Generatore di profitto EA - pagina 54

 
mike4X:

Questa sarà una sfida per Nich!

Mike4X.

Fatevi sotto! Quando questo sarà finito... mi dovrete tutti una birra!

 

In effetti, più ci penso, il cavo è il miglior performer di un bel po'.

Invece di avere 1 lotto ciascuno in GBP-USD, EUR-USD e USD-CHF allo stesso tempo, perché non avere solo 3 lotti nel cavo?

In questo modo non avremmo bisogno di nessuna delle direzioni di trading contrastanti di cui preoccuparsi (e programmare!)

Mike4X.

 

MIKE4X,

Cosa fa cambiare la percentuale di apertura della barra da 0,5 a 0,6?

QUALCUNO,

Quali broker sembrano funzionare meglio per il trading con questo EA?

Grazie,

~Billy

 
mike4X:
In effetti, più ci penso, Cable è il migliore per un bel po'.

Invece di avere 1 lotto ciascuno in GBP-USD, EUR-USD e USD-CHF allo stesso tempo, perché non avere solo 3 lotti in Cable?

In questo modo non avremmo bisogno di nessuna delle direzioni di trading in conflitto di cui preoccuparsi (e programmare!)

Mike4X.

Non preoccuparti... c'è un modo semplice per fare entrambe le cose con lo stesso EA.

 

Anche la coppia USD/JPY ha mostrato buoni risultati anche se.... giusto?

 

E se scambiassimo solo GBP/USD e USD/CHF. E fare in modo che non scambino mai nella stessa direzione. Sono i 2 migliori performer, in questo modo c'è una certa diversità invece di buttare tutto su una coppia?

Solo un pensiero

~Billy

 
bagovino:
Anche la coppia USD/JPY ha mostrato buoni risultati anche se.... giusto?

Questo è ciò che mi preoccupa... Tutte le coppie JPY hanno perso o hanno avuto vincite insignificanti.

Posterò le mie dichiarazioni domenica (devo riconnettermi con la mia vita sociale non internet questo fine settimana prima di venire da voi ragazzi)

BTW, quasi tutti i miei test sono stati eseguiti su H1. Forse le valute jpy faranno un ritorno più tardi?...qualcun altro ha avuto fortuna con gli JPY?

Sada

 

Beh, se rischi 1 lotto in GBP-USD e poi 1 lotto in USD-CHF non genererai tanti pip (in media) quanto rischiare 2 lotti sul cavo.

Il cavo è notoriamente una coppia più volatile e tende sempre a reagire eccessivamente alle notizie, quindi ha più possibilità di prendere qualche pip in più di profitto.

Dovremmo continuare a testare e confrontare le coppie e avere la scelta di scambiare 1, 2, 3 o più coppie.

Mike4X.

 
bagovino:
I MIEI PROFITTI:

Ho attaccato questo PG solo per 1 giorno e mezzo finora, ma i risultati sono sorprendenti! Ho solo cambiato il take profit a 45. Dal 4/12 15:55 al 4/14 7:00 dove ho dovuto chiudere manualmente i trade..... Ho scambiato GBP, EURO, AUD e CHF contro USD.

Sono state eseguite 17 operazioni, 13 vincenti e 4 perdenti. 76% di successo! +257 pip positivi contro -49 pip negativi per un totale di 208 pip!

Come Mike4x stsed, devo chiudere manualmente i trade a volte prima che il PG restituisca il profitto. Se riusciamo a trovare un modo per prendere il profitto meglio questo è un vincitore totale!!!

Grazie,

~Billy

Qualche idea su come prendere meglio i profitti?

 

Mike,

Vero veloce.... Cosa ha fatto cambiare baropenpercent a 0,6? Sono nuovo nella programmazione. Grazie.

Inoltre, prima hai detto qualcosa sul fatto che quando GBP e EURO entrano in conflitto può essere un segno per prendere profitto. Grande idea.

E ancora, qualche idea su come prendere profitto meglio?

Grazie ragazzi!

~Billy