Generatore di profitto EA - pagina 59

 

Usd/JPY

Odio questa coppia. Si potrebbe pensare che, dal momento che coinvolge il dollaro, dovrebbe modellarsi in modo simile alle altre coppie di dollari, ma non è così. La ragione sembra essere che l'usd/jpy non è mosso tanto dai fondamentali del dollaro quanto dai fondamentali dello yen. Inoltre, poiché stiamo parlando di un continente completamente diverso che ha un'economia e dei fondamentali seriamente diversi rispetto alle nazioni dell'euro, al Regno Unito e agli Stati Uniti, il cambio segue un ritmo diverso. So che ci sono sistemi fatti su misura per l'usd/jpy a causa di questo. Personalmente, dopo alcuni anni di trading saltuario, l'ho abbandonato completamente. Non lo guardo nemmeno più.

 

Penso che rovinerai questo sistema cercando di fare lo scalpo!!! Funziona bene sul time frame 1HR con le impostazioni precedenti di MIKEFX... È un vincitore in questo momento! Ha solo bisogno di un po' più di tweaking. Cercare di fare lo scalpo significherebbe eliminare quello che avete fatto fino a questo punto e ricominciare tutto da capo. Continuiamo a lavorare su ciò che ha avuto successo invece di cercare di reinventare la ruota!

Billy

 

Sono d'accordo con Nova sulla coppia Usd/JPY. Ho anche provato Eur/JPY per vedere se c'era una differenza, ma non c'era.

Le più forti sembrano essere EUR e GBP (a breve termine sembravano in parità, semplicemente cambiando broker una diventa più redditizia dell'altra), con il CHF al terzo posto, ma vale ancora la pena.

Quindi personalmente penso che mi concentrerò su queste 3 coppie.

 
bagovino:
Penso che tu stia per rovinare questo sistema cercando di fare lo scalpo!!! Sta lavorando bene sul time frame 1HR con le precedenti impostazioni di MIKEFX... È un vincitore in questo momento! Ha solo bisogno di un po' più di tweaking. Cercare di fare lo scalpo significherebbe eliminare quello che avete fatto fino a questo punto e ricominciare tutto da capo. Continuiamo a lavorare su ciò che ha avuto successo invece di cercare di reinventare la ruota!

Dobbiamo testare tutte le opzioni disponibili. Non stiamo rovinando nulla, invece, cercando di scoprire tutti i setup favorevoli.

 
Veronika-fxtrader:
Caro Mike e tutti i membri

Sono un po' perso tra tutte le versioni di EA Profit Generator sviluppate

Qualcuno potrebbe aiutarmi postando l'ultima versione sviluppata

precisando UT utilizzato, coppie otpimum, impostazioni e rendimento medio mensile in%

grazie in anticipo

Kr

Veronika

Veronika,

Grazie per esserti unito a noi qui. È bello incontrare persone da tutto il mondo, comprese le persone di lingua russa qui (sono molto vicine al mio cuore, dato che predico occasionalmente in una chiesa di lingua russa negli Stati Uniti).

Comunque, la risposta alla tua domanda è che l'ultima versione è

Profit Generator 3.2.3 trovato sul Post 1

Apprezzerei se tutti usassero quella versione perché non voglio che ci siano molte versioni in giro e sto cercando di mantenere un controllo in modo che tutti stiano testando con la stessa versione.

Questo EA sta ottenendo buoni risultati con le tre principali coppie di valute finora e ho avuto un successo limitato con l'USDJPY.

C'è un thread su questo EA che si trova QUI

Gradirei che tutti controllassero e partecipassero anche a questo thread. Questo EA sta rapidamente diventando il thread più postato su questo forum e per una buona ragione, è redditizio con le impostazioni corrette.

Continuate a fare un buon lavoro e mantenete vivo il thread.

 
Nicholishen:
ciao ... qualcuno può per favore testare questo setup di scalping

tf 15

longbar 5

maxtrades 3

onetradeperiodo vero

open% .6

useclose vero

tsactivation 5

trailpips 0

sl 10+

obsoleto vero e falso

Grazie!

Nich,

Ora sto testando le impostazioni di cui sopra con Stoploss impostato a 25 su tutte le coppie di valute.

1 con Obsolete impostato a 10 minuti

1 senza Obsolete

 
holyguy7:
Veronika,

Gradirei che tutti controllassero e partecipassero anche a questo thread. Questo EA sta rapidamente diventando il thread più postato su questo forum e per una buona ragione, è redditizio con le impostazioni corrette.

Continua a fare un buon lavoro e tieni vivo il thread.

Quali coppie, quali impostazioni e a che ora producono risultati redditizi, per favore.

Vorrei eseguire un test in avanti utilizzandoli.

Grazie.

 

L'EA non sta lavorando bene finora questa settimana. Abbiamo ancora i trade GBP/USD e EUR/USD in conflitto. Dal momento che il GBP si comporta meglio, possiamo programmarlo in modo che l'EURO apra solo in direzione del GBP? Sta anche andando in negativo dopo che era in profitto. Abbiamo bisogno di un'uscita migliore che colpire semplicemente lo stop.

Qualche idea?

Grazie,

Billy

 

Ok... questo EA mi sta spaventando! Come ha potuto non solo catturare questa mossa, ma perdere soldi su di essa????

Stevie Wonder potrebbe aver scambiato questo !!!!

File:
loser.gif  46 kb
 

Cercando di iniettare un po' di logica

Ok, dichiarerò questa semplice e collaudata realtà del mercato forex che non sta andando via o cambierà. 1. Lo scalping non è diverso da qualsiasi altro commercio, tranne per il fatto che si prendono meno pips per scambio. Si entra e si esce ancora dal mercato. È un trade. Punto.

Per quanto riguarda questo EA non funziona in questo o quel giorno. Guarda, il forex fa una delle tre cose. Esce (questo EA non funziona), fa tendenza nel range giornaliero (EA funziona per questo), o non fa nulla (EA non funziona).

Quindi abbiamo un EA che funziona in un mercato in trend nel range giornaliero. Questo è quello che abbiamo in questo momento.

Ho fatto funzionare l'EA con due set-up. Uno scalping, e uno che va per TP più grandi ma solo durante certe ore. Scambio solo EUR, GBP e CHF. Poiché sto testando solo tre coppie, posso effettivamente vedere cosa sta facendo bene e cosa sta facendo male.

L'EA ha scambiato posizioni corte contro il breakout su tutta la linea. Ha anche aperto tutte queste posizioni mentre il prezzo era sopra la 50LWMA. Se avessimo avuto solo quel FILTRO, non avrebbe aperto nessuna di queste operazioni in perdita. Certo, non avrebbe aperto posizioni lunghe e non mi avrebbe fatto guadagnare nulla, ma non avrei avuto una massiccia serie di perdite che avrebbero potuto essere così facilmente evitate.

Con il filtro, quando le cose si stabilizzeranno di nuovo e si stabilirà il nuovo range giornaliero, l'EA funzionerà correttamente e io vincerò e farò delle buone entrate. ABBIAMO BISOGNO DEI FILTRI.