Generatore di profitto EA - pagina 65

 

Ho bisogno di aiuto qui!

Qualcuno per favore scarichi questo modello e questo indicatore. Si prega di vedere sul grafico dove sono disegnate le linee secondo il TT ind. Gli spazi tra il thumbsup e la x sono zone di trade ok. Vi prego di rifare il vostro test in avanti per vedere se la maggior parte dei trade perdenti sono caduti al di fuori della trade zone.

Per favore AIUTO!

File:
ttpg.rar  4 kb
 

Grazie Nich,

Proverò a scaricare il modello e a controllarlo.

Billy

P.S. NICH, ho un EA per un altro metodo che sembra incredibile. Se sei interessato posso indirizzarti al thread così puoi vedere cosa ne pensi. Se sei interessato penso che questo possa essere un EA molto accurato e redditizio ma semplice.

Grazie!

 
bagovino:
Grazie Nich,

Posso indirizzarti al thread in modo che tu possa vedere cosa ne pensi.

Grazie!

Vai pure.

 

Ottimo lavoro Nicholishen! Ho appena impostato 3.2.3 e 3.3 fianco a fianco su 3 coppie diverse.

Domanda: Quali impostazioni di default sono state cambiate tra la 3.2.3 e la 3.3? La 3.2.3 ha appena aperto un trade, ma l'altra no. Stavo pensando che forse deve prima controllare che ci siano 2 buoni scambi prima di iniziare?

 
zifx25000:
Cari tutti

http://www.thehobbystop.com/profitgenerator31/statement.htm

Fin dall'inizio sto affermando che questo EA non è un generatore di profitto ma un generatore di perdite!

Sopra è una prova in più ... Come può questo EA che ha raccolto più di 62 pagine di commenti e sviluppo .... ancora perdere soldi...

La mia rana seguendo la tendenza sta facendo molto meglio!

Sta solo andando contro la tendenza e solo pura speculazione su possibili ingressi in ipercomprato o inversione

-))))))))))))))))))))))))))

Un buon modo per fregare un conto se hai troppi soldi !!!

Qualcuno può postare qualche equity redditizio generato da Profit Generator !!!

Suggerisco piuttosto di concentrarsi su Sputnik !!! funziona in tempo reale e ho fatto 350 pips oggi su 4 coppie

Congratulazioni ai vincitori per il loro duro lavoro!

Kr

Puoi per favore postare l'EA Sputnik !!! In formato .MQ4 se possibile,

grazie

 
Landzone:
Ciao, il suo grande progetto ragazzi, ma potete mostrarmi come usarlo. il suo come altri indicatori basta metterlo nella cartella indicatori poi aprire meta trader senza fare alcun ordine o cosa?

Salvatelo nella cartella "experts", non negli indicatori. Dovrebbe apparire nella finestra del navigatore sotto "Expert Advisors". Poi puoi allegarlo a un grafico.

 
sampson:
Ottimo lavoro Nicholishen! Ho appena impostato la 3.2.3 e la 3.3 fianco a fianco su 3 coppie diverse. Domanda: Quali impostazioni predefinite sono state cambiate tra la 3.2.3 e la 3.3? La 3.2.3 ha appena aperto un trade, ma l'altra no. Stavo pensando che forse deve prima controllare che ci siano 2 buoni scambi prima di iniziare?

Puoi testare la 3.3.1. Questa versione evita i conflitti di compravendita su EUR, GBP e CHF...

 

NICH,

Qui c'è il thread per il sistema Trend Manager.

http://www.strategybuilderfx.com/forums/showthread.php?t=15969&page=15&pp=8

Questa è la pagina dove sono pubblicate le regole per il trading al #116. Questo ragazzo $TRADER sta facendo una strage con questo sistema! Ha più del 90% di profittabletrades.

L'EA, che è un lavoro in corso, può essere trovato a pagina 45 post #354.

A pagina 34 post #267 dà alcuni consigli aggiornati sul trading del sistema.

Per quanto ne so, ora usa solo l'indicatore Trend Manager, RSI impostato a 21, OSMA e Laguerre.

Sono sicuro che vedrai l'opportunità di questo sistema.

Per favore, fatemi sapere cosa ne pensate.

Grazie,

Billy

 

Riesci a vedere qualche differenza tra il trend manager e le candele Heiken-ashi?

I trend sembrano identici.

Gordon

 

Sono su qualcosa qui!

Ok, sappiamo tutti che dovevo avere il mio filtro 50 LWMA e grazie a Nich, l'ho ottenuto. A prima vista ero piuttosto deluso mentre facevo il backtesting. Poi mi sono imbattuto in qualcosa di incredibile... Fuzzy Logic! Ho inserito un livello di pips di -20 maps invece di cercare di seguire la logica che avevo previsto inizialmente. Nei backtest i risultati sono stati incredibili, per esempio, con la EUR/USD facendo TP-10, SL-30, usando obsoleto impostato su 1 minuto, TF1hr, ha ridotto il numero di trade da 490 a 90. Allo stesso tempo, ha aumentato il rapporto vincita/perdita a oltre il 95%, ha ridotto il drawdown a solo lo 0,5%. Inoltre, coppie precedentemente non negoziabili hanno mostrato un win/loss dell'85%+. Oggi ho guardato i trade che ha fatto con queste impostazioni ed è stato incredibile come ha lavorato, in modo così intelligente, era come guardare un trade umano. Inoltre, nessun filtro orario e ha fatto trading solo durante le ore giuste, tutto da solo! Oggi ho anche avuto 3 trade USD/JPY vincenti e nessuna perdita. Ho un'idea per portare questo filtro fuzzy logic un passo avanti usando i livelli pivot, sì, eccolo di nuovo.....More più tardi...