Generatore di profitto EA - pagina 68

 
novafx99:
Ha aperto alcuni nuovi trade intorno alle 1:30 GMT di stasera. Finora nessuno ha colpito lo stoploss. Questo è il trading per te, guardare una posizione giù di 15 o 20 pip e sentire lo stress. Deve piacerti. Comunque, non ha aperto nessuna posizione contraddittoria per me in 24 ore e non sto usando nemmeno il nuovo fix di Nich. Questo è un buon sviluppo.

A volte la logica rimane indietro, il test è la madre di tutte le creazioni nel mondo del forex. Le grandi logiche del colpo caldo sono fallite in questo mercato imprevedibile. Sarò al 100% a favore del tuo suggerimento di pivot R/S. Non voglio mettere alcun indicatore in questo ea ancora quello che possiamo fare, moriremo se ci fermiamo brainstorming o ricerca e sviluppo in questa professione anche se stiamo facendo vita sontuosa ( che non sono). Ecco la mia piccola idea da 2 centesimi, basata sulla forte raccomandazione di Nova Pivot.

Vedi l'immagine e fammi sapere nova, cosa ne pensi di questi punti di pivot dinamici e sai che ho avuto ferma fiducia sui punti di pivot statici, ma quelli sono basati sul calcolo del giorno precedente e si sa mercato forex cambia ogni tic, quindi ho più fiducia su questi punti di pivot dinamici. Questi sono numeri magici, se tengono l'azione dei prezzi terranno e se non allora l'intero makret senario è cambiato. Per esempio, prima stavi pensando di comprare, ma improvvisamente stai pensando a short. Capirete di più dopo aver guardato l'immagine.

Saluti,

SFX

File:
tops.gif  39 kb
 

EURJPY sta andando piuttosto bene!

Tutte le impostazioni predefinite tranne le seguenti:

EURJPY (H4)

Barra lunga: 10

Prendere profitto: 15

Stoploss: 30

Invertire

No Obsolete

 

Capisco che l'ultimo paio di giorni (trending) è stato negativo per questo EA in generale. Anch'io ho sentito il colpo. Tuttavia, voglio guardare il lato positivo e vedere che ci sono alcune coppie di valute che stanno facendo bene.

Holyguy,

Non mi sono sentito male, anche io sto eseguendo questo EA sul mio live a/c. Questo è il modo dello sviluppo, dobbiamo affrontare i giorni cattivi. Questi brutti giorni ci fanno pensare bene per fare questo ea santo graal, heheheh. . Dopo la gestione del denaro un po 'più di filtraggio o utilizzando nuovi setup, saremo commercianti felici.

Saluti,

 
laserjet:
Ciao Shahzad

Ho testato questo EA, ed ero abbastanza ottimista, ma nei test successivi i suoi risultati sono pessimi. Ma quando qualcuno come te ha detto che è un ottimo EA, sono sorpreso. Forse sto usando impostazioni sbagliate.

Ti sarei grato se mi facessi sapere le impostazioni che stai usando nel forward tetsting.

Grazie in anticipo.

Apprezzo la tua domanda. Questo è un ea che ha richiesto un sacco di test, ha troppe opzioni. Ho detto nel contesto dello scopo e della profondità dell'ea. Si tratta solo di azione dei prezzi, che è quello che mi piace la bellezza del ea. I broker possono battere qualsiasi indicatore per mangiare i nostri stop loss, ma non possono battere l'azione dei prezzi. Quindi, sono sicuro che avranno difficoltà a battere questo ea se saremo pazienti e scopriremo un po' più di sviluppo sul miglior setup e un po' più di filtraggio.

Holyguy ha già postato le migliori impostazioni, e anche gli sviluppi di Nova sono interessanti.

Grazie,

SFX

 

Un'altra dichiarazione di USDJPY

Ecco un'altra dichiarazione per gli ultimi due giorni per il USDJPY. Sembra che stia andando abbastanza bene con queste impostazioni.

USDJPY (H1)

Longbar: 10

Stoploss: 30

Prendere profitto: 40

TSActivazione: 15

TrailingPips: 30

Metodo obsoleto: 10 Min

 

Holyguy7,

L'inversione mi spaventa! Dice di dimenticare tutta la logica che abbiamo messo in questo EA e di invertirlo perché non sappiamo come commerciare questa coppia... NON VA BENE!!!

Torniamo all'idea di Nova e vediamo come funziona.

Billy

 
bagovino:
Holyguy7,

L'inversione mi spaventa! Dice di dimenticare tutta la logica che abbiamo messo in questo EA e di invertirlo perché non sappiamo come fare trading su questa coppia... NON VA BENE!!!

Torniamo all'idea di Nova e vediamo come funziona.

Billy

Non sono sicuro del perché dovrebbe "spaventarti". Questo EA è principalmente un sistema di tendenza "inversa". Alcune coppie di valute non vanno bene per questo e quindi hai bisogno di più di una strategia di tendenza. Questo è tutto ciò che stiamo facendo qui. Spero che questo aiuti a facilitare la tua mente. USDJPY, se non l'hai notato, scambia in modo molto diverso rispetto alle altre principali coppie di valute. Inoltre, ho testato questa tendenza inversa su questa coppia per oltre due settimane ed è coerente.

Gente, ho postato tutte le dichiarazioni per iniziare a far sì che tutti pensino fuori dagli schemi e inizino a pensare logicamente alle impostazioni che potrebbero funzionare per certe coppie di valute. Poi condividere ciò che hanno imparato con il gruppo per perfezionare il sistema.

Se lavoriamo tutti insieme, possiamo ottenere grandi cose.

L'obiettivo di questo EA è quello di avere diverse impostazioni per ogni coppia di valute e così quando i tempi duri colpiscono alcune coppie (come è successo negli ultimi due giorni) le altre coppie compensano le perdite. In questo modo è una forma di diversificazione.

 
holyguy7:
Almeno funziona alla grande finora su USDCAD. Controlla questa dichiarazione.

Gente, pensiamo fuori dagli schemi qui.

USDCAD (M15)

Longbar: 5

Longbar%: .6

Max Trades: 3

Stoploss: 25

Prendere profitto: 80

UsareClose: Vero

TSActivazione: 5

TrailingPips: 0

OneTradePerPeriod: True

No Obsoleto

excccelent....excccelent

 
Shahzadfx:
A volte la logica rimane indietro, il test è la madre di tutte le creazioni nel mondo del forex. Le grandi logiche del colpo caldo sono fallite in questo mercato imprevedibile. Sarò al 100% a favore del tuo suggerimento di pivot R/S. Non voglio mettere alcun indicatore in questo ea ancora quello che possiamo fare, moriremo se ci fermiamo brainstorming o ricerca e sviluppo in questa professione anche se stiamo facendo vita sontuosa ( che non sono). Ecco la mia piccola idea da 2 centesimi, basata sulla forte raccomandazione di Nova Pivot.

Vedi l'immagine e fammi sapere nova, cosa ne pensi di questi punti di pivot dinamici e sai che ho avuto ferma fiducia sui punti di pivot statici ma quelli sono basati sul calcolo del giorno precedente e sai che il mercato forex cambia ogni tic, quindi ho più fiducia su questi punti di pivot dinamici. Questi sono numeri magici, se tengono l'azione dei prezzi terranno e se non allora l'intero makret senario è cambiato. Per esempio, prima stavi pensando di comprare, ma improvvisamente stai pensando a short. Capirete di più dopo aver guardato l'immagine.

Per quanto riguarda i saluti,

SFX

Tutto quello che posso dire è chi lo sa. Nich è quello che fa la programmazione. Quindi, se le idee non lo ispirano a provare, allora non lo sapremo. Questi perni dinamici potrebbero funzionare molto bene con il concetto di logica fuzzy. Posso vedere come potrebbero. La cosa sui pivot statici è che sono I LIVELLI che i trader istituzionali usano e se li tracciate e li usate per un paio di settimane sarete stupiti di come il mercato gira diventa logico per voi. Per quanto riguarda le impostazioni e il resto, questo sistema funziona bene nei giorni in cui il prezzo rimbalza tra i pivot. Noi veniamo uccisi durante i breakout. Abbiamo bisogno dei filtri per evitare che ciò accada. Inoltre, secondo me, nessuno sarà in grado di negoziare un sistema con così tante posizioni, a causa del margine e del drawdown. Lo dico dal punto di vista dello sviluppo di un sistema che può scambiare lotti completi e avere un margine e un drawdown adeguati. Immagino che se vuoi provare a scambiare qualche centinaio di mini lotti al mese allora potrebbe funzionare, ma guarda; l'aumento del rischio di essere sul mercato così tanto ti porterà. Succederà qualcosa nel mercato e avrai posizioni aperte al 600% di margine e tutto il tuo capitale svanirà in un batter d'occhio. Inoltre, hai mai considerato le tasse? Prova a pagare le tasse su 4.000 scambi all'anno. Sì, ok. Un sistema vincente obbedirà alle regole del gioco e non si limiterà a produrre pip mentre si assume un rischio incredibile e un numero spropositato di trade. Tutte le cose devono essere considerate.

 

Ben detto.

holyguy7:
Non sono sicuro del perché dovrebbe "spaventarvi". Questo EA è principalmente un sistema di tendenza "inversa". Alcune coppie di valute non vanno bene per questo e quindi hai bisogno più di una strategia di tendenza. Questo è tutto ciò che stiamo facendo qui. Spero che questo aiuti a facilitare la tua mente. USDJPY, se non l'hai notato, scambia in modo molto diverso rispetto alle altre principali coppie di valute. Inoltre, sto testando questo REVERSE trend su questa coppia da oltre due settimane ed è coerente.

Gente, ho postato tutte le dichiarazioni per iniziare a convincere tutti a PENSARE fuori dagli schemi e iniziare a pensare logicamente alle impostazioni che potrebbero funzionare per certe coppie di valute. Poi condividere ciò che hanno imparato con il gruppo per perfezionare il sistema.

Se lavoriamo tutti insieme, possiamo ottenere grandi cose.

L'obiettivo di questo EA è quello di avere diverse impostazioni per ogni coppia di valute e quindi quando i tempi duri colpiscono alcune coppie (come è successo negli ultimi due giorni) le altre coppie compensano le perdite. In questo modo è una forma di diversificazione.

Holyguy, questo sì che è un test serio e un bel trading. Quel JPY è un brutto ceffo, eh? Sempre l'ingannatore. No, mettere in dubbio che le diverse coppie hanno diversi modelli. Basta fare attenzione a non farsi prendere da impostazioni che riflettono una "istantanea" nel tempo. Il comportamento delle coppie cambia nel corso delle settimane/mesi. Può essere difficile stare al passo e trovare le migliori impostazioni man mano che le cose cambiano.