essere su qualcosa qui, comunque. Questi sono buoni filtri. Ora abbiamo bisogno di una logica di entrata che funzioni con loro, se questa non lo fa.

 
novafx99:
Semplice indicatore, semplice codice. Dimostri ancora del talento, che tu lo voglia rivendicare o meno. Aggiungere i livelli S/R da un indicatore pivot sarebbe altrettanto facile?

Vedete, non solo la vostra entrata sul lato destro di questo tipo di livelli metterà la direzione del trade a vostro favore, ma il livello stesso agisce come un'armatura contro il vostro stoploss di 30 pips.

La domanda, e non possiamo saperlo senza provare, è se questo segnale di entrata di Pro-gen può essere sposato con qualsiasi tipo di filtraggio logico come questo o se semplicemente non farà alcun segnale se filtrato correttamente.

Il fatto è che potremmo essere su qualcosa qui, comunque. Questi sono buoni filtri. Ora abbiamo bisogno di una logica di entrata che funzioni con loro, se questa non lo fa.

No, codificare questo sarebbe più difficile e richiederebbe tempo...

 

Nova ho capito bene.

File:
pg_2.gif  35 kb
 

Ok

Beh, hai scelto una barra molto volatile per illustrare questo, ma il concetto è corretto. Quando entri in qualsiasi commercio con quel tipo di volatilità, avrai un rischio seriamente aumentato.

 

A proposito, è parabolica?

Nel tuo grafico, quello che stai tracciando è un S/R parabolico? Quando torno al mio PC posterò l'indicatore Fibopiv_v.2 che mi piace usare per S/R, così chiunque può giocarci.

 

Quale è corretto?

Quale di queste fib ind è corretta?

 

È una domanda a trabocchetto?

Nicholishen:
Quale di questi fib ind è corretto?

Mi piace il fibopiv_v.2. Quello dal vivo ricalcola più spesso? In modo che ti dia sempre un range? Vedi, per me, ho imparato a negoziare i pivot anni fa, prima di tutti questi software. Li calcolavo manualmente e tracciavo io stesso i livelli sul grafico. Quindi, non fai mai trading la domenica sera. Si calcola dall'apertura di Londra la domenica all'apertura di Londra il lunedì per fare il primo intervallo della settimana. Se il prezzo esce dal range, si rimane fuori dal mercato fino a quando non si può calcolare il prossimo range di pivot. Chiaramente, ieri sera il prezzo è uscito dal range ristretto in cui ci trovavamo alla fine della scorsa settimana. A quel punto, stai guidando senza fari.

 

Ecco perché le cose sono state folli ieri sera

Dal momento che abbiamo avuto un breakout da un range stretto, questo è uno dei motivi per cui c'è stata così tanta volatilità. Una volta che il prezzo non ha più i pivot per scambiare all'interno, tende ad usare le medie mobili solo come supporto e resistenza, il che crea oscillazioni di prezzo molto più grandi. Questo è il motivo per cui dovresti sempre fare trading nel range giornaliero e rimanere fuori quando i prezzi si muovono in un modello di break out. Non preoccuparti, si stabiliranno di nuovo in un range.

 
novafx99:
Mi piace il fibopiv_v.2. Il live ricalcola più spesso? In modo che ti dia sempre un range? Vedi, per me, ho imparato a commerciare i pivot anni fa, prima di tutti questi software. Li calcolavo manualmente e tracciavo io stesso i livelli sul grafico. Quindi, non fai mai trading la domenica sera. Si calcola dall'apertura di Londra la domenica all'apertura di Londra il lunedì per fare il primo intervallo della settimana. Se il prezzo esce dal range, si rimane fuori dal mercato fino a quando non si può calcolare il prossimo range di pivot. Chiaramente, ieri sera il prezzo è uscito dal range ristretto in cui ci trovavamo alla fine della scorsa settimana. A quel punto, stai guidando senza fari.

Non credo che ricalcoli più spesso. Sono a venti pips l'uno dall'altro...