Generatore di profitto EA - pagina 64

 

ibacktest hanno dato il 97% di trade vincenti per cavo SL=35 e TP=9

il problema è che nei test in avanti questo EA non è all'altezza dei backtest...

 

Ciao Veronika, Attualmente questo EA viene testato da chiunque abbia un interesse in questo thread e quindi sta a te testarlo tu stesso con diverse impostazioni su una demo e rivedere i risultati. Sappiamo comunque che il TF di 1 ora è probabilmente il migliore, quindi rimani con quello. Inoltre se volete rivedere alcuni risultati c'è un link in questo thread dove sono pubblicati i risultati della scorsa settimana. Il sito è semipixel.com/p/g/ clicca su registrazione e registrati e poi puoi rivedere i risultati finora. Spero che questo aiuti.

Veronika-fxtrader:
Caro signore

Grazie per tutte le vostre spiegazioni.

Ho testato PG quasi tutte le versioni ma i risultati sono: solo perdite

e ingressi contro tendenza !

puoi U (o qualsiasi altro membro) postarmi qualsiasi dichiarazione con P/L superiore a 0 e per favore spiegami

con la versione che mi consigliate...(con le impostazioni, le coppie utilizzate e gli UT utilizzati)

Saluti K

Veronika
 

Sono stato ucciso ieri e oggi usando TP 40, SL 40, Obsolete=true, oh beh...

 
sampson:
Sono stato ucciso ieri e oggi usando TP 40, SL 40, Obsolete=true, oh beh...

Anch'io. Continuerà a testare però. Posterò la mia dichiarazione aggiornata nel repository più tardi quando torno a casa.

 

Emulazione di trading

Per quelli di voi frustrati con questo EA, ecco una nuova funzione. Ho sentito dire da voi che l'EA va a buoni e cattivi risultati. Cosa succederebbe se ci fermassimo durante le corse cattive, e continuassimo quando tornano le buone? Ecco una possibile soluzione, la chiamo emulazione commerciale. Quello che fa è che una volta che l'EA va in una cattiva corsa, il controllo dell'ordine è dato a una sezione del programma per eseguire l'emulazione del commercio. L'EA segue il progresso dell'ordine senza effettivamente piazzare l'ordine, e quando l'EA riconosce che TE è tornato in una corsa positiva restituisce il controllo al funzionamento principale.

Qui è dove ho bisogno del vostro aiuto, professionisti. Il modo in cui sto attualmente definendo una "corsa" è quello di calcolare quanti trades scadenti in una fila. Una volta che il numero di trade scadenti raggiunge il numero definito, l'EA andrà in TE e aspetterà X trade positivi consecutivi. Poi il trading è di nuovo attivo. Penso che questo possa essere migliorato. La domanda è: come definiamo un bad run e un good run?

So che questa non è la soluzione migliore, ma ho voluto farlo anche per altri EA. Apprezzo tutti voi che state testando e dando un feedback.

Fatemi sapere cosa ne pensate di questa funzione, e soprattutto come definire meglio la "corsa".

Impostazioni:

UseTE=true;

badtrades= Questo è il numero di transazioni negative consecutive per fermare il live trading

ReEnter= Questo è il numero di trade positivi consecutivi per rientrare nel mercato.

 

Un paio di cose.....

Innanzitutto, risolveremo mai il conflitto tra Eur e Gbp?

Inoltre, qualcuno (Nich) ha testato il programma di scalping? Quali sono i risultati finora?

Nova,

Come funziona il filtro LWMA 50. L'ho provato e non sono riuscito a fargli fare un solo trade. Forse ho qualcosa di sbagliato.

Grazie,

Billy

 
bagovino:
Un paio di cose.....

Innanzitutto, risolveremo mai il conflitto tra Eur e Gbp?

Inoltre, qualcuno (Nich) ha testato il programma di scalping? Quali sono i risultati finora?

Nova,

Come funziona il filtro LWMA 50. L'ho provato e non sono riuscito a fargli fare un solo trade. Forse ho qualcosa di sbagliato.

Grazie,

Billy

L'ho impostato di default e un trade di acquisto per gbpjpy è stato preso alle 18.06 CET.

sada

 

come

Nicholishen:
Per quelli di voi frustrati con questo EA, ecco una nuova funzione. Ho sentito da voi che l'EA va in buoni e cattivi giri. Cosa succederebbe se chiudessimo durante le corse cattive, e continuassimo quando tornano le buone? Ecco una possibile soluzione, la chiamo emulazione commerciale. Quello che fa è che una volta che l'EA va in una cattiva corsa, il controllo dell'ordine è dato a una sezione del programma per eseguire l'emulazione del commercio. L'EA segue il progresso dell'ordine senza effettivamente piazzare l'ordine, e quando l'EA riconosce che TE è tornato in un run positivo restituisce il controllo al funzionamento principale.

Qui è dove ho bisogno del vostro aiuto, professionisti. Il modo in cui sto attualmente definendo una "corsa" è quello di calcolare quanti trades scadenti in una fila. Una volta che il numero di trade scadenti raggiunge il numero definito, l'EA andrà in TE e aspetterà X trade positivi consecutivi. Poi il trading è di nuovo attivo. Penso che questo possa essere migliorato. La domanda è: come definiamo un bad run e un good run?

So che questa non è la soluzione migliore, ma ho voluto farlo anche per altri EA. Apprezzo tutti voi che state testando e dando un feedback.

Fatemi sapere cosa ne pensate di questa funzione, e soprattutto come definire meglio la "corsa".

Impostazioni:

UseTE=true;

badtrades= Questo è il numero di trade negativi consecutivi per fermare il live trading

ReEnter= Questo è il numero di operazioni positive consecutive per rientrare nel mercato.

Ciao, il suo grande progetto ragazzi, ma si può mostrare a me come usarlo. è come gli altri indicatori appena messo in indicatore cartella poi aprire meta trader senza fare alcun ordine o cosa?

 

Grande idea! Ma...

Nicholishen:
Per quelli di voi frustrati con questo EA, ecco una nuova funzione. Ho sentito da voi che l'EA va in buoni e cattivi risultati. Cosa succederebbe se chiudessimo durante le corse cattive, e continuassimo quando tornano le buone? Ecco una possibile soluzione, la chiamo emulazione commerciale. Quello che fa è che una volta che l'EA va in una cattiva corsa, il controllo dell'ordine è dato a una sezione del programma per eseguire l'emulazione del commercio. L'EA segue il progresso dell'ordine senza effettivamente piazzare l'ordine, e quando l'EA riconosce che TE è tornato in un run positivo restituisce il controllo al funzionamento principale.

Qui è dove ho bisogno del vostro aiuto, professionisti. Il modo in cui sto attualmente definendo una "corsa" è quello di calcolare quanti trades scadenti in una fila. Una volta che il numero di trade scadenti raggiunge il numero definito, l'EA andrà in TE e aspetterà X trade positivi consecutivi. Poi il trading è di nuovo attivo. Penso che questo possa essere migliorato. La domanda è: come definiamo un bad run e un good run?

So che questa non è la soluzione migliore, ma ho voluto farlo anche per altri EA. Apprezzo tutti voi che state testando e dando un feedback.

Fatemi sapere cosa ne pensate di questa funzione, e soprattutto come definire meglio la "corsa".

Impostazioni:

UseTE=true;

badtrades= Questo è il numero di trade negativi consecutivi per fermare il live trading

ReEnter= Questo è il numero di operazioni positive consecutive per rientrare nel mercato.

Penso che l'idea di 'spegnere' durante un bad run sia una grande idea. Tuttavia penso che i mercati siano più casuali di quanto ci piaccia pensare e non credo che possiamo definire un run down ad un numero di perdite di fila ecc. Per quanto ne sappiamo, quando abbiamo chiuso, una "buona corsa" potrebbe essere appena iniziata e poi quando torniamo a fare trading un'altra "cattiva corsa" riparte. In questo modo siamo fuori dal mercato durante i trade positivi.

Penso che forse un modo migliore di avvicinarsi a questo sarebbe quello di scoprire le condizioni che costituiscono un bad run. Alcuni suggerimenti includono:

1. Durante e subito dopo il rilascio di notizie economiche?

2. Durante un mercato con un trend elevato?

3. Durante le oscillazioni del mercato?

4. Durante certe ore di mercato?

5. Durante certi giorni della settimana?

6. In certi giorni del mese?

ecc... possiamo aggiungere a questa lista

Una volta fatto questo, possiamo programmare delle funzioni standard e inserirle in qualsiasi EA come opzioni quando quel particolare EA dovrebbe negoziare e quando non dovrebbe secondo le nostre selezioni di cui sopra e secondo come il nostro EA si comporta durante i test. Ovviamente dobbiamo anche definire come individuare un mercato in tendenza, ecc, ma ci sono modi per farlo. Penso che quello che sto cercando di dire è di avere dei filtri che possono essere aggiunti come standard a qualsiasi EA. Abbiamo già alcuni di questi implementati (come durante certi momenti della giornata, ecc.), ma possiamo far crescere questo in un set completo di definizioni di condizioni di mercato.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Questo è un forum fantastico! Grazie ragazzi

Tamer

 
bagovino:
Un paio di cose.....

Per prima cosa, risolveremo mai il conflitto tra Eur e Gbp?

Billy

Sì, vedi allegato.

Inoltre, qualcuno (Nich) ha testato il programma di scalping? Quali sono i risultati finora?

Mi piacerebbe vedere anche questi risultati.