Generatore di profitto EA - pagina 66

 
novafx99:
Ok, sappiamo tutti che dovevo avere il mio filtro 50 LWMA e grazie a Nich l'ho ottenuto. A prima vista ero piuttosto deluso mentre facevo il backtesting. Poi mi sono imbattuto in qualcosa di incredibile... Fuzzy Logic! Ho inserito un livello di pips di -20 maps invece di cercare di seguire la logica che avevo previsto inizialmente. Nei backtest i risultati sono stati incredibili, per esempio, con la EUR/USD facendo TP-10, SL-30, usando obsoleto impostato su 1 minuto, TF1hr, ha ridotto il numero di trade da 490 a 90. Allo stesso tempo, ha aumentato il rapporto vincita/perdita a oltre il 95%, ha ridotto il drawdown a solo lo 0,5%. Inoltre, coppie precedentemente non negoziabili hanno mostrato un win/loss dell'85%+. Oggi ho guardato i trade che ha fatto con queste impostazioni ed è stato incredibile come ha lavorato, in modo così intelligente, è stato come guardare un trade umano. Inoltre, nessun filtro orario e ha fatto trading solo durante le ore giuste, tutto da solo! Oggi ho anche avuto 3 trade USD/JPY vincenti e nessuna perdita. Ho un'idea per portare questo filtro fuzzy logic un passo avanti usando i livelli pivot, sì, eccolo di nuovo.....More più tardi...

Mi hai perso lì Nova.

È che TP= -10 (meno dieci?), SL meno trenta e un livello di pip MA meno venti?

Strano

Sada

 
sadaloma:
Mi hai perso, Nova.

È che TP= -10 (meno dieci?), SL meno trenta e un livello di pip MA meno venti?

Anch'io sono confuso. Stai suggerendo queste impostazioni su H1? (con le altre impostazioni predefinite):

extern int stoploss=30,takeprofit=10;

extern bool UseObsoleteMethod=True;

extern bool OMwhenLossOnly=false;

extern int ObsoleteMinutes=1;

extern bool Use50maFilter=true;

extern int MApips=20;

extern bool UseTE=false;

extern int badtrades=2;

extern int ReEnter=2;

 

Scusa

il TP=10, SL=30, 50 MA filter=true, MA pips=meno 20, obsolete=true, only when profit=false, obsolete time=1 minuto, nessun filtro temporale, tutto il resto era di default.

L'altra cosa che ho dimenticato di menzionare è che oggi non ho avuto operazioni contraddittorie, automaticamente!

 

Ammaliamoci con questa cosa

Si prega di vedere il post #523 come introduzione a questa discussione: https://www.mql5.com/en/forum/173795/page35

Ok, ecco la mia nuova proposta. Per prima cosa, dimentichiamo l'intera strategia dei pivot commerciali per ora e invece vorrei concentrarmi sull'utilizzo dei primi due filtri di livello pivot insieme al filtro 50MA che abbiamo già adesso.

Usiamo i filtri "pivot Power" e "Headroom" creati con il fibopivot, cioè l'indicatore di range giornaliero. La 50MA e il range giornaliero sono il Santo Graal nel forex trading. Quindi avremo questi importanti livelli che lavorano nel nostro programma dandogli quella che sarebbe una logica rigida, ma introdurremo una casualità intorno a tutti questi livelli usando input negativi invece che positivi, o una combinazione di entrambi. Questo ci farà lavorare intorno a questi livelli ma darà al programma un po' di respiro per fare la sua magia.

Così, proprio come ho inserito un meno 20 per il filtro 50MA, potremmo deviare la logica con i filtri pivot power e headroom allo stesso modo. Oppure inserire una combinazione di numeri positivi e negativi con i tre filtri per creare una seria logica fuzzy, pur rimanendo nel campo del trading range.

Allora giocheremo con un po' di matematica di alto livello, ve lo posso assicurare.

 
novafx99:
il TP=10, SL=30, 50 MA filter=true, MA pips=meno 20, obsolete=true, only when profit=false, obsolete time=1 minuto, nessun filtro temporale, tutto il resto era di default. L'altra cosa che ho dimenticato di dire è che oggi non ho avuto scambi contraddittori, automaticamente!

Grazie per la rapida risposta Nova,

Suppongo che queste impostazioni siano per l'ultima versione 3.3.1?

Sada

 

Grazie Nova. Ora ho capito:

extern int stoploss=30,takeprofit=10;

extern bool UseObsoleteMethod=True;

extern bool OMwhenLossOnly=false;

extern int ObsoleteMinutes=1;

extern bool Use50maFilter=true;

extern int MApips=-20;

A proposito, avete ragione: queste impostazioni fanno un backtest meraviglioso! Certo, sembra che siamo continuamente delusi dalla disparità tra i backtest e i test in avanti. Ma forse hai qualcosa qui. Dobbiamo assolutamente fare dei test in avanti. Buon lavoro!

 

Novafx99, apprezzo il tuo pensare fuori dagli schemi, trovo che lo faccio spesso in altre aree della mia vita, ma sono un novizio puro che lo fa nel trading e sono consapevole che come qualsiasi altra cosa ci vuole solo sforzo e pratica. Ho intenzione di assumere che, oltre ad usare la logica fuzzy, parte della produzione positiva di pip è venuta dall'uso di TP 10 pips, io stesso ho giocherellato con la presa di TP più bassi con questo EA. Ottimo brainstorming.

 

Beh, dimenticatevi del profitto e dei pip. Ciò che il backtester mostra è un miglioramento del rapporto vincite/perdite, del drawdown e dei requisiti di margine grazie al numero di operazioni seriamente ridotto. Ridurre i nostri trade e aumentare il nostro win ratio diminuendo il drawdown è ciò che un buon filtraggio dovrebbe realizzare. Seriamente, pensate davvero di voler prendere 490 posizioni nell'euro in un periodo di 30 giorni? Questo è ridicolo. Il nostro capitale si svilupperà benissimo con operazioni ridotte, se sono operazioni migliori. Oggi ha funzionato alla grande nel trading dal vivo. Abbiamo avuto una giornata di trading decente per il sistema, ma penso che le idee di filtraggio ci impediranno di essere uccisi durante i breakout. Inoltre, sembra che l'EA possa funzionare più o meno incustodito invece di introdurre i filtri temporali. Solo una comodità, credo. Non era questo il punto? Essere in grado di farlo funzionare 24/7?

L'ultima versione è pubblicata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173795/page40

 

Ecco l'ultima versione. Impedisce scambi contraddittori sulle 3 major. Grazie per aver contribuito, nova.

 

Nich,

Questo non sembra avere le nuove impostazioni di Nova con la cosa dei -20 pip...

Puoi farne uno con le sue esatte impostazioni?

Grazie,

Billy