Generatore di profitto EA - pagina 56

 

Salve,

No, il tuo ordine è obsoleto fin dall'inizio. Forse da usare con Profit only attivato.

Inoltre, invece di un valore fisso di trailing, forse potremmo avere una % (fibo?) di profitti.

Jojo

 

Ciao a tutti,

Vorrei usare 4 piattaforme della North Finance per testare diverse impostazioni per il PG. Nich, Holyguy o chiunque altro può darmi 4 o più impostazioni diverse per testare PG 3.2.3? Dato che sarò fuori sede per quasi un mese, lascerò che queste piattaforme funzionino sul mio PC dal prossimo lunedì in poi.

Per favore, datemi diverse impostazioni il prima possibile, dato che partirò per l'aeroporto tra poche ore.

Grazie per Nich, Holyguy7 e tutti coloro che hanno contribuito notevolmente allo sviluppo del PG.

P.S. Ho intenzione di aprire il live con North Finance dopo il mio ritorno tra un mese.

 

Holyguy7, Nich o jojo,

I vostri ultimi 2 post riguardavano la questione che ho sollevato nel post #550? Se no, mi sento un po' ignorato, perché ho sollevato un punto valido che può potenzialmente aiutare questo EA a diventare ancora più redditizio. Sono nuovo in tutta questa storia degli EA, ma non nuovo al trading. Penso che attivare una media mobile dopo essere entrati in un trade, o qualcosa del genere, aiuterà ad uscire con più profitto o senza perdere troppo profitto.

Non so se questo può essere fatto, ma forse farlo uscire quando l'incrocio della MA è d'accordo con la tua attuale strategia di uscita? Non lo so. Sto solo gettando idee là fuori che potrebbero aiutare la scintilla un'idea per uno di voi ragazzi più esperti.

Penso che questo sia un EA incredibile e voglio vederlo avere successo e tutti fare soldi!!!

Grazie,

Billy

 

Bagovino,

I trade che hai evidenziato accadono abbastanza spesso anche su tutte le coppie.

Ecco perché la prossima settimana tornerò a nessun metodo obsoleto.

C'è un'opzione per il metodo obsoleto per invertire solo quando è in profitto. Forse dovremmo avere l'opzione di invertire solo se il trade è in perdita?

Per quanto riguarda l'opzione MA, ho provato varie impostazioni da 10 - 14 fino a 10 - 34 e non aiuta. Si ottengono solo meno scambi che possono ancora andare male.

Ci arriveremo alla fine - basta continuare a testare

Mike4X.

 

Usare la logica di Ichimku per fare il tuo commercio iniziale ....

Forse puoi implementare la seguente logica al trade iniziale di questo EA:

Se l'apertura è all'interno della nuvola, allora nessun trade, altrimenti trade.

Vedi il file .jpg allegato per vedere la logica, e per tua comodità scarica il file template (.tpl) per il tuo MT4.

EA eccellente, davvero.

///Frank

p.s. Sarebbe interessante vedere un risultato di backtest dovuto alla logica di cui sopra.

File:
2btpl.doc  6 kb
ichimoku.jpg  58 kb
 
mike4X:
Bagovino,

I trade che hai evidenziato accadono abbastanza spesso anche su tutte le coppie.

Ecco perché la prossima settimana tornerò a nessun metodo obsoleto.

C'è un'opzione per il metodo obsoleto per invertire solo quando è in profitto. Forse dovremmo avere l'opzione di invertire solo se il trade è in perdita?

Per quanto riguarda l'opzione MA, ho provato varie impostazioni da 10 - 14 fino a 10 - 34 e non aiuta. Si ottengono solo meno scambi che possono ancora andare male.

Ci arriveremo alla fine - basta continuare a testare

Mike4X.

Mike, per favore prova questo metodo lossonly.

 
Nick

Let's get going!.. We have your sever set aside in our server room

Ryan

Sampson, se rendiamo disponibile il nostro server per ospitare la soluzione dove le persone possono pubblicare via ftp, è qualcosa che puoi fare?

 

Grazie Nich, lo proverò. Sei una stella

Puoi controllare il thread di Spoutnik se ne hai la possibilità? Il tuo nome è menzionato lì.

Mike4X.

 

MIKE, NICH, HOLY....

Grazie per le risposte.... Lo apprezzo!

Voglio solo vedere tutti noi avere successo.... Penso che tu abbia frainteso la mia idea. Prendi il trade esattamente come fa l'EA adesso... Non su una MA, non funziona mai! Dopo l'avvio del trade, lasciamo che la MA entri in gioco per tenerci nel trade o per farci uscire a seconda dell'incrocio. Il sistema cavalcherà il trend o uscirà prima di lasciarlo tornare allo stoploss perdendo tonnellate di pips! Prova .... Scommetto che aiuta!

Inoltre, MIKEFX..... A cosa serve togliere l'obsoleto? Di nuovo, sono nuovo della programmazione.

Grazie,

Billy

 

A proposito....

Il 5 EMA / 12 EMA funziona molto bene su qualsiasi time frame!

Billy